MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni Iveco 2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Si, se era un Turbotech lo guidava un autista alto poco piu di un metro e mezzo (Peppe mezzometro), e lo sapeva guidare davvero!!!!!!! Ci ho lavorato con loro.. per questo li consco..Comunque loro avevano la maggior parte dei trattori 6x2 abbinati a dei semirimorchi Cometto 2 assi a ralla sterzante pianalati telescopici

Commenta

• Iveco Eurostar 520 motrice+rimorchio
      Ultima modifica di ENRICOR620V8; 16/12/2006, 15:15.

Commenta

• Bello quell'Eurostar Enrico!BRAVO! E questo con cosa l'hai fatto?

X Trakker: già,se ne vedevano proprio tanti di 190 e 190 TurboStar con gli scarichi alti e gli stavano veramente da dio!!! Non so se hai presente la ditta "Terraglio Rottami" ne aveva parecchi di 190.38 (da come erano allestiti sembravano tutti Special,ma mi sembra difficile...) ed avevano tutti gli scarichi alti cromati

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8
          Iveco Eurostar 520 motrice+rimorchio
          Eppure Enrico qualcosa non mi torna...

Ah, si! In effetti dalla vista frontale si vedono i paraspruzzi marcati Iveco anche davanti alle ruote anteriori, ma nella vista di profilo mancano proprio! Sarai mica passato per Napoli vero?
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Iveco Eurostar 440E52 con smr viberti 10 gomme per il trasporto di tronchi.
            (Nico questa volta non ci sono passato per Napoli )
            Ultima modifica di ENRICOR620V8; 16/12/2006, 15:15.

Commenta

• Speravate che avessi finito di scarabocchiare camion,vero??? Eccovi quà un Fiat 170NC35 fatto un po' di fretta...mi sa che il passo l'ho fatto troppo corto...
              Attached Files

Commenta

• HD mannaggia 170NT35 non NC 35.....cmq a parte il passo 2800 non c'è male...ma il semi i peidi li ha lasciati a casa assieme al telaio e tutto il resto?
                Fede, BID Division Member

Commenta

• Ma no! Il semi è solo di contorno e deficita di dettagli apposta per non distogliere l'occhio dal soggetto principale! Non l'avevi inteso???

Dario, la prossima volta, i fari falli un pò più generosi, perchè all'epoca non esistevano ancora i fari allo xeno per montare gruppi otiici così piccoli!!!
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Oh già,è vero,era NT e non NC fortuna che sul foglio ho scritto 170 e basta.....il passo è proprio cortino,ed il semi potrei averlo fatto ai tempi delle elementari Però oh,c'avrò messo 5 min a farlo,tanto per passare il tempo,la perfezione non era una priorità.... Comunque i semi li faccio frettolosamente tante volte...è un brutto vizio... non so perchè,ma gli autotreni li curo di più.

P.S. su ragazzi,postate un po' dei vostri disegni!!!Sennò postano sempre gli stessi Su,non vi vergognate,se posto 'sti scarabocchi...potete postare qualsiasi cosa

Commenta

• Bene allora ecco qualche mio scarabocchio............uno Stralis AT480 mai completato..........e un Iveco Eurotrakker 410E42 in b/n e colorato Scusate la qualità ma non avevo voglia di scannerizzarli e li ho fotografati...........comunque più avanti ne metterò altri
                      Attached Files
                      ModelLab

Commenta

• Cosa vi pare questo Iveco Sivi Stralis II serie da me disegnato (non credo esista una configurazione 1+3 con cabina AS Cube tra i modelli Sivi)???
                        Attached Files

Commenta

• Visto che siamo in tema di Iveco-Sivi eccone 2 che ho disegnato al computer:
                          Iveco Eurotrakker (cn cabina dell' EuroStar) 540 4 assi in versione trattore+ smr e trattore zavorrato cn rimorchio modulare:

Iveco Turbo 190-35 trattore 2 assi:

Per il 190 l' ispirazione l' ho tratta da questo modellino di Marcella:

Commenta

• Cavoli che bei disegni, non avevo mai fatto caso a questo argomento, complimenti a tutti!!!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Però il 190, se è turbo, non può essere il 190 35, e poi le raggere hanno 6 razze, non 8.

Commenta

• Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
                                Però il 190, se è turbo, non può essere il 190 35, e poi le raggere hanno 6 razze, non 8.
                                Giusto, Polaris. Per i trilex nn sn opera mia, li ho trovati sul web.

Commenta

• Complimenti EnricoR620V8!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

• Scusate, ma io ho appena ricevuto user e password per potere accedere ai disegni di www.thbiveco.com ma non riesco a collegarmi... qualcuno può illuminarmi?

Commenta

• io ci accedo benissimo....una volta entrati però aspettati un funzionamento pachidermico...

se vuoi sapere qualcosa in particolare contattami via mp...

Commenta

• Finalmente ci sn riuscito, (grazie al mio amico olandese Sebastiaan che ha disegnato la versione nn colorata e senza minigonne) eccovi il disegno del TurboStar 190-48 Special:

Avanti cn i commenti (spero positivi)
                                        A breve seguiranno altri TurboStar, anche in versione motrice.
                                        Dimenticavo di dire che se qualcuno vuole averlo, io posto la versione nn colorata, ok?

Commenta

• e allora???...nessuno ha più disegnato niente?

Commenta

• Un pò di disegni fatti al computer con il paint (i TurboStar la fanno da padroni):

Come vi sembrano???

Commenta

• complimenti davvero belli, complimenti soprattutto per la pazienza che ci metti!!!

Commenta

• Ciao sn nuovo..........
                                                Stasera postero' miei nuovi disegni realizzati con paint....
                                                A dopo!!!

Commenta

• NN RIESCO A POSTARE LE IMMAGINI
                                                  QUALCONO GENTILMENTEMI POTREBBE AIUTARE
                                                  GRAZIE MILLE

Commenta

• CIAO RAGAZZI VI POSTO QUALCHE DISEGNO CHE HO FATTO AL PC[IMG][/IMG]

Commenta

• Dovresti indirizzarti verso la grafica 3d. Sapendo usare autocad sei gia a meta strada. Cerca 3DSTUDIO MAX, potrai trasformare i tuoi disegni in realta virtuale.
                                                      Dai una sbirciata qua....fammi sapere

Commenta

• [IMG][/IMG]

Ciao nazgul questi li ho fatti con sketchup e un programma 3d di google
                                                        Ultima modifica di Nico-Terex; 05/03/2009, 22:20.

Commenta

• VOLVO FH 16 660............

SPERO VI PIACCIa......COMMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                                                          P.S.ne postero' altre

Commenta

• Scusate se uppo questo topic, ma vorrei fare i complimenti a tutti, sono bellissimi questi disegni

Commenta

• Ciao a tutti ma con che programma si rendono animati questi modelli 3d e quale sarebbe il più semplice da usare? Si puo utilizare anche per creare modellini?
                                                              Ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X