conoscete i camion della ditta fratelli buzzichelli? sono tutti volvo fh ed un paio di mercedes actros tutti rigorosamente rossi con scritta davanti aereografata buzzichelli e disegni laterali ognuno uno diverso sono di pomarance (PI)
le foto dello stalis campione del mondo è della CO.TRA.C. (cooperativa trasporti calabria) di Filogaso (VV)...ne hanno un paio di stralis con quegli adesivi....
oggi all'altezza di rosignano ho visto uno stralis di piscopo nero con adesivi cromati ed anche altre parti ma era fatto molto molto bene semplice ma bello poi da grafico un giudizio lo posso esprimere sul lavoro fatto
è sempre un decorato, ce ne sono di più belli, di solito quelli preparati dai concessionari non mi piacciono mai tanto, però è comunque un camion particolare, sicuramente bisogna essere atalantini sfegatati per acquistarlo, io da milanista preferisco il daf di gattuso, anche se pure quello non era il massimo.
nel periodo dello sciopero era fermo al caab di bologna assieme ad un altro stralis con le fotoincisioni della ferrari, se non sbaglio sono calabresi di vibo.
una domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?
Si pure io l'ho visto sulla A14 in direzione sud..come camion non mi dice molto le decorazioni laterali sono adesive mentre quelle davanti la calandra sono fatte con l'aerografo....
.
una domanda l'altra settimana ho visto uno stralis con aereografie dell'italia campione del mondo, era sulla FI-PI-LI direzione firenze, l'avete mai visto in giro?
si io l'ho visto a giugno sulla A3 andava verso cosenza mi pare, in area di servizio gli ho scattato 2 foto veloci:
no, nn ci vengono molto spesso, i due decorati nn sono mai venuti... è venuto il the griffin e altri 2 scania r.. e le foto di quei veicoli le ho già postate nella sezione immagini scania. altre fatte di persona no, tutta roba presa dall'web.
ciao
Guardate cosa ho trovato nel web, il generale lee, dell' amico di oronero che ho visto spesso in giro ma non sono mai riuscito a fargli una foto..cmq guardate, davvero bello.
Ciao ragazzi sono a Torino ieri sera mi trovavo dalle parti di rivoli, e in una stradina per sbaglio mi sono beccato il kenworth della 3T, ve lo ricordate a misano2006?? ho fatto 3 foto, però era buio e le ho fatte col cellulare per cui non sono venuto granchè..ma meglio di niente.
Buonasera a tutti
Qualcuno ha foto dei camion della trasporti colombo di bergamo?
mi interessava soprattutto lo scania r con il grifone aerografato ai lati, comunque se avete foto dei suoi mezzi vi sono grato!
grazie
Lascia un commento: