alla finfine l'attacco è un po' come il caso dell'Eurocargo 150E18 che sui listini vedi di serie il cambio 6+1 e optional il 9+1...in realtà se compri il camion standard ti danno il 9 marce e il 6 marce su richiesta.
cmq in definitiva c'è un motivo tecnico per cui l' "autocarro allestito per trasporto di calcestruzzo" (così Marcella non rompe
) non può avere l'agganciamento o è un capriccio del legislatore (tipo se prendi il trasporto eccezionale per pesp sul trattore M.O. perdi i potenziali col semi ribaltabile)?
cmq in definitiva c'è un motivo tecnico per cui l' "autocarro allestito per trasporto di calcestruzzo" (così Marcella non rompe
) non può avere l'agganciamento o è un capriccio del legislatore (tipo se prendi il trasporto eccezionale per pesp sul trattore M.O. perdi i potenziali col semi ribaltabile)?

...beccato stamattina in autostrada a Verona...
e poi ho visto tanti di quei 160 ben tenuti...che quasi ci faccio soffrire Trakker di nostalgia...
Ho visto pure un T.E. con un prefabbricato in acciaio trasportato dai F.lli Rubino con motrice Mercedes 4 assi 4151 nuovo di pacca! Sicuramente il pezzo andava in qulache cantiere sulla 131 per i lavori di ammodernamento...
scusate...mi sono confuso come niente...visto che era una motrice avrei dovuto pensarci..
perdono! Per le differenze tra lo Stralis e lo Stralisino avevo notato pure le altre però sul momento non ci ho pensato...scusate ma oggi è meglio che mi ritiro...secondo il mio cervello sto ancora cuocendo sotto il sole sardo e ballando in cabina..
Commenta