MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Su Tipi Di Cambio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Movimento_Terra Visualizza messaggio
    Anche se non doppietti bene, in certe situazioni di rischio o errore, la butti dentro ugualmente la marcia...SGRAAAAAAAAAT
    Originalmente inviato da Movimento_Terra Visualizza messaggio
    Ma lo uso tutti i giorni il fuller, ne parlate come se fosse chi sa che...
    Sicuro che lo usi tutti i giorni??? Se mi dici che gratti e la marciia la butti dentro lo stesso vuol dire che nonostante tutto tu il Fuller non lo sai usare, o sei alle prime armi, perchè a parte le prime guide col 260-35, io non ho più grattato...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• A comunque per la cronaca dello SGRAAAAAAT o "contare i denti" (carina questa)...
      se leggete bene quello che ho scritto è facile capire:
      solo in caso di errore!
      E anche ad un auitista esperto a volte gli capita.

Commenta

• ahah beh diciamo che è così quando metti la quinta lo dai lo schiaffo a destra ahah!!!

Commenta

• ragazzi,posso dire una cosa?mi era quasi pazzamente saltata l'idea di farmi la patente per il camion per la mia attività.......e a leggere questi discorsi,ma sopratutto vedere le griglie delle varie marce.............mi è passata quasi la voglia.....è propio il caso di dirlo,chi guida questi mezzi è un grande saluti

Commenta

• Originalmente inviato da mrtama1991 Visualizza messaggio
            ragazzi,posso dire una cosa?mi era quasi pazzamente saltata l'idea di farmi la patente per il camion per la mia attività.......e a leggere questi discorsi,ma sopratutto vedere le griglie delle varie marce.............mi è passata quasi la voglia.....è propio il caso di dirlo,chi guida questi mezzi è un grande saluti
            Tranquillo, sui camion di attuale produzione i cambi sono facili da usare e in gran parte sono automatizzati, non c'è più bisogno di essere artisti della doppietta.
            E poi, ripensandoci, la vecchia gloriosa Fiat 500 non era sincronizzata, eppure prima o poi (quasi) tutti imparavano a cambiare senza grattare.

Commenta

• Volevo dirvi che finalmente mi hanno fissato un colloquio per un posto di autista in una cava. Ho un esperienza di 3 mesi sulla guida di un fiat 160 cassonato
              Secondo voi se mi mettono su mezzi con cambio fuller o ZF posso imparare senza fare brutte figure. Poi se mi mettono su una betoniera o un ribaltabile posso sperare di imparare da solo l' azionamento della presa di forza. Ho visto fare ma non l' ho mai fatto da solo.
              Grazie in anticipo futuri colleghi.

Commenta

• Originalmente inviato da DESTINY Visualizza messaggio
                Poi se mi mettono su una betoniera o un ribaltabile posso sperare di imparare da solo l' azionamento della presa di forza. Ho visto fare ma non l' ho mai fatto da solo.
                Grazie in anticipo futuri colleghi.
                Eh beh, qualcuno ti insegnerà, almeno dovrebbe essere così.
                E' vero che sovente i "vecchi" non vogliono svelare i segreti del mestiere ai novellini (ci siamo passati tutti), ma credo che almeno le cose fondamentali dovrebbero trasmetterle.

Commenta

• Buongiorno amici, secondo voi, da scarico, su 190.33 con Fuller a 13, é possibile partire in quinta lenta ed utilizzare solo il registro dalla quinta all'ottava?

Commenta

Caricamento...
                  X