Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stranezze Italiane
Collapse
X
Collapse
-
Commenta
-
Ecco,rinuncio alla sigaretta dopo il caffè perchè ho visto una presunta stranezza 'sta mattina venendo in officina(vabbè,tutta salute) .....trattavasi di un 330.30 della nettezza urbana....fin quì niente di strano,vaben...però mi piacerebbe tanto sapere cosa ci faceva la mitica targhetta SIVI S.p.a. in fianco al faro sinistro.....
A vederlo sembrava un normalissimo 330.....che abbiano messo una targhetta per far figo???
X Pietro : è una figata quell'Astra autotreno!!!!!!
Commenta
-
Alt agli slanci degli esperti.. I camion per rifiuti, potevano rentrare nella categoria M.O. per cui un Sivi sarebbe stato possibile, infatti illo tempore, molti 330 per compattatori erano realizzati dalla Sivi.. Quindi nessuna meraviglia o stupore.. no scordate che la Sivi elabrava i 330 per a predisposizione betoniera o per il trasporto marmo.. Sivi nn faceva solo mega eccezionali, ma elaborava anche 330 normali per usi gravosi(una ditta da me ne ha uno di 330Sivi betoniera, ed un altra ditta di Rende ne aveva na decina).
Commenta
-
Originalmente inviato da davefumaVisto un po'di tempo fa ma me ne sono ricordato solo oggi........E' possibile che esistano autotreni per il trasporto di trote vive????
A me sembra di averne visto uno
Shot at 2007-08-01
Commenta
-
Non serve solo per le trote, ma per tutti i tipi di pescato di allevamento... Nella nostra zona ad esempio, non è raro incontrare sulla SS Romea qualche autotreno con quell'allestimento carico di.... anguille!!!!!!
Una volta scambiai 4 chiacchiere con un collega che ne aveva uno (uno Scania 470 con rimorchio) e mi disse che le due vasche sono dotate di ossigenatore e pompa per il ricircolo e filtraggio dell'acqua.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioNon serve solo per le trote, ma per tutti i tipi di pescato di allevamento... Nella nostra zona ad esempio, non è raro incontrare sulla SS Romea qualche autotreno con quell'allestimento carico di.... anguille!!!!!!
Una volta scambiai 4 chiacchiere con un collega che ne aveva uno (uno Scania 470 con rimorchio) e mi disse che le due vasche sono dotate di ossigenatore e pompa per il ricircolo e filtraggio dell'acqua.
Commenta
-
Che ne pensate di questo ??? http://www.album-mmt.it/details.php?...51fe96ece30fa4
L'ho visto qualche settimana fa in un cantiere della sardegna...e cosi ad occhio mi e' venuto di pensare che si tratti di un sivi...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Dicesi BLENDER, ovvero "betoniera a secco". In pratica si carica il mix occorrente e l'acqua sta in un serbatoio separato, poi al momento dello scarico miscela acqua con il preparato per l'impasto ed il calcestruzzo (o malta o intonaco o cellulare ecc.) ed il gioco è fatto. Vantaggi? Non hai un tamburo rotante con qualche metro cubo di prodotto che può andare a farsi benedire in caso di guasto al camion oppure se trovi da fare 4 ore di coda per incidente.....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioun'astra particolare:
E' allestito con una macchina per la lavorazione del legno?
Commenta
-
Si è una scortecciatrice, se non sbaglio è lo stesso mezzo di cui abbiamo parlato qui: http://www.forum-macchine.it/showthr...?t=2216&page=2 (verso la fine della pagina e nella pagina seguente) e che ho fotografato anch'io.
Commenta
Commenta