Forse ce l'ho fatta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camioncino OM
Collapse
X
-
tornando al cerbiatto camion posseduto in famiglia concordo con i dati di angelino vorrei aggiungere un dato che mi ricordo portata a pieno carico 43q anche se con 40q sul cassone nn lo fermava nessuno; a casa dovrei avere una fotocopia del libretto se la trovo la scannerizzo e la invio; ottimo mezzo x i tempi suoi
Commenta
-
infatti barnaba ha pienamente ragione.... al tizio gli avevo fatto i complimenti per il bel mezzo e si è subito atteggiato dicendomi che lui aveva 70 anni il camion 50 e in due facevano un secolo e venti anni di storia....
occhio e croce una balla tonda di fieno si aggira intorno hai sei quintali di peso
per sei balle secondo voi esperti il mezzo viaggiava in sovraccarico???c.b. robertino
Commenta
-
6 x 6 sono 36q .....mi pare che il tigrotto prima serie portasse circa 40q....quindi dovrebbe essere più o meno a pieno carico.
cmq come dice Barnaba in campagna non son rari i vecchi camion perfettamente tenuti.
qui in vendemmia sbucano fuori flotte di Fiat pancho e baffi in splendida forma che passano l'anno sotto il capannone ed escono solo in periodo di vendemmiaFede, BID Division Member
Commenta
-
ciao gianu,ti scrivo perche leggendo le discussioni ho letto che sul Daino si montavano le 7.50-16,volevo sapere se ti è capitato di cambiarle e se mi sai dare delle indicazione dove le posso trovare perche a me servirebbero per un rimorchio mattadi gemellato ma faccio una gran fatica a trovarne,specialmente con almeno 14 - 16 tele
Commenta
-
om lupetto 20 raffreddamento ad aria
Originalmente inviato da Alfre Visualizza messaggioMi rivolgo a voi esperti di camion,che modello e'questo OM,con motore raffreddato a aria?
Commenta
Commenta