State facendo un'ottimo lavoro con le foto, ma per il 693 la vedo dura: ci vorrebbe qualcuno che ce l'ha nel cassetto, altrimenti rimaniamo con la voglia!!!
x Pietro
Allora mi sa che inizio ad essere rinco, perché non ricordo questo articolo sulle "gomme a prova di marmo" e cmq non lo trovo sul mio hard disk.
Non è che me lo puoi rimandare? Grazie.
AH, ho capito, sono quelle foto che avevi pubblicato, tipo i 2 Fiat 300, Il Man F2000, Magirus 310, Astra BM305...!
E che ne sapevo io che venivano da quell'articolo!!!!
Cmq grazie per la precisazione
Ai ai ai, ne mancavano 3.(le altre sono:magirus musone b/n, astra b/n, fiat 300 blu in discesa da una pista...brrrrr).
P.S. aggiungo 693 + pellicano........
Bello scherzetto vero?
Ero curioso di vedere com' era l' abbinamento, e siccome mi è venuto piuttosto bene.....L' ho messo.
Le foto donatrici sono, la prima del mess.148, e l' altra, è in arrivo nella discussione sui trasporti eccezzionali...
Qualcuno sarebbe in grado di darmi le misure precise dell'altezza delle sponde dei Pellicano della seconda metà degli anni '80 come quello attaccato al Daf pubblicato prima nel messaggio 183 da Polaris? Mi occorrerebbero per rifarlo in scala.
tempo fa promisi che avrei fotografato due Pellicano Light a vasca tonda di una grossa ditta di qua....
eccoli finalmente
uno è agganciato ad un Man TGA33.480 e l'altro ad un Trakker 720T44
Per Barnaba: domenica scorsa fa sono andato a fotografare quel Pellicano, ma non mi ricordavo mai di dirtelo....domani vedo di mandarti un po' di particolari via mail
Anch'io, ho beccato il pellicano light, che gira da queste parti, proprio stamattina (purtroppo pioveva).
Il trattore MAN cabina XL dovrebbe essere un 530.
Duplicare i pezzi non credo sia conveniente per irfare un rimorchio: tra fare gli stampi e tutto, si farebbe prima a costruire i pezzi doppi da zero...solo che quando ci sono non ne ho voglia di fare due volte gli stessi pezzi!!!
Infatti io intendevo tagliare il doppio dei pezzi, ma non era una frase da prendere molto sul serio.
A me capita spesso, quando devo fare due pezzi identici, che il primo venga bene, e il secondo non mi soddisfa, ma stò andando O.T.......
Commenta