MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat serie 600

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• si Barnaba, era un OM serie zoologica....purtroppo era infotografabile perchè coperto dal 643
    Fede, BID Division Member

Commenta

• Mi fa sempre piacere vedere le mie foto in giro su internet, sarei ancora più contento se venisse almeno citata la fonte! (in questo caso www.lkw-infos.eu), grazie e ciao a tutti

Commenta

• 343 Bianchi e Friz, grazie 1000, una bella overdose (questa però assolutamente salutare !!!) di bellissimi mezzi, tra i quali un sacco con il terzo asse (quello della perlini è spettacolare), grazie ancora !!!!

Commenta

• Fiat 655N1 da Tommy

Ciao!
          Vi allego alcune foto di Tommy, non mie (mi ha pregato di inserirle), che ritraggono un raro 655 N1.

Commenta

• Sono recentissime!Di sabato mattina!é ancora perfettamente funzionante!Anche all'interno è tenuto piuttosto bene per la sua età!Ho chiesto di spedirle infatti perchè ho visto diversi modelli ma un 655 mai!L'unica pecca è che è ritargato sempre con le vecchie targhe ma quelle:numeri in bianco e provincia in arancione!

Commenta

• x Tommy
              Lo hai visto nel piazzale di Cappelli? Per caso hai visto anche le altre macchine vecchie che ha, tipo 682, Esadelta?

Commenta

• Non so perchè era lì francamente!

Commenta

• chi mi aiuta??

ciao, sono da poco diventato proprietario di un fiat683n....
                  non è che qualcuno ha una vaga idea di dove io possa comperare l'originale del libretto di uso e manutenzione??

grazie, Francesco

Commenta

• Originalmente inviato da discraider Visualizza messaggio
                    ciao, sono da poco diventato proprietario di un fiat683n....
                    non è che qualcuno ha una vaga idea di dove io possa comperare l'originale del libretto di uso e manutenzione??

grazie, Francesco
                    Complimenti per l'acquisto
                    Purtroppo per il libretto nn ho suggerimenti a parte tenere controllato ebay..
                    Inoltre se qualcun'altro volesse portarsi a casa un 683 per la rete ho trovato qst annuncio

Altrimenti godetevi la foto

Commenta

• Gran bella foto............. e non sembra nemmeno divorato dalla ruggine, per 2500 euro un grande appassionato potrebbe farci anche un pensierino.............
                      Se non sbaglio questo autocarro, fabbricato nel 1969, è stato uno degli ultimi esemplari della serie "baffo" uscito dalla "Fiat Veicoli Industriali S.p.a", prima che arrivassero nei primi anni '70 i vari 691, 697, giusto??? A casa ho un Quattroruote dell'aprile 1969 che ritrae la fabbrica di camion della Fiat, e in produzione si vedono ancora questi baffoni, tra cui anche il 693........... A voi esperti la parola......... Luca

Commenta

• Il camion della foto l'ho già visto..., il proprietario che ho anche sentito al telefono sostiene che sia veramente perfetto e che lo vendano solo causa inutilizzo....

Commenta

• 643 terzo asse gemellato!

In rete ho trovato questo 643 di provenienza straniera nella inusuale configurazione con 3 asse gemellato.

Commenta

• ha anche la guida a sinistra......con il terzo asse gemellato non lo mai visto.

Commenta

• Una foto del 1959 trovata su Wikipedia magari già vista ma mi sembrava particolarmente interessante. http://img519.imageshack.us/my.php?i...rca1959gf0.jpg

Commenta

• Bello....se non sbaglio è un 642n2.

Commenta

• Dalla bellissima e ridente Valtellina un bell'esemplare di camion Fiat 642n65b tipo carellone, non è meraviglioso!!!! http://img95.imageshack.us/my.php?im...72bf3dbqr9.jpg

Commenta

• I vecchi "baffi"

Strabuzzate gli occhi

P.S: Serve Internet explorer come browser

Commenta

• Un bel periodo per la Fiat, quando le ditte di autotrasporti avevavo in dotazione solo e soltanto i suoi migliori prodotti. In questa foto in bianco e nero fanno bella mostra alcuni esemplari di Fiat 643 n????. http://img162.imageshack.us/my.php?i...6405183jy7.jpg

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                                        Un bel periodo per la Fiat, quando le ditte di autotrasporti avevavo in dotazione solo e soltanto i suoi migliori prodotti. In questa foto in bianco e nero fanno bella mostra alcuni esemplari di Fiat 643 n????. http://img162.imageshack.us/my.php?i...6405183jy7.jpg
                                        Di 643 io non ne vedo....potrebbero essere dei 645, 650 e 662.

Commenta

• Proviamo a farci un giretto????????????

BENATI 1887-1995

Commenta

• Caspita Pietro, un 683 ed un 619N1P prima serie in versione ORIGINALE (salvo il gruppo mozzi-cerchi in rosso).. Si vede che il 619 è stato "reastaurato".. che belli. e pensare che sono coetanei... Bei tempi andati.. altro che gli Stralis di oggi.. per me QUELLI sono camion.. ora tutti so capaci di fare gli autisti..troppi!!!!

Commenta

• si è gia parlato di questoa argomento sicuramente mai 642 alimentati a benzina in dotazioen all'esercito come andavano ?

Commenta

• Guarda io personalmente di 642 ho guidato uno tanti hanni fà ,però ormai era arrivato il motore era totalmente da rifare , quindi di 642 non ti posso dire nulla, di vechie gloria fiat quello che ho avuto occasione di conoscere bene è stato un 662n1 ribaltabile è ti posso assicurare che con 70 qul. affrontavo le salite ripide in seconda marcia quindi una macchina molto ridottissima da definire un carro armato.

Commenta

• FIAT 683 N, Bruneck 2004.

[/IMG]
                                                  Ultima modifica di krupp-fan; 04/08/2007, 19:47.

Commenta

• Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
                                                    si è gia parlato di questoa argomento sicuramente mai 642 alimentati a benzina in dotazioen all'esercito come andavano ?
                                                    Ottimamente; non avevano guai di nessuna sorta anche e sopratutto perchè il 642 BM non è mai esistito.

Commenta

• Faccio i complimenti per il 683 sembra tenuto in perfetto ordine lo preferisco più di un altro camion che si vedono circolare nelle nostre strade ogni giorno.

Commenta

• Che parata..............................

BENATI 1887-1995

Commenta

• questa foto mi ha fatto rivivivere i bei tempi di chi guidava quelle belve i primi mi sembrano dei 642 trattore quelli dietro dei 640 o 626 non li ho decifrati bene. di questo che ne pensate

Commenta

• Qui cari signori ci troviamo davanti un mito di casa Fiat, un bellissimo 642 n in splendide condizioni. http://img211.imageshack.us/my.php?i...n65rdr9fx3.jpg

Commenta

• NE CONOSCO IL PROPRIETARIO.....ha un'officina iveco a reggiolo..sono stato su quel 642 sembra appena uscito da casa fiat!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X