Algeria
Mi spiace, Esperia, ma non posso dire di aver visto granchè come macchine da cantiere, prospezione petrolifera ecc, perchè non giravo per il Paese e per i cantieri, quindi non vedevo niente. Ricordo fuggevoli incontri con gigantesche gru semoventi (anche italiane) o altri mezzi speciali intravisti per strada, ma niente di più.
Mi spiace, Esperia, ma non posso dire di aver visto granchè come macchine da cantiere, prospezione petrolifera ecc, perchè non giravo per il Paese e per i cantieri, quindi non vedevo niente. Ricordo fuggevoli incontri con gigantesche gru semoventi (anche italiane) o altri mezzi speciali intravisti per strada, ma niente di più.

Comunque gironzolando nell'album ho trovato 2 locandine pubblicitarie una raffigurante un Turbostar e l'altra un "Maggie" 8x4 e la marca era Iveco-Ford..questo forse spiega perchè 343 Bianchi avesse visto un Turbostar negli States...volevo sapere di più su questo "matrimonio"..quando avenne e quanto durò..ma soprattutto quali mezzi furono commercializzati anche negli USA..sapevo solo della serie Z che un giorno ho visto in tv durante una puntata di Nash Bridges e viene utilizzato per aiutare ad evadere dei prigionieri...una vera chicca a mio parere...

Commenta