Diciamo che il rispetto non è a senso unico....abbiamo una serie di persone straordinarie in azienda....a parte qualche nuovo acquisto che....lasciamo perdere!!!...alcuni di loro, prossimi alla pensione o appena pensionati, mi conoscono da quando ero nella pancia di mia mamma. Quante ore passate con loro e quanti suggerimenti e lavate di capo mi hanno dato e fatto per farmi imparare ad usare i mezzi!!! Quando mi sono sposato hanno fatto a me e mia moglie una bellissima festa a sorpresa!!!....mi vengono ancora adesso le lacrime agli occhi!!!...alcuni purtroppo non ci sono più, altri che non lavorano più spesso li incontro nei posti più impensati (supermercati a fare la spesa!!
) e non mi lasciano più andare via a forza di parlare....in azienda ci sono poi parecchi figli e nipoti di altri che sono con noi da anni....tengono i mezzi come fossero loro. Poi fa piacere anche a noi dare loro in mano dei mezzi recenti e funzionali alle nuove esigenze. I due ragazzi che usano i mezzi delle foto hanno tutti e due meno di 30 anni...

Commenta