MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 330

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao W.C.
    complimenti per il 330-35 il ribaltabile di che marca è?
    Il 330-30 non mi fa impazzire

Lauro1 che brutte foto non capisco perchè abbandonarli in questo modo a far marcire
    Ultima modifica di Stingray; 05/11/2008, 18:40.

Commenta

• Stingray, mi dici per quale motivo quel 330-30 sarebbe tarocco? Da quello che è stato scritto sinora, si evince che: il 330-30 è esistito anche in configurazione Trange, il 330-30 ha montato i cerchi a 10 fori, addirittura del 330-30 ultima serie è esistita anche la versione "Special" con allestimento stile Turbotech.. ed allora come mai sto 330-30 sarebbe tarocco?

Commenta

• Il ribaltabile del mio 330 35 è emil camion e non penso che il mio 330 30 sia tarocco

Commenta

• mi sono sbagliato, in questo allestimento non lo ricordavo sarà che mi piace di più il modello prima di questo restyling e non l'ho notato con le portiere t-range ho sempre pensato che non fossero originali

Commenta

• STINGRAY LA marca del ribaltabile del mio 330 35 emil camion e quella del 330 30 c'è scritto cordero

Commenta

• Francè, guarda che la stragrande maggioranza dei 330-30 son così....
              Fede, BID Division Member

Commenta

• Water coleed fortuna che avevi capito ed hai chiesto pure scusa..IL REGOLAMENTO: so vietati i post consecutivi.. per scrivere in successione si usa la funzione

E non si scrive un ulteriore post. si aggiunge a quello precedente con la funzione succitata.. GRAZIE e speriamo tu l'abbia capito finalmente

Commenta

• Originalmente inviato da LAURO1 Visualizza messaggio
                  iveco 330.36 in disuso ma non li potvano vendere

http://ricercaimmagini.alice.it/prev...6_iveco_01.jpg

che tristezza, mi è venuto il magone e quasi quasi scendeva una lacrima.........

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting ecco il mio 330 35 visto di lato

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                      il 330, tranne qualche esemplare modificato Sivi per trasporti eccezionali oppure per trasporto marmo, esisteva solo a tre assi perchè in Italia fino al 93 ('92 '94) il PTT massimo ammesso per i mezzi d'opera era 33 tonnellate, facilmente raggiungibili con un tre assi. I 4 assi se non vado errato erano assimilati ai mezzi stradali quindi con PTT di 32 tonnellate (come gli odierni 8x2 o 8x4 stradali) e quindi non aveva molto senso avere mezzi a 4 assi che portavano meno di uno a tre. se ti capiterà di vedere un 330 a 4 assi semplicemente non stai vedendo un 330 ma piuttosto un mezzo d'importazione......
                      Grazie x la spiegazone. io ho visto solo stradali 4 assi di questa serie un turbostar special 4 assi c'è nel paese di mio padre ed è di un edilizia

Commenta

• Miii, un mito(logico) Turbostar Special 4 assi? Lo hanno fatto apposta per il tuo compaesano? Oppure è figlio del 682N1 e del 691T2 gia nominati da ste parti? Ma vi rendete conto di cosa scrivete oppure no?

Commenta

• Un Turbostar Special 4 assi? (urge una piccola precisazione lo Special uscì solo Trattore e non motrice quindi se porta adesivi sono posticci)
                          forse hai visto Turbostar come questo?

o un 330 Sivi come questo?

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                            Miii, un mito(logico) Turbostar Special 4 assi? Lo hanno fatto apposta per il tuo compaesano? Oppure è figlio del 682N1 e del 691T2 gia nominati da ste parti? Ma vi rendete conto di cosa scrivete oppure no?
                            In quello ci sn gli adesivi special poi a da molto ke nn lo vedo e neanke conosco i proprietari e gli autisti oltre di vista ed è 2+2 con una gru grande credo effer e mi sembra ke ha anke la raggiera e nn mi ricordo se 8x2 o 8x4

Ciao

Commenta

• Scusa Supercamion... da quando in quà la Iveco produce la Gpunto.. eppure sulla mia Gpunto ci sta la scritta Iveco. quindi io in un forum posso scrivere di avere na Iveco Gpunto.... Ho reso l'idea? A proposito, in che senso "ha anche la raggiera"?

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                Scusa Supercamion... da quando in quà la Iveco produce la Gpunto.. eppure sulla mia Gpunto ci sta la scritta Iveco. quindi io in un forum posso scrivere di avere na Iveco Gpunto.... Ho reso l'idea? A proposito, in che senso "ha anche la raggiera"?
                                Ke ha i cerchi quelli vekki no quelli a fori cmq io gli ho visto gli adesivi special. almeno il 190.36 esiste special

