MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info su antonelli 4x4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Gianni

visto che: "Gli aspetti puramente commerciali devono essere trattati privatamente." vorresti avere un mio recapito telefonico?

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio

Non mi risulta che un autocarro possa essere riconosciuto come veicolo di interesse storico.
      Ciao,
      come non ti risulta? A Mefì da te non me lo aspettavo.

Certo che un autocarro puo' essere riconosciuto come veicolo d'interesse storico, Ma persino i bus.

Uno della mia zona ha un Fiat 682 autotreno e fa sempre i raduni, l'ultimo è stato a Grazzano Visconti.

Basta che abbia minimo 20 anni che sia in perfetto stato, e si iscrive ASI.

Ovviamente poi non lo puoi usare per per lavoro, e la portata è azzerata, però quasi niente bollo e assicurazione ridotta..

Un altro ha comprato un ex bus di linea dismesso, e oltre a fare i raduni storici, ogni tanto ci fa un giretto, ovviamente puo' solo portare un accompagnatore.

Fanno già da molti anni raduni con autocarri e bus d'epoca.

Ovviamente tutto questo è possibile perchè burocraticamente con l'iscrizione ASI sono diventati d'interesse storico, per cui, come testimonianza storica ufficializzata anche tramite l'agenzia delle entrate,
      non pagano piu' le mazzate di tassa di proprietà e assicurazione che pagherebbe un mezzo normalmente in uso.
      Ultima modifica di multicar; 08/10/2013, 01:59.

Commenta

Originalmente inviato da multicar Visualizza messaggio
        Ciao,
        come non ti risulta? A Mefì da te non me lo aspettavo.

Certo che un autocarro puo' essere riconosciuto come veicolo d'interesse storico, Ma persino i bus.

Uno della mia zona ha un Fiat 682 autotreno e fa sempre i raduni, l'ultimo è stato a Grazzano Visconti.

Basta che abbia minimo 20 anni che sia in perfetto stato, e si iscrive ASI.

.
        Si,sono riconosciuti per la circolazione,quì c'è la circolare
        http://auto-moto-epoca.blogspot.it/2...o-d-epoca.html .
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
        X