Beccato stamani a Zurigo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda per trakker
Collapse
X
-
Come scriverebe Camilleri, ritorno su sto topc... e porto carico.. Al contrario di altri membri che vorrebbero mettersi n mostra... pubblicando foto di riviste, di macchine straniere difficili da identificare e copianbdo dati dei giornali....io metto cose "REALI", palpabili. Oggi abbiamo avuto in impianto la visita di 3 camion a 5 assi, 2 Man 35.430 di cui 1 con AStronic ed uno Scania (il quale purtroppo mi è scappato...)..
Allora ragazzi caratteristiche: Man 35.430 a 5 assi con asse centrale aggiunto, totalmente pneumatico dal primo asse al tandem posteriore, il cassone e tipo quello dei noistri camin, intercambiabile con una betoniera..la cosa che mi fa ridere è che li usano per caricare 14mc col cassone...e neanche 10 mc con le betoniereHo detto all'autista che sde li avessimo in Italia... minimo 24-25mc dovrebbero caricare... Da notare in una delle foto la disposizione del serbatoio..in un altra il soffietto dell'asse aggiunto¨.. ripeto, peccato per lo Scania... quello aveva il 5ô asse aggiunto in coda..
Commenta
Commenta