MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia:Fiat 682n2-n2S-n3-n4-T2-T2S-T3-T4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• azz è vero volevo scrivere 690

Commenta

• al limite 690T2.................
      Fede, BID Division Member

Commenta

• Fede, e non fare il puntiglioso, Francesco (alias Roccozeta2-La vendetta) ha detto che voleva scrivere 690.. peccato che il numero 1 e lo 0 siano troppo lontani sulla tastiera per imbrogliarsi, maddai, si è sbagliato (come so faaaaalsaaaaaa)

Commenta

• ah strano che non accada anche a te di pensare una cosa e poi dirne un'altra soprattutto quando parliamo di numeri mi succede spesso di confonderli e Friz lo sa
          comunque libera di non crederci, stai tranquilla che la differenza tra 690 e 691 la conosco se è questo che vuoi insinuare

Commenta

• Vabbò insomma, che mezzo ho postato?

Commenta

• gigio dovrebbe essere un 690 T2

Commenta

• Una foto ingiallita dal tempo e dalla sabbia,anni 80 ci troviamo in Libia e un operaio di una ditta tedesca esegue un reportage su i mezzi a disposizione per quel lavoro e allora non poteva mancare un mitico baffone Fiat 68??? con rimorchio agli esperti l'onore di scoprirlo!!! http://img171.imageshack.us/my.php?i...recher4uc9.jpg

Commenta

• Puddu, ma che domande fai? Con la scritta del modello su fondo nero, il logo Fiat a losanghe oltre che con quel ponte? 682N4 ribaltabile Calabrese. Friiiz, Niiiiico, dove siete ora che manco Junker ci sta piu? Devo fare tutto il lavoro io? ( stavolta 10 frustate non me le leva nessuno)
                  Ultima modifica di Trakker; 12/11/2008, 19:37.

Commenta

• bello puddu anche io stavo guardando quell'album hai visto che bel reportage ci sono anche dei mercedes musone con cassone da cava e betoniera, tu leggendo hai capito cosa accade alla liebherr 8x4?

Commenta

• Salve a tutti,
                      volevo fare una domanda come si aziona la presa di forza sul fiat 682?

Commenta

• approposito di 682n...
                        mio papà ne ha guidati alcuni... erano delle bisarche della polizia... non ricordo però se erano trattori o motrici... avete qual che foto voi?

Commenta

• Puoi provare a chiedere alla Polizia attraverso il loro sito web.
                          Io una volta ho chiesto la foto dell'«Alfasud» in livrea d'ordinanza e dopo alcune settimane mi hanno mandato una bella immagine in altissima risoluzione.

Commenta

• 682t zavorra grigio

ciao franz, da qualche parte dovrei avere la foto del 682 grigio.ciao da roberto

Originalmente inviato da franz71 Visualizza messaggio
                            Ciao vecio73,
                            anche nella stazione ferroviaria di Rovereto (TN) fino ad una decina di anni fa circolava un 682 T molto simile a questo... La cosa che più me lo ricorda è il tipo di zavorre. Assieme a quello c'era un altro 682 trattore zavorrato di colore grigio con zavorre che coprivano i parafanghi, che però era usato poco forse gli ultimi anni era fermo.
                            La prima cosa che guardavo quando arrivavo in stazione era se il 682 era ancora attivo...

Commenta

• Ragazzi anche nella stazione di Pavia c'è un 682 T4 bianco, zavorrato, messo piuttosto bene! Il fatto è che è dietro una recinzione e è piuttosto lontano.. Vedrò se riesco a entrare per fagli delle foto! Anche mio zio ha usato per anni e anni il 682 N2 assieme al lancia esagamma, per poi passare al T4 bilico!

Commenta

• Originalmente inviato da A.I.T.E. Visualizza messaggio
                                ciao franz, da qualche parte dovrei avere la foto del 682 grigio.ciao da roberto
                                Magnifico!!! Sai che fine hanno fatto i trattori zavorrati di cui ho parlato?
                                Puoi pubblicare le foto?
                                Ciao

Buon anno a tutti!!!

