Gracias Enrico.
Si Efectivamente, Mi Padre Siempre A Tenido Iveco En España, Y Tuvo 8 California Junto Con Los Turbostar 190.33 Y Luego Se Cambiaron Todos A Turbostar 190.48.
Ahora Estamos Buscando Uno Para Poder Conservarlo Como Historico, Pero Estan Todos Demolidos Y Vendidos A Africa.
Era Un Camion Bellisimo, Hacian España-noruega.
Si Efectivamente, Mi Padre Siempre A Tenido Iveco En España, Y Tuvo 8 California Junto Con Los Turbostar 190.33 Y Luego Se Cambiaron Todos A Turbostar 190.48.
Ahora Estamos Buscando Uno Para Poder Conservarlo Como Historico, Pero Estan Todos Demolidos Y Vendidos A Africa.
Era Un Camion Bellisimo, Hacian España-noruega.

e volessi ordinare un ricambio vado alla Iveco, anche se il pezzo è stato montato dalla Rayton fissore.

Buongiorno, certe volte ho il sospetto che gli appasionati lo sono relativamente..
Cosa voglio dire? Semplice se guardi BENE quella foto, caro Francesco, noteresti che anche il parafango è di quel colore.. e sai perchè? Quello Special è verniciato nei colori ufficiali della scuderia Alfa Corse di quel tempo.. cioè rosso ed argento (o grigio metallizzato).. la parte inferiore della cabina (dalla linea del mascherino in giu) è tutto in grigio... Cosa che noterai anche sul camion che segue.....
commenta la sua bellezza..........

Commenta