A mio parere questo è uno dei più belli Scania decorati che io abbia mai visto. Me ne sono innamorato da quando comparve su un vecchio numero di TT del 1997 e da allora mi è sempre piaciuto.Ecco le foto, cosa ve ne pare?
Ciao Enrico,
Questo Scania appartiene a Service Palettes (vicino Lione - Francia).
Questa impresa fabbrica delle tavolozze in legna e
è appassionata di camion decorati e di camion americani.
Ecco il loro sito web: www.service-palettes.com
E uno scania 164 580v8 nero sempre con le decorazioni dedicate a Senna,e ha pure il semirimorchio con le decorazioni,l'avrai visto di sicuro...Peccato che io non ho le foto
E uno scania 164 580v8 nero sempre con le decorazioni dedicate a Senna,e ha pure il semirimorchio con le decorazioni,l'avrai visto di sicuro...Peccato che io non ho le foto
decisamente troppo appesantito lo scania francese....mi pare troppo appariscente... un mezzo si abbellisce o si fa notare con molto meno...(se lo scopo è quello di farsi notare)..
tempo fa su tt c`era un camion con un angelo abbracciato ad una ragazza sapevo anche cgi era perche` avevo salvato matewriale sul vecchio pc ma ora non ho piu` nulla chi mi puo` aiutare devo fare un regalo ad una mia amicA
A mio parere questo è uno dei più belli Scania decorati che io abbia mai visto. Me ne sono innamorato da quando comparve su un vecchio numero di TT del 1997 e da allora mi è sempre piaciuto.Ecco le foto, cosa ve ne pare?
Ragazzi mi dispiace ma non ho foto di Bini!!!Anche se è della prov. di Mantova sta a 50km da casa mia!
Piuttosto Barlera sta a 6km da casa mia,se riesco a fare qualche foto la metterò!
Comunque era a Misano l'anno scorso e si vede in due foto che ho messo qui,è lo Scania nero del bestiame,che per i miei gusti è troppo pieno di accessori vari,mi dà l'idea dell'appesantito,io li preferisco pochi e al posto giusto!
Di motrici accessoriate,decorate per il trasporto animali vivi c'è ne sono parecchie:Bini,Tiziano Zampieri,Luca Orlandini,Simone Barlera,lo scania blu con le aerografie degli sport invernali,per il lavoro che fanno sono camion sempre puliti e lucidi...
Visto che la Bini è di vicino Mantova potremmo chiedere a CB COBRA se ha qualche foto dei loro Scania.
Intanto beccatevi questo Scania della Mazzoleni, sempre per trasporto di animali.
Ragazzi c'è qualcuno che ha delle foto della motrice trasporto animali vivi della Bini??Uno scania bianco perlato con bordi rossi...apparso poco tempo fa su professione camionista e presente a i vari raduni del tartaruga e due anni fa a misano..
Infatti l'unica cosa brutta è l'abbinamento della vernice e i tubi dei fari che continuano fino allo spoiler...Il paraurti e il parasole in acciaio inox non sono male...
Però nn è poi così orribile.Forse è sbagliata la colorazione.
Infatti l'unica cosa brutta è l'abbinamento della vernice e i tubi dei fari che continuano fino allo spoiler...Il paraurti e il parasole in acciaio inox non sono male...
Lascia un commento: