Gran belle foto Marcella!!! Grazie d'avercele postate!!!!
Il Daily terza serie 4x4??????? Ma da quando??? Davvero bizzarro anche quel cambio (che brutta posizione però,preferisco l'astona lunga del mio)....ma la cosa che più mi ha lasciato perplesso è il fatto che sia 4x4....io sapevo che di 4x4 non se ne erano più fatti da quando andò fuori produzione la seconda serie....
Ultimamente però si è visto il nuovo Daily 4x4,che però pare avere molto in comune con gli SCAM (vedi ponte rigido anteriore)
Ritornando a quello delle tue foto Marcella,mi sembra che abbia le sospensioni a ruote indipendenti davanti,tipo il mio....dietro invece è gemellato.... Cos'è una realizzazione speciale tipo i vecchi 35AR8 by Sirecome??
Infatti è na versione speciale realizzata da un allestitore Svizzero per conto della Iveco.. Un bel mezzo, ho parlato con uno dei Feuhrewehr per sapere come fare per poterlo guidare.. devo imparare bene il tedesco e poi posso entrare nel volontariato.. ed hai visto mai...ora delle immagini un po O.T. ma sempre di pompieri si tratta.. Motore Deutz V8
Un grande saluto a Primasquadra e visto che siamo cosi vicini ho pensato di agevolarti questo bellissimo sito che vedrai ti piacerà moltissimo. Ciao e buona navigazione. http://mondosoccorso.fotopic.net/list_collections.php
Caro Franco, adesso provo a postarti un sito spagnolo molto interessante con tantissime fotografie, tra le tante nel forum dedicato ai "Bomberos" che sarebbero i loro Vigili del Fuoco puoi trovare tutto quello che ti serve. Ciao www.camionesclasicos.com/
Allora Franco, il mio nome è Giuseppe ho 50 anni sono molto appassionato di autogrù Ormig e mi piace tantissimo visitare questo meraviglioso sito e conoscere le persone che lo frequentano con tanta passione. Ti propongo adesso un sito che ti piacerà molto www.lkw-infos.eu appena aperto vai su Themen- Galerien ti apparirà Feurwehrfahrzuge e li scoprirai una quantità di mezzi dei Vigili del Fuoco di tutta Europa. Ciao
ciao giuseppe,mi fa tanto piacere conoscerti,perchè sei appassionato come me dei vigili del fuoco,io sono stato cinque anni nei vigili del fuoco,adesso non lo sono più,però questo mestiere lo avrò sempre nel cuore,ciao e grazie del sito!
qui, la registrazione e la visione è gratuita, troverete 25 videogiornali d'epoca con la parola chiave " pompieri " e più di 440 sotto ricerca " vigili fuoco"
ciao truckman io sono primasquadra,vero nome franco,molto piacere di fare la tua conoscenza,fai un lavoro meraviglioso il più bello del mondo,io ho sempre sognato di fare questo mestiere,ma purtroppo non sono riuscito ad entrare,nonostante i concorsi che ho fatto e i giorni di discontinuo che ho prestato,però io nono mi arrendo,la speranza e l"ultima a morire,ciao!
ciao "cugino" come va?questa sera ho visto un gran correre di camion dei pompieri verso c:so savona mentre stavo tornando a casa,dici che qualche fuoco d'artificio ha preso in pieno qualcuno o qualcosa? sei andato a fare un giro in centro dopo i fuochi o come me te ne sei tenuto rigorosamente alla larga??
,io ho sempre sognato di fare questo mestiere,ma purtroppo non sono riuscito ad entrare,nonostante i concorsi che ho fatto e i giorni di discontinuo che ho prestato,però io nono mi arrendo,la speranza e l"ultima a morire,ciao!
Si potrebbe dire che "bruci dalla voglia"................
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
domenica scorsa a un convegno che abbiamo fatto c'era una mostra di modellini di automezzi dei vigili del fuoco in scala1/14 eran tutti dei pezzi unici ,perche fatti a mano da un vigile del fuoco di sondrio ,se non sbaglio .Mi dispiace di non aver avuto con me la macchina fotografica
Commenta