MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autotelaio e scarrabile

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ma chi è quel pazzo che si è preso la briga di fare un fotomontaggio su un dumper?
    si vede da un miglio che i cerchi sono sono incollati sulla foto
    PS: parla uno che alcune settimane faceva fotomontaggi di trattori agricoli a 3 assi per il forum lavori agricoli

cmq direi di tornare all'argomento originale, ovvero gli scarrabili
    Fede, BID Division Member

Commenta

giustamente dobbiamo pur ritornare in carreggiata prima o poi..........
      comunque non so cosa darei per farmi un bel giretto come dico io con quel coso del esercito italiano.........
      c.b. robertino

Commenta

Se ti può interessare ho un veicolo Daf allestito con impianto scarrabile carghiL'autocarro è del 1995 l'attrezzatura è del 2000
        Ciao ClaudioP

Commenta

cioa claudio e ti do un caloroso benvenuto nel forum, pubblicita non è ben vista qui pero se specifichi le caratteristiche tecniche dell amacchina in questione oltre ad aldo potrei essere interessato anche io .............
          forse il mondo sara' piccolo.........
          approposito di attrezzature carghi non è un marchio molto pubblicizzato ma sicuramente e migliore di molti altri marchi tipo tam .atib e guimatac......
          chi ne sa piu di me puo anche smentirmi ma secondo me è tra le migliori marche italiane di attrezzature scarrabili.................
          c.b. robertino

Commenta

Ragazzi forse ci siamo!!

Fianlmente dopo assidue ricerche siamo riusciti a trovare un Eurotrakker 6X4 con allestimento scarrabile in Abruzzo...nei prossimi giorni andremo a vederlo!
            Speriamo bene...vi farò sapere.
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

aldo a trovato una perla nel deserto ..... tienici al corrente...............
              c.b. robertino

Commenta

Sì...ma da quanti mesi sono che cerco...anzi..ora mai direi più di un anno!!
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                X