Commenta

• Originalmente inviato da franz71 Visualizza messaggio
                                  Magnifico!!! Sai che fine hanno fatto i trattori zavorrati di cui ho parlato?
                                  Puoi pubblicare le foto?
                                  Ciao

Buon anno a tutti!!!
                                  Dei trattori non saprei, dovrei chiedere ad un paio di amici di quelle parti che forse potrebbero sapere qualcosa o al limite a chi chiedere. La cerco, poi cercherò di capirci qualcosa per allegarla. Ciao da Roberto

Commenta

• Grazie per l'interessamento, se vuoi inserire immagini nel forum dai un'occhiata quì

Grazie ancora
                                    Ciao

Commenta

• Questo è storicamente molto bello!!! nel frattempo augurissimi per un meraviglioso 2009

Commenta

• foto zavorra roveret per franz

Ciao Franz, la foto non riesco a caricarla, eppure non è ad alta risoluzione, così ho chiesto al Vecio di mandarla al mio posto, fammi sapere se è questo uno di quelli che dicevi aver visto anni fa. Ciao da Roberto e da tutti gli amici dell' A.I.T.E.

Commenta

• Tanto per non perdere il vizio!!!!

Commenta

• Salve a tutti se vi ineressa vedere un 682 andate su youtube e crivete nella casella di ricerca "mio padre al volante".
                                            (volevo inserire il link della pagina ma non ci sono riuscito)
                                            Ciao.

Commenta

Ciao Franz, la foto non riesco a caricarla, eppure non è ad alta risoluzione, così ho chiesto al Vecio di mandarla al mio posto, fammi sapere se è questo uno di quelli che dicevi aver visto anni fa. Ciao da Roberto e da tutti gli amici dell' A.I.T.E.
                                              Grazie 1000 Roberto!!! Speriamo che il Vecio provveda presto ad inserire le foto

Commenta

• Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
                                                Ecco una bella foto d' epoca dei 682 in parata(c'è anche un683).
                                                Ciao Polaris....se lo sa Eleuterio o Cazzolli...che metti le foto in internet...ahi ahi

Conosci Nicola...adesso è in magazzino mi sembra...ragazzo in gamba

Originalmente inviato da franz71 Visualizza messaggio
                                                Grazie 1000 Roberto!!! Speriamo che il Vecio provveda presto ad inserire le foto
                                                non ci riesce neanche lui...ah ah ah...siamo proprio d'epoca come i mezzi...ah ah ...te la posso mandare privatamente

Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
                                                Tanto per non perdere il vizio!!!!
                                                non ti capisco puddu...ma sei della sardegna o di ovada?
                                                Ultima modifica di Friz; 13/01/2009, 17:38.

Commenta

• Sono di Ovada!! Io invece non capisco la tua domanda e non vedo neanche l'importanza di sapere da che regione provengo valuta in base alle foto o agli argomenti che propongo,non ti sembra più giusto cosi Ciao Ciao

Commenta

• Bhè, Puddu il nome trae un po in inganno, comunue come detto, che tu sia della Sardegna, del Piemonte o della Papuasia, nula toglie che sei un ottimo elemento.. l'amico Roberto è nuovo.. e o si vede pure dalla mania che ha (nonosante via Mp glielo abbia spiegato) di postare consecutivamente quando questo è vietato dal regolamento.. Comunque mo capisco perchè nei paesi teutonici si rispettano di piu i divieti... "Verboten" sembra piu cattivo di "vietato"

Commenta

Ciao Polaris....se lo sa Eleuterio o Cazzolli...che metti le foto in internet...ahi ahi
                                                      Beh, la foto, ce l' ho a casa io, e dopo quasi 40 anni non credo proprio ci siano problemi.

Commenta

• Sfogliando un libro scolastico di tecnologia per meccanici d'auto ho trovato questa foto :.............è un po scandalosa.....si vedono le .............tette di Venusia........in bella mostra per giunta!!!!!!!!Spero non vi scandalizzerete per cosi' poco

Commenta

• salve a tutti
                                                          in passato avevo già scritto su questo forum e avevo promesso di inserire delle immagini del mio bestione, ecco oggi ho fatto alcune foto, però e da un paio di mesi che non lo esco perciò e tutto impolverato.... appena lo esco prometto che lo lavo e posto le foto e vedrete che avra un'altro effetto!!!!

Ultima modifica di 682n4; 28/01/2009, 20:57. Motivo: aggiunta foto

Commenta

• come potete vedere il comion presenta un ribaltabile trilaterale e per il resto e tuutto ORIGINALE!!!!! a voi i commenti e grazie x l'attenzione
                                                            Ultima modifica di 682n4; 28/01/2009, 23:29.

Commenta

• Bella macchina, a parte quelle decorazioni gialle e rosse sul frontale.
                                                              Calabrese, vero?

Commenta

Caricamento...
                                                              X