MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 662 N

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da stefanop Visualizza messaggio
    In effetti è pesante (quando la vedevi caricata con la benna sul paracabina sembrava il doppio del 62 ) ma se la portava a spasso . La prima volta che ghliel'ho vista caricare gli ho chiesto a mio zio se era sicuro che c'è la faceva il 62 a portarla e lui mi ha risposto di stare tranquillo che il 62 è un mulo .
    punti sulla patente ne ha ancora?
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ancora qualcuno si .

Commenta

Salve a tutti , con il motore messo stiamo avendo qualche problema , vi spiego : con questo caldo quando si fa un po di strada c'e la vaschetta dell'acqua che riscalda in un modo pazzesco (essendo dietro il sedile di guida è insopportabile ) , il problema e che riscalda solo la vaschetta , perche la temperatura nel manometro è apposto .
        Come prima cosa abbiamo eliminato il termostato ma niente , secondo voi potrebbe essere il radiatore intasato ?? O cos'altro ??

Commenta

prova a controllare i tubi dell'acqua che vanno dalla vaschetta al radiatore, a me una volta gli ho sostituiti con tubi non adatti e quando si scaldava il motore si stringevano cosi mandandomi in ebollizione l'acqua .

Commenta

Grazie per il consiglio ma i tubi non li abbiamo ancora potuti controllare .
            Ora abbiamo avuto un' altro piccolo problema , cioè si è consumato il dentello che batte sulla cremagliera del freno a mano sotto la cabina , di solito lo facciamo ricostruire con la saldatura , ma dura pochissimo . Se qualcuno di voi ne ha qualcuno o sa dove potrei comprarlo mi farebbe un piacere .

Grazie ..

Commenta

prova con gli elettrodi antiusura,quelli che si usano per riportare le benne degli escavatori.....dovrebbe durare molto di più

Commenta

Sabato mentre stavo sistemando...c'è scappato pure il video! : )

Commenta

Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggio
                  Gli N2 avevano già un'impostazione più moderna

Salve sto cercando urgentamente i manuali sia meccanici e tecnici fiat 662n del 1965 se qualcuno ce l'ha me lo fa sapere grazie

Commenta

Caricamento...
                  X