Ciao amici!!! C'è nessuno di voi che adora e ama i SAURER? Se si, sarei felice di parlarne con voi ed eventualmente scambiare anche foto!
Un lampeggio
Alex
Un lampeggio
Alex
perchè se il forum lo seguissi, e lo leggessi, scopriresti che dei Saurer, di qua e di la se ne è parlato.. ma siccome a quanto vedo ti faglia a cercare..
La Saurer era una delle industrie camionistiche e motoristiche svizzere piu conosciuta ed apprezzata in Europa (al punto tale che, checchè se ne dica, gli OM erano piu o meno dei Saurer costruiti in Italia, basti vedere i motori, che erano su licenza Saurer e le somiglianze stilistiche), che dopo varie peripezie (Addirittura acquisto' la Berna correggimi Alex se sbaglio), a metà anni 80' (mi sembra nell'83), dovette chiudere... ed era uno dei costruttori di mezzi Svizzeri insieme alla FBW...
comunque credo che ci stiamo avviando verso una riscoperta dell'8x4, oltre il cava-cantiere intendo...può darsi che mi sbagli...anche perchè basta guardare i prezzi delle gomme...
Sarebbe stato come proporre una cabina Scania Topline...impensabile a mio avviso..
sono conosciuti soprattutto in svizzera, dove se ne possono vedere ancora un bel pò! sabato 26 agosto io non manco assolutamente al raduno annuale saurer
!! sarò la con un D 330 B 6x4 da cava con guida a sinsitra. qualcuno di voi sarà là??
!
. Comunque, la Svizzera non è nuova a certe cose, infatti se è vero che la Menci ne costruisce.. qui, nella ditta a fianco alla mia.. ce n'è uno che ha addirittura i cerchi trilex... Ed è tutto alluminio, ribaltabile e sulla testata porta il cestello porta polipo... Per Alex, fortuna che ci sta scritto sotto l'avatar... a proposito ma il Saurertreffenpunkt dove si tiene? Quasi quasi ci faccio una scappata.. MIIIIIITICO il D330 6x4!!!!!
comunque credo che ci stiamo avviando verso una riscoperta dell'8x4, oltre il cava-cantiere intendo...può darsi che mi sbagli...anche perchè basta guardare i prezzi delle gomme...

[/

Commenta