MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Date questo sito al proprietario:www.camionstorici.it ,è importante avere notizie di mezzi mantenuti così!

Come si usa Image Shack ,cerco i passaggi in Italiano se no non riesco a inviare foto,capisco poco l'inglese
    Ultima modifica di Friz; 19/12/2007, 19:55.

Commenta

• Gino Tassi, era un Ferrarese come me, mio nonno l'ha anche conosciuto ed apprezzato, sia come persona che come collega. E' stato grazie a lui se ora ci sono tanti appassionati di camion d'epoca sia in zona che in Italia!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Esatto! Quindi bisogna dare assolutamente al proprietario di questo 682 le giuste informazioni, per poi magari vederlo prossimamente ai raduni CICS

Commenta

• Guardate quanto è tenuto bene questo fiat 682 trattore per il traino ferroviario.www.trenomania.org

Commenta

• Io sono associato al club di camion storici "Gino Tassi".

Commenta

• salve a tutti anchio sono un "appassionato "del 682 mio papà ne avuti circa una ventina tra 682/n,682/n1,n2,n3,n4 690n1,n2n3 tuttora io posseggo un 682/n4 del 1974 tenuto discretamente adesso gli devo dare una rinfrescatina alla gabina e alle sponde questo 682 è stato da me e da mio papà modificato monta il motore del 180nc e il ponte credo sia originale e tipo quello del 619 mio papà mi ha detto questa serie montava questo tipo di ponte.vorrei mandarvi alcune foto ma non sò come fare. poi vorrei venderlo quando posso chiedere la macchina in questione è un 682/n4 tre assi con ribaltabile trilaterale (calabrese) con pistone SAIM e carrello. fatemi sapere ho tantissime foto degl'anni 60/70 dei camion di mio papà da far vedere.ciao a presto

Commenta

• cosa intendi con 682 N1, il 125?

Commenta

• 682N4 del 74? Ribaltabile Calabrese con carrello Saim e ponte del 619 originale, interessante come macchina.. quasi quasi prendo l'aereo e vengo a vedere...Ma che strano, vero Junker che gli unici 682N1 esistiti siano stati venduti in terra di trinacria... nelle famiglie di 2 persone che stranamente hanno lo stesso nome (perchè da quel che mi risulta Nino in Sicilia è l'âbbreviativo di Antonino.. e stranamente anche Nino73 esordi' dicendo di avere un 682N1 "rarisssimo"... perchè MAI esistito) ... ma si sa.. le coincindenze della vita......

Commenta

• ciao antonino
                    questo link spiega come fare per inserire le immagini

basta seguire passo passo la spiegazione

Commenta

• A proposito, Antonino, spero che tu riesca a pubblicare le foto del 682N.. sai, sono 50 anni che le cerco.. e nessuno ne ha....Chissà perchè...

Commenta

• Domanda..

Mi piacerebbe vedere un Fiat 682n, sapete per caso dove posso andare?

Commenta

• Guardate in Libia come trattano i mitici "baffoni" Fiat !!!!!!!! http://img255.imageshack.us/my.php?i...de20227tw3.jpg

Commenta

• Ciao puddu56 nn si vede il link che hai dato

Commenta

• Mi dispiace ma quando ho postato il link si vedeva benissimo!!!!!!!Se si ripete nuovamente proverò a rimetterlo, in ogni caso arriva in ritardo l'immagine ma poi io riesco a vederlo, non so spiegarmelo????

Commenta

• niente puddu ho provato anche con firefox, prova a ricaricarlo con imageshack e provi a ripostare il link

Commenta

• A me funziona (il link ... !)

Commenta

• ANCHE A ME FUNZIONA comunque proviamo a cambiare e che DIO c'e la mandi buona. http://img249.imageshack.us/my.php?i...0227tw3ni2.jpg

Commenta

• salve,TRAKKER,sono rientrato dalle vacanze natalizie intanto buon 2008 a tutti,hò letto alcuni messaggi e spero nei prossimi giorni di riuscire hà mandare le foto .comunque io sono antonino69 è abito nella prov. di AGRIGENTO (Sicilia)è non hò nulla a che vedere con nino73 che dicevi tù.comunque se vuoi venire fammi sapere che ti vengo a prendere all'aereoporto di palermo e ti porto a casa mia x farti vedere il mio 682/n4.A presto.::

grazie ANGELO90per avermi detto come poter far vedere le foto .Spero di riuscirci in caso contrario richiderò il tuo prezioso aiuto,ciao
                                      Ultima modifica di Friz; 06/01/2008, 16:24.

