Iveco 220-38 T.range con semirimorchio Cardi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegni Iveco 2
Collapse
X
-
Complimenti polaris!Io mercoledì ho viaggiato con un 220-36...blu con semirimorchio Cardi a 3 assi carico di ossigeno liquido, bianco con le scritte blu. Anche se un 6cil. ha un bel suono e tira come un dannato e balla anche peggio!
Mattina Sarroch-Matzaccara ad un allevamento di pesci, di pomeriggio Sarroch-Portovesme alla SICMI (e non abbiamo scaricato
) e poi di nuovo a Matzaccara in altro allevamento di pesci affianco a quello in cui abbiamo scaricato di mattina!
Commenta
-
Bellissimi disegni ragazzi!!Complimenti!
Io vi posto questo 330F35 fatto molto di fretta,anche inventando alcuni dettagli che non ricordavo...tanto per passare il tempo....divertitevi un po' a "sgamare" le imperfezioni!(e ce ne saranno parecchie...è fatto abbastanza da cani...ma al momento è l'unico disegno che ho trovato) Tra l'altro avevo anche una penna che scriveva a colpi....
infatti ho scritto 330F35 con una grafia degna di quand'ero in prima elementare...
Eccovene un altro,questo è un 619N1.....anche quì quello che mi ricordavo poco.....ho inventato.....fatto 'sto pomeriggio bevendo il caffè...era da un po' che non facevo più disegni di camion...come vedete mi piace farli in prospettiva,magari non perfetti in tutti i dettagli,ma fatti così.....mi piacciono di più,mi sembrano più veri....almeno non sono l'unico che li fa così,c'è anche Canter (non c'è confronto però,i suoi sono anni luce dai miei,COMPLIMENTI).
P.S. i miei sono sempre targati BL ovviamente!e fatti su qualche foglio stropicciato trovato in giro.....
almeno per il 619 ho trovato una penna che scriveva...
Ultima modifica di FIAT-ALLIS HD41; 21/08/2006, 18:33.
Commenta
-
Grazie dell'apprezzamento Canter!Se lo dici tu,che di disegno te ne intendi,mi fido!
Solo che a me non riescono mai bene gli interni e l'altra parte di cabina vista attraverso il vetro...ecco perchè lascio bianche le superfici vetrate....magari con un po' di pratica...(era da un pezzo che non disegnavo camion) Allora eccovi un bell'ASTRA BM305F....è la prima volta che faccio un Astra...spero vi piaccia...e che sia inerente al topic....tanto Astra fa parte dell'Iveco,no??
Commenta
-
Che ve ne pare di questi 2 Iveco (uno Stralis ed un Eurostar) realizzati al computer.Ultima modifica di ENRICOR620V8; 16/12/2006, 15:15.
Commenta
-
Molto belle Max!(speriamo che i moderatori non s'incavolino perchè due sono di altre marche...su dai,siate buoni,è in partenza 'sto bocia!) Sono quelle che applichi ai tuoi modellini Lego??
Gran bel lavoro anche quello di Polaris!Se penso che è fatto con paint....che dire....sei un mago!
Io al massimo ho fatto delle caricature dei prof a scuola con il paint...poi dopo le stampavo e gliele infilavo nella borsa (il tutto accadeva in laboratorio CAD-CAM)
X Kraudieddu: grazie dell'apprezzamento!!!
X Nico: per farmi perdonare a breve,quando mi verrà l'ispirazione,vedrò di fare il 691 dei nostri eroi preferiti.
Commenta
-
Originalmente inviato da polarisPremetto, che l' ultima volta che l' ho visto, mi stavo per addormentare sul divano, ma a mè sembrava che il 691 de "il bestione", fosse 3+4 assi.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
il bestione
http://www.forum-macchine.it/attachm...chmentid=19988
http://www.forum-macchine.it/attachm...chmentid=19989
http://www.forum-macchine.it/attachm...chmentid=19990
fine OT
__________________________________________________ ________________
Commenta
-
Bellissimo Polaris!Certo che tu tiri fuori delle potenzialità impensabili a Paint!!!
Ed ora........continuiamo con gli autotreni!!! Che ve ne pare di questo Magirus Deutz 310 in configurazione 2 + 3??? Questa volta gli ho fatto anche un po' di ambientazione,sennò i miei camion son sempre che fluttuano nel nulla....ho immaginato una zona di periferie,con un vecchio muro in mattoni pieno di scritte fatte dai teppisti....Va bene in questo topic o lo devo spostare nell'altro???Io ho pensato che siccome è un parente Iveco....
P.S. scusate se vi mando tutti 'sti miei scarabocchi,ma in questi giorni sono particolarmente ispirato...
Commenta
-
Wee grazie degli apprezzamenti ragazzi!!!Quel TurboStar non c'entra nulla con il 38 di Tirzan comunque....io lo volevo assolutamente originale,ma gli scarichi alti....mmh non ho potuto resistere.......
Ah,a proposito di 38.....eccovi la mia interpretazione di un altro mito,personalmente lo trovo uno dei camion più belli mai esistiti ovvero......il 190-38 SPECIAL!!!!!!Quà gli scarichi alti non sono per niente fuori luogo! Scusate ancora se continuo a postarvi scarabocchi,ma "ripassando" per il test di mercoledì divento incredibilmente produttivo....
P.S. non trovo più il pastello cromato che avevo alle elementari,così le cromature le ho dovute lasciare bianche.....inoltre farò causa all'HP,perchè 'sto mona di scanner non ha reso giustizia al rosso dello Special,e fa sembrare che io abbia scelto quello sbagliato....Ultima modifica di FIAT-ALLIS HD41; 03/09/2006, 18:17. Motivo: sembrava che dicessi che Tirzan aveva un TurboStar....quindi ho riscritto meglio
Commenta
-
Comunque, Dario di 190 Turbostar con gli scarichi vewrticali ce ne stavano a bizzeffe ed eran beli, checchè ne dica Canter, ad esempio ci stavano 2 padroncini che lavoravano solo per lâ "Mabo Prefabbricati" di Bibbiena (AR) che avevano i Turbostar con gli sacrichi verticali, un altro autistra diuna ditta dell'hinterland napoletano che veniva in discarica da noi, con un Turbostar con semirimorchio a vasca da 36 mc, il tutto in rosso, che aveva anche lui il doppio scarico verticale-- UNA MERAViGLIA
Commenta
Commenta