MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni Iveco 2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

non lo scarica...?? io non ho problemi...

Selezioni il video e lo scarichi (non la cartella)..
    occhio a firewall, pop-up bloccate e altre protezioni....potrebbero impedirti di scaricare il file!

Com'è Alias?? non lo conosco...

ciao

Commenta

Ultima creazione: IVECO Eurocargo 90E17, con gru retrocabina Ing. BONFIGLIOLI P10200L, con caricata una pressa piegatrice idraulica, e Stralis AD260S40 della mia ditta
      Attached Files
      Ultima modifica di iveco; 02/08/2005, 14:20.

Commenta

2 appunti: una piegatrice di quelle dimensioni fa andare fuori peso il 90E17, secondo il controllo numerico in fase di trasporto è completamente smontato! Si, è vero, sono pignolo!!!!
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Quella piegatrice è una RG 35-20, con un peso approssimativo di 25 q.li.
          Il 90E17, con passo 4185mm, ha una portata utile di circa 55 quintali, aggiungici 20 q.li di gru e 4 q.li di cassone siamo ad una portata utile di 31q.li, quindi siamo perfettamente in regola!

So anche che in fase di trasporto il controllo numerico sia smontato, però...è un disegno!

Commenta

Iveco 240-36 TurboTech che ho guidato:

allora Nico, avanti coi commenti relativi al camionlo so, saranno più difetti che pregi, però pasiènsa!!!)
            Attached Files
            Ultima modifica di iveco; 02/08/2005, 16:39.

Commenta

X MICHELE 81

Ciao, una curiosità, per fare i tuoi disegni parti da modelli statici, oppure da macchine vere?
              A me interessa tanto questa tua passione perchè a me piace realizzare modelli in scala 1/15, premetto che sono appena all inizio, e vorrei realizzare una gru a torre, una gru tipo fuoristrada, e se fosse possibile una beton pompa, non e che magari potremmo sentirci in privato?

Grazie mille ed a presto
              Simone_Pn

Commenta

Sentite ragazzi, se vi da fastidio che continui a mettere i miei disegni sul forum la pianto lì, no problem...

Commenta

Il nonno del Daily e il nonno dell'EuroCargo

Ecco qua il Lupetto 25 ed il Tigrotto 65, disegnati da mio padre...il primo l'ha realmente guidato..........
                  Attached Files

Commenta

Luca, tuo padre gli alberi di trasmissione se li riocrda tu invece li scordi sempre
                    Fede, BID Division Member

Commenta

• Fede.....vai a vedere gli ultimi miei disegni, li ho messi eccome gli alberi di trasmissione!

Commenta

• manco a farlo apposta.....
                        avevo appena guardato l'ultimo (240-36) e non ce l'ha......
                        gli Euro li avevo visti tempo fa ma non ci avevo fatto caso.....

cmq sul 240.36 te lo sei scordato

Pardon...sto invecchiando ho ricontrollato e l'albero c'è....

ma con una gru così non ci andrebbero anche gli stabilizzatori dietro?
                        P.S. i pistoni idraulici hanno la parte superiore staccabile .....quanto sono infame

Commenta

• HAI PERCASO LOGIN -(pwd e user) PER ENTRARE IN THB IVECO

GRAZIE . NICKA

andrew.astolfi@libero.it

Commenta

• Eccone altri che ho avuto tra le mani.....(il 190 e l'EuroTech li ho tuttora)

Rappresentano il 170NC35, il TurboStar 190-36 e l'EuroTech 190E30.

Aspetto commenti...
                            Attached Files

Commenta

• Bravo Luca veramente belli
                              Ma come fai a fare i parafanghi e le altre linee curve così bene? a me vengono sempre uno schifo
                              cmq siccome sono un rompiballe hai dimenticato lo specchietto sul Turbostar

Commenta

• Per i parafanghi e le ruote utilizzo la maschera per cerchi, ovvero un rettangolo di plastica con incisi dei cerchi.....se mi riesce faccio una foto e ti faccio vedere, così capirai meglio.

Commenta

• Strano.. un liceale con il cerchiografo

Commenta

• Non è più quello del liceo...ho dovuto prenderlo nuovo perchè mi si è sbriciolato in mano quello la' !

Commenta

• ok ho capito.....pure io all'ITIS l'ho usato (non ricordo a far cosa, ma so che l'ho usato )

Commenta

• ma per entrare in THB Iveco bisogna essere una società?
                                        Complimenti a tutti x gli ottimi disegni anche se quelli di Michele con il cad sono fantastici, qualche tempo fa avevo cominciato anche io con un EuroTrakker poi mi sono perso, sto più svelto a farli a mano...

Commenta

• Ciao mi piacerebbe avere dei disegni di automezzi da cantiere in formato dwg.
                                          Puoi mandarli alla mia e-mail orcalaci@tin.it
                                          Grazie
                                          Ciao

Commenta

• complimentoni a tutti per i disegni!!!!!

Commenta

• Iveco Stralis AT260S35 e EuroCargo 150E27K.
                                              Attached Files

Commenta

• Molto belli iveco! Toh...è comparso pure l'albero di trasmissione!

Commenta

• Ecco, dopo aver perso tutta ieri sera a colorarlo, lo Stralis 260S35 in livrea originale! Non capisco perchè l'allegato è così sgranato...
                                                  Attached Files

Commenta

• nooo, iveco!
                                                    era meglio in bianco e nero!

ciaooo

Commenta

• Belli...ma sono tutti mezzi della tua ditta quelli che disegni?? Complimenti anche a Canter...

Commenta

• Grazie Piergigio;belli anche quelli fatti col computer,che io ancora non riesco a realizzare(o forse perchè son rimasto più tradizionalista,non so,e mi piace disegnarli a mano libera,quando ne ho voglia e tenere allenata la mano...);la verità è che io ci ragiono poco con le misure da riportare in scala;eppoi,anche a scuola preferivo il disegno artistico a quello tecnico(forse perchè nell'arte puoi sempre concederti una "licenza artistica",che nel disegno tecnico non esiste,lì non puoi barare con le proporzioni);personalmente per i camion(come pure le auto) mi piace spesso ritrarli in pose statiche con le ruote sterzate,che mi danno quell'impressione che escano dal foglio e accentuino quell'aggressività della loro potenza già "da fermo".Avrai capito che preferisco ritrarre soggetti in prospettiva, con proporzioni "ad occhio"--ho una "memoria fotografica",secondo alcune persone che conoscono il mio modesto talento--dai miei disegni inviati

ciao

PS Ti posto il disegno di un Fiat 625 N,insieme a 2 bus-un pò OT questi,trattandosi di un topix sui camion,ma dato che sono Fiat...-anch'essi assemblati negli anni'70 in quel di Caracas,presso la Fiav venezuelana
                                                        Attached Files

Commenta

• complimentoni per i disegni dei fiat canter tutto a matita oppure ha usato qualche riga

Commenta

• FIAT 190F26 con Bonfiglioli P24000TL.
                                                            In bianco e nero ed in livrea originale
                                                            Attached Files
                                                            Ultima modifica di iveco; 20/07/2006, 22:02.

Commenta

• IVECO EuroTech 190E27...............
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X