Confermo avendolo usato per qualche mese il 520 prima che mi assegnassero il cursor 480 che scaldava da matti(infatti gli autisti non abituati a quel motore facevano scoppiare spesso i manicotti)il cambio era piuttosto sboccolato e la pompa di iniezione non c'era verso di tararla in modo che il camion funzionasse veramente a dovere(fumava da matti ma se non lo tenevi cosi andava come un 200cv) e ogni tanto impazziva qualcosa e il camion non si spegneva lo dovevi spegnere mettendo la 16ma
Fatto sta che comunque trirava come un mulo e in salite come quelle del Turchino io carico con 300 q.li di cacao bruciavo gli altri bilici ma ritornando a prima se non stavi attento il radiatore ti saltava in cuccetta
Poi montava lo zf intarder(quello con la levetta nera e il pulsante verde)che era un aborto perchè con l'acqua calda era inutilizzabile e comunque normalmente frenava veramente poco il gemello del mio con l'elettrico frenava 3 volte di piu
Comunque non parlate male del 520 gli voglio un bene dell'anima è stato il primo bilico che mi sono "goduto" veramente
Fatto sta che comunque trirava come un mulo e in salite come quelle del Turchino io carico con 300 q.li di cacao bruciavo gli altri bilici ma ritornando a prima se non stavi attento il radiatore ti saltava in cuccetta
Poi montava lo zf intarder(quello con la levetta nera e il pulsante verde)che era un aborto perchè con l'acqua calda era inutilizzabile e comunque normalmente frenava veramente poco il gemello del mio con l'elettrico frenava 3 volte di piu
Comunque non parlate male del 520 gli voglio un bene dell'anima è stato il primo bilico che mi sono "goduto" veramente

Commenta