MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• capov8
    ha risposto
    visti e commentati! se hai delle foto del raduno postale!

Lascia un commento:

• magnaromagna
    ha risposto
    scusate l'ignoranza ma non riesco ad inserire i video pero se andate su YOUTUBE e inserite nella ricerca TEAM BARLERA ci sono due video fatti all'ultimo raduno,uno fatto all'arrivo direttamente dalla cabina e uno che riprende gli scarichi e si sente il motore che cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!buona visione!!!

Lascia un commento:

• SCANIA V8 THE K
    ha risposto
    ciao e complimenti anche da parte mia per le ultime modifiche che già in foto rendono, chissà dal vero.
    attendo con ansia di vederle dal vero ad un prossimo raduno.
    se mi permetto di aggiungere Interlaken all'elenco fatto dal capitano di bordo.
    quello che dice aereo è tipo questo:

ww.v8power.nl/toonfoto2005.php?id=14428

Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
    Il parasole invece o lo cambierei con quello senza fari della serie 3 topline,o con quello a 5 luci sagoma.

Lascia un commento:

• SAURER_Alex.ch
    ha risposto
    Quanto mi fa arrapare lo Scania Saetta... Poi sono un grandissimo appassionato di quel film!!! Sul mio ho i piatti di saetta :-D
    Complimentissimi davvero se ti vedo a qualche raduno ti stringo la mano col cuore ;-)

Lascia un commento:

• aresv8power
    ha risposto
    Complimenti magnaromagna spero di vedere il tuo mezzo dal vivo e non solo in foto.Concordo con Aerodyne,fari stretti e lampeggianti o omini michelin ai finachi (Holland style ) e poi una bella fila di luci su tutto il perimetro del camion che fanno sempre la loro bella figura da vedere di notte.Compilmenti ancora

Lascia un commento:

• magnaromagna
    ha risposto
    in arrivo anche il lampeggiante nuovo modello della Hella.....vedrete che spettacolo!!!comunque vedo che le ultime modifiche stanno riscuotendo successo anche nel forum..

Lascia un commento:

• turbolinea99
    ha risposto
    a me di solito non piace quell'insegna però al camion di saetta ci stà bene mi piace anche la marmitta a vederla così era brutta ma montata si fà apprezzare complimenti al sig. Barlera (anche per la frase sul culo del camion)

Lascia un commento:

• aerodyne
    ha risposto
    A me l'insegna stile nord europa piace moltissimo.
    Il parasole invece o lo cambierei con quello senza fari della serie 3 topline,o con quello a 5 luci sagoma.
    Personalmente inoltre sulla rampa fari ne metterei 6 di fari,vicini vicini,e ai lati a scelta o due lampeggianti o due pupazzi michelin o simili.
    Saetta,se ci riesci portalo ai raduni esteri,assen,nurburgring,jonkoping,vedrai che roba,e che successo!!!!

Lascia un commento:

• napoli forever
    ha risposto
    Complimenti Magnaromagna Ti Volevo Domandare Ma Una Marmititta Del Genere A Sei Uscite Andrebbe Sotto Un Trattore ?saluti

Lascia un commento:

• SCANIA THE BEST
    ha risposto
    la marmitta e bella su questo mezzo, pero l'insegna luminosa secondo me rovina il disegno della cabina... pero se piace a saetta...

Lascia un commento:

• magnaromagna
    ha risposto
    Saetta Mc Queen

Ecco le foto di saetta fatte ieri a reggiolo.....che ne dite degli scarichi a sei vie e dell'insegna nuova sulla cabina???

Lascia un commento:

• capov8
    ha risposto
    talmente belle ste foto che appena le ho aperte mi si è impallato il pc..hehehe
    molto bella la scritta...la marmitta è tamarrissima!
    complimenti saetta!

Lascia un commento:

• gip620
    ha risposto
    Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio
    saetta pronto x reggiolo
    stupendo veramente. . . ma i scarichi sono solo da una parte?

Lascia un commento:

• magnaromagna
    ha risposto
    Team Barlera

saetta pronto x reggiolo:

Lascia un commento:

• R580 Topline
    ha risposto
    ecco gli scarichi di SAETTA MC QUEEN in fase di finitura che ne dite???

SIMO
    Team Barlera
    mmm......non mi piace....però deve piacere al proprietario
    (come sono diplomatico!)