Commenta

• Antonino, sul 682N4 ancora ancora possiamo esserci.. ma che tu possa postare foto del682N ed N1 (salvo non fosse un n122 o n125)... sono pronta a giocarmici la testa.. visto che NON SONO MAI ESISTITI... 680 (con cabina tipo 666-642n prima serie), poi 682N122 con cabina in parte in legno e idem per 682N125 e poi il 682N2 prima serie con cabina totalmente metallica.... spero di essermi spiegata.. quando si fanno certe affermazioni, cortesemente verifichiamo cosa si va a scrivere.. perchè di gente che ne sa piu di noi e ci puo sgamare ce ne sta abbastanza... e non solo io....

Commenta

• Siori e Siore vorrei porre alla vostra gentile attenzione questo splenTiTo esemplare di 682 N4 in vendita su camionsupermarket:

P.S. secondo voi è riverniciato ?

Commenta

• Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
                                            Siori e Siore vorrei porre alla vostra gentile attenzione questo splenTiTo esemplare di 682 N4 in vendita su camionsupermarket:

P.S. secondo voi è riverniciato ?
                                            Scusa eh, ma te lo sei guardato??? Può essere riverniciato con delle chiazze di ruggine e di marcio grandi come delle padelle???
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Stingray, mi sbaglio o già in altro topic ci siamo scontrati? E ti ho detto chei nuovi siete partiti co piede sbagliato? Ma a quanto vedo non impari.. Riverniciato quel 682? Si, ma 20 anni fa... Un buon oculista no, vero? Eppure ne avresti bisogno mi sa

Commenta

• riveriniciato??? e le parti arrugginite se le sarebber odimenitcate allora?
                                                Fede, BID Division Member

Commenta

• Ehhh si Fede, il carrozziere aveva fretta di esporlo al pubblico.. e siccome la sera prima la tua spacciatrice era passata da quelle parti.. ecco i risultati.....

Commenta

• Ma dai, non è ruggine, sono aerografie fatte d arte (come le rat-bike che girano in germania).

Spero si sia capito che ero ironico.

Commenta

• Trakker mi sà che tu sei partita col piede sbagliato xkè la mia era semplicemente una domanda a chi nè può sapere + di me e poi cosa dovrei imparare insegnamelo tu

x Friz mi sembrava ruggine sul serbatoio ma visto che la cabina mi sembrava in buone condizioni credevo fosse riverniciata

Commenta

• Fortuna che non lavoravi col mio ex titolare, senno'se tornavi con un camion in quelle condizioni con quelle chiazze enormi di ruggine e dicevi che ti sembrava in buone condizioni... dopo, le TUE buone condizioni in seguito a trauma cranico per la mazzata che ti mollava, sarebbero state simili a quelle del 682 delle foto.. se è in buone condizioni quella cabina allora davvero hai bisogno di un buon controllo dall'oculista... ed urgente pure!!!!! E mi raccomando, non ansare mai a comprare na macchina usata e te la scegli da solo.. senno' rischi di fare come mio zio.. che guidava la sua vecchia Fiat 600 seduto per metà sul sedile.. e per metà sul freno a mano.. senno' il sedile toccava l'asfalto... Vedi che ho ragione che sei partito male.... moooooolto male......

Commenta

• Sior Stingray, la butti un occhio nella parte bassa della cabina sotto la porta, la ci sta 'na chiazza di ruggine che sarà minimo 20 cm....
                                                          Fede, BID Division Member

Commenta

• Stingray, non offenderti, ma da quel che vedo di camion ne capisci quanto mio cugino... cioè NIENTE... Scusa, se la tua era na domanda...allora sei orbo... se quel camion è riverniciato ed ha quelle chiazze di ruggine, 3 so le cose, o sei scemo...o lo fai o sei cieco... oppure.. scusate, avevo detto 3, vero? Mi correggo allora... le cose so 4... vuoi provare a fare il simpatico facendo il finto spiritoso... facendo dele figure meschine...

Mizzica ragazzi, come noi abbiamo discusso di quel camion... il camon è sparito... Quà gatta ci cova
                                                            Ultima modifica di Nico-Terex; 08/01/2008, 18:55.

Commenta

• Trakker il fatto che capisca poco di camion è assodato ma se leggi la mia presentazione ho detto di essere appassionato e NON esperto di automezzi, secondo te le persone che ne capiscono poco nn possono partecipare al forum ? xkè se qua le regole le fai tu vuol dire che dovresti bannarmi.
                                                              Un'altra cosa visto che vengo per apprendere in questo forum ti pregherei di nn aggredirmi sempre se nn ti chiedo troppo grazie.
                                                              Se mi classifichi tra quelli nuovi rompiscatole ti sbagli cerca di non fare di tutta l'erba un fascio.
                                                              Riguardo al camion ammetto di aver sbagliato a porgervi la domanda xkè inizialmente nn avevo visto quelle bolle di ruggine che Friz mi ha fatto notare.

Commenta

Caricamento...
                                                              X