Ciao

Commenta

• il 190-36 special non è mai esistito, il turbostar coi trilex in italia non è mai esistito....
                                  non è che se appiccicano gli adesivi special su un 691 diventa un Turboastar Special
                                  qua girava un 180 con la scritta turbostar 480, ma non è che lo fosse solo perchè aveva l'adesivo
                                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                    il 190-36 special non è mai esistito, il turbostar coi trilex in italia non è mai esistito....
                                    non è che se appiccicano gli adesivi special su un 691 diventa un Turboastar Special
                                    qua girava un 180 con la scritta turbostar 480, ma non è che lo fosse solo perchè aveva l'adesivo
                                    Può darsi ke era un 180 modificato 190 con la scritta 480 e no special ma il sound ke mi ricordo non somigliava a quello di un 180

Ciao

Commenta

• Probabile

Secondo me quello che vede il ns caro amico e' un mezzo modificato. Avete visto in giro mezzi trasfomati,mi spiego: da un trattore 3 assi,con doppio asse gemellato, come per magia diventa una motrice 3 assi spesso con ribaltabile cava. eliminano ralla, sostituiscono la cabina con quella corta per dare spazio al ribaltabile, ed il gioco e' fatto. O visto anche allungare i telai ed aggiungere un altro asse, lo fanno da dietro la cabina. oppure usano un mezzo che abbia un passo piu' lungo e quindi li hanno lo spazio per aggiugere un asse.

Commenta

• Davvero Pietra? Uhauu, io non ne sapevo nulla.. Vero Nico e Friz? Pietra... prima dei 240 la Fiat e l'Iveco ad esempio in Italia, non hanno mai fatto 3 assi, erano tutti aggiunti.. e tu adesso te ne accorgi e vieni a dircelo.... Se potessi raccontarti delle cose che abbiamo fatto.. ma se anzicchè scrivre cose ovvie, ti impegnassi a leggere con attenzione i molteplici post... ne scopriresti di cose...ovvie

Commenta

• Quante caxxate che sto leggendo... Turbostar Special a 4 assi con cerchi trilex.....

Casomai poteva essere un 180 modificato con la cabina del Turbostar Special, come quelli taroccati dai giostrai!
                                          NB: ragazzini, non provateci a darci da bere certe panzanate, qui c'è gente che di certi camion conosce vita morte e miracoli, e certe cose non si leggono su riviste del settore dove scrivono corbellerie assurde.... E' ora di finirla con queste manfrine!
                                          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Lo special è nato come trattore in verione 480 cv con diversi accessori di serie rispetto agli altri, disponibile solo in 2 colori: bianco o nero pastello.
                                            Aveva la scritta in verticale sulla modanatura dello spoiler, le minigonne e la "finestra" sui vetro laterali era in tinta con la carrozzeria.
                                            Non mi ricordo bene ma aveva anche i cerchi in lega di serie.
                                            Non sono state mai create le versioni carro o per cava.

Commenta

• buongiorno e complimenti a tutti per il forum. sono un nuovo iscritto e ho una domanda da porvi. ho lavorato per un'anno con una betoniera 330-26 allestita cifa. potete cortesemente dirmi che tipo di motore ausiliario montava? perchè io e i miei colleghi ci siamo scervellati, ma senza capire che modello fosse veramente. grazie.

Commenta

• ...il caro supercamion è un ragazzino, anche parecchio arrogante, dato che dopo aver perso tempo a spiegargli cos'è il cb, continuava a correggermi con le sue idee...scusate l'offtopic, xò volevo solo chierire, dato che c'è più di una pagina dedicata ad un turbostar MO...trattiamo un forum serio come tale...

Commenta

• se avete da aggiungere....

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                                    chissa' perche' hanno montato quei ferri a modo di "corrimano" sopra le sponde????'
                                                    c.b. robertino

Commenta

• non è che in quel corrimano ci mettevano un telone poi mi potrei sbaglia ,cmq è una bella macchinina
                                                      è si una grande macchinina

Commenta

• Originalmente inviato da 330 fuller Visualizza messaggio
                                                        ........scusate l'offtopic,volevo solo chierire, dato che c'è più di una pagina dedicata ad un turbostar MO...trattiamo un forum serio come tale...
                                                        Infatti pensa che questo forum stà facendo un grande sforzo anche per evitare che vengano usate abbreviazioni stile SMS, che oltre ad essere inutili (e vietati dal regolamento del forum),rendono difficoltosa la traduzione fatta con traduttori automatici da chi magari non conosce l'italiano(stranieri).
                                                        Basta poco,checcevò...........
                                                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• ...mi scuso, mi è scappata l'abbreviazione, so che sono da evitare...in futuro rileggerò quello che scrivo....

Commenta

• non sei stato l'unico comunque volevo informare tutti che ho comprato un cassone nuovo per il mio 330-35 è minerva telo copri\scopri automatico da 15 m3

Commenta

• nelle cave di marmo della mia zona gira ancora un 330 42EZ della sivi 4 assi special!la striscia adesiva potrebbe anche essere stata aggiunta anche se a me sembra originale!!oggi sfogliando il numero 144 di TT vedo una macchina identica in servizio a carrara stesso adesivo special!!quindi c'è una serie special 330 42?oppure è dovuto alla specialità del lavoro della macchina?

Commenta

Caricamento...
                                                              X