Daddi, se hai possibilità di leggere per intero la targa prova a digitarla su questo sito
così ti togli i dubbi sull'anno di immatricolazione. effettivamente per essere un mezzo EX Iveco Test penso sia troppo vecchio....
per esempio qui c'è un eurotrakker 440 3 assi betoniera che è arrivato un anno prima della commercializzazione del Cursor....era un mezzo affidato da Iveco alla cava per fare test in cantiere...e ora continuano ad usarlo
così ti togli i dubbi sull'anno di immatricolazione. effettivamente per essere un mezzo EX Iveco Test penso sia troppo vecchio....
per esempio qui c'è un eurotrakker 440 3 assi betoniera che è arrivato un anno prima della commercializzazione del Cursor....era un mezzo affidato da Iveco alla cava per fare test in cantiere...e ora continuano ad usarlo

) Trakker misterioso, ma sul sito che mi ha linkato Friz mi dà operazione non consentita... mah, il mistero continua!

Ho sempre pensato che fosse un tarocco,una scritta messa là dal proprietario,così,tanto per fare.......però oggi l'ho guardata un po' meglio......e mi sembra la parte Man del logo Man Meccanica.....può essere che gli abbiano fatto qualche allestimento speciale a suo tempo???
Commenta