MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Un altro reperto scovato in rete, nella speranza che non sia già stato postato da qualcuno di voi. http://img114.imageshack.us/my.php?i...4d88cb1ps5.jpg

Commenta

• Puddu sembra che dietro gli assi siano 2 ed entrambi gemellati, quindi si tratta di 693.....comunque ugulamente una bella foto e un omaggio a un mezzo che ha fatto storia

Commenta

• Esatto Dave È un 693 credo N1, notare l'unico mozzo visibile, la raggiera anteriore (se non ricordo male solo il 683 ed il 643 ne montarono all'origine una simile) le presa d'aria cabina sull'angolare del montante posteriore... Comunque in quella foto ci son davvero 2 mostri sacri dell'edilizia italiana fine anni60 inizi 70.. se non sbaglio la pala dovrebbe essere na FL6 seconda serie (manca il coperchio ribaltabile del tappo radiatore con il fregio OM) o detta "serie Fiat"

Commenta

• .......ho le lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

• Un altro ritrovamento, non vorrei sbilanciarmi troppo ma per quel poco che capisco!!!! mi sembra di un paese in Sudamerica e più precisamente Cile o Argentina???? Uruguay??? http://img388.imageshack.us/my.php?i...4988xg5tz4.jpg

Commenta

• dovrebbe essere un altro 693 (magari un N2/N3) si vede dal cassone. da l'altro cambiano le frecce che sono quadrate, la mascerina, le due prese d'aria sopra la mascherina (non sono sicuro che siano prese d' aria)

Commenta

• A me invece la cabina sembra proprio quella di un 682. C'è infatti poco spazio fra portiera e parafango.

Commenta

• Bisogna dare atto al popolo Siciliano di mantenere le tradizioni e anche di mantenere in vita e in forma questi 2 magnifici esemplari,siamo a Palermo e guardate http://img209.imageshack.us/my.php?image=sicily4pb5.jpg http://img395.imageshack.us/my.php?i...cily201eu1.jpg

Commenta

• Infatti se vuoi trovare ancora vecchi camion in servizio come questi "82" curati e rifatti anche nella meccanica, ma ancora circolanti,spesso le zone un tempo considerate povere sono quelle in cui vecchi cimeli resistono...
                    6ro ricerche

Commenta

• A me sembra un 682 N 2 dal tappo in alluminio del radiatore dell'acqua , elemento che non era presente sul 693 che a quanto ricordi aveva lo sportellino tipo 690 N2

Commenta

• Non riesco vedere bene la 1 foto, ma mi fa pensare al propulsore del 691n oppure619n1,il 203 della serie n2 aveva la serpentina davanti alla coppa,che in questo caso manca.
                        6ro ricerche

Commenta

• Salve a tutti
                          non è che qualcuno potrebbe postare delle foto degli interni del 682.
                          Grazie

Commenta

• Se vi capita durante una vostra vacanza di passare a Viareggio, fate un salto nel bellissimo porticciolo e se sarete fortunati farete una bella scoperta come questa...... http://img399.imageshack.us/my.php?image=na91ot9.jpg

Commenta

• molto interessante la foto nei cantieri se ne vedono ancora di queste belve

Commenta

• Dalle mie parti li usano ancora a scarellare i vagoni,credo ancora per poco.Mentre nei frantoi sono ancora presenti gli N2 con cabina degli N4
                                6ro ricerche

Commenta

• camion fiat

salve a tutti ho trovato un fiat a tre assi ma non so che modello sia ,c'e qualcuno che mi può aiutare ?
                                  grazie in anticipo

Commenta

• se lo volete vedere si trova nell'album ,e un fiat abandonato arancione

Commenta

• Perchè vi ostinate ad aprire nuove discussioni , quando basta dare un occhiata al forum per accorgersi che da anni stiamo già parlando di camion Fiat????? meditate gente ,meditate!!!

Commenta

• certo scusate tutti ma pensavo ch e erano argomenti diversi

Commenta

• E' davvero un soggetto particolare: 682N4 (mi pare) con cassone Calabrese a sponde alte.

Le altre foto sono qui: http://www.album-mmt.it/search.php?show_result=1&page=2

Per favore, potreste accodare questa discussione a quella del 682, http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=6086

Commenta

• il camion in questione è questo:

direi Fiat 682, non credo N2 vista l'assenza delle caratteristiche "tette" quindi N3 o N4 (marcè se ci sei batti un colpo ) con terzo asse aggiunto da allestitore esterno. E' un peccato però che sia abbandonato in quelle condizioni.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                            Barnaba mi hai bruciato sul tempo. Vabbè ci ho provato.....

Commenta

• Bellissimo peccato versi in pessime condizioni, cmq qualcuno sa che pneumatici monta all'asse centrale? sono scolpiti per lavorare in tutte le condizioni difficilmente lasciano a piedi

Commenta

• ma cosa si intende per "tette"?

Commenta

• tette femminili o le tette di venusia?
                                                  apparte scherzi le tette di venusia sono i filtri dell'olio che intravedi sotto il paraurti

Commenta

• ....metterò pure le foto....abbiate fede

________________________________
                                                    La legge è uguale per tutti?

Commenta

• Ora che hia buttato "l'abbocco" non crederai mica di cavartela così!!! Volemo le foto!!! Dimmi un po' dove hai trovato quella macchina? Hai avuto modo di scambiare quattro chiacchiere col padrone per conoscerne un po' di storia?

Commenta

• a dire la verità appena il tipo è sceso l'ho braccato e gli ho chiesto se potevo salire in cabina...lui mi ha risposto:"ok non ci sono problemi, basta che poi mi chiudi la portiera quando scendi"...e mentre l'omino del mio cervello diceva:"eccellente!", nello stile del signor Burns, il tipo si era già dileguato...

________________________________
                                                        La legge è uguale per tutti?
                                                        Ultima modifica di R580 Topline; 12/07/2008, 20:18.

Commenta

• Graaaandi foto! Gran mezzo; pure tenuto benone.

Commenta

• Pescato oggi stesso nella grande rete!!!! http://img137.imageshack.us/my.php?i...mionwq6sw0.jpg

Commenta

• Complimenti davvero per le foto!
                                                              L'allestimento è simile a quello di Montepulciano, solo che quello è un N2.

Commenta

Caricamento...
                                                              X