Ultima modifica di R580 Topline; 13/06/2008, 20:46.

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Magnaromagna facci vedere le foto della targa luminosa......

Lascia un commento:

• checco85
    ha risposto
    penso che su una motrice 6vie ci stanno molto bene..invece su un trattore massimo 3...poi sono troppe e non mi piacciono per niente...anche se io sono convertito al nordik style..un bel tubo vuoto diretto che sbuca davanti la ruota posteriore...e per completare la minigonna barra porta lucine...una figata!!

Lascia un commento:

• samutheking
    ha risposto

SIMO
    Team Barlera
    non ti offendere però sinceramente gli scarichi a più vie proprio non mi piacciono... complimenti per l'idea però, non penso che nessuno sia arrivato a 6 uscite
    Avete in progetto altre modifiche?

saluti

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    2 bei mezzi......Team Franco Bandito ha pure man
    La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Lascia un commento:

• magnaromagna
    ha risposto

SIMO
    Team Barlera

Lascia un commento:

• SAURER_Alex.ch
    ha risposto
    Originalmente inviato da lkw Visualizza messaggio
    Forse mi sbaglio ! ma mi sembra norvegese !
    Si si io mi riferivo al loro discorso di sopra, infatti adesso ho aggiustato il mio post.
    Comunque la centina dello Scania di cui si parla sopra può anche essere di una ditta ma il semi targato di un altro stato, non per forza la centina deve c' entrarci qualcosa con la targa... Oggi per esempio ho visto un Daf targato ungherese, semirimorchio targato olandese senza la ripetitrice e centina con scritto VST Belgium

Lascia un commento:

• checco85
    ha risposto
    si si polaris..è austriaca la targa...se nella foto che l ho fotografato da fermo in piazzola fai un po di zoom vedi bene...

Lascia un commento:

• polaris
    ha risposto
    Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
    la targa è inequivocabilmente austriaca..con tanto di A nella bandierina europea..di neumarkt ne esistono molti..ad esempio egna uscita egna/ora della a22 brennero dopo trento in provincia di bolzano si trova anche il secondo nome in tedesco neumarkt (egna), e ce ne sono altre in austria.
    Certo, Neumarkt, è il nome nome tedesco di Egna, ma a mè sembrava di aver letto una "D" nella targa.
    Però tu l' hai visto da vicino, quindi mi fido.

Lascia un commento:

• lkw
    ha risposto
    Forse mi sbaglio ! ma mi sembra norvegese !

Lascia un commento:

• SAURER_Alex.ch
    ha risposto
    La targa è austriaca non tedesca, parlando della foto postata da voi.
    Non so dove inserirlo quindi lo metto qua

E dopo circa 2 ore l' ho beccato ancora
    Ultima modifica di SAURER_Alex.ch; 07/06/2008, 00:40.

Lascia un commento:

• checco85
    ha risposto
    Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggio
    Lindner, credo sia tedesco, e non austriaco.
    Neumarkt infatti si trova in germania, e la targa è inequivocabilmente tedesca.
    la targa è inequivocabilmente austriaca..con tanto di A nella bandierina europea..di neumarkt ne esistono molti..ad esempio egna uscita egna/ora della a22 brennero dopo trento in provincia di bolzano si trova anche il secondo nome in tedesco neumarkt (egna), e ce ne sono altre in austria.
    Ultima modifica di checco85; 05/06/2008, 20:55.

Lascia un commento:

• polaris
    ha risposto
    Lindner, credo sia tedesco, e non austriaco.
    Neumarkt infatti si trova in germania, e la targa è inequivocabilmente tedesca.

Lascia un commento:

• pmi1000b
    ha risposto
    [quote=magnaromagna;370431]ecco il nostro caro Saetta Mc Queen!!!

[/quot
    meraviglioso!!!!!!!!!lo vedo spesso passare è stupendo

Lascia un commento:

• cat247
    ha risposto
    Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
    Azz che sbadato nn ci ho fatto caso
    Ne stavo parlando con Checco....si hanno una sede pure a Palermo....ecco perche hanno contatti con il team diesel tecnica...stessa cosa pure per leitner...

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
    Scusa,ma la scritta che appare sul semi l'avranno messa per qualcosa,o sbaglio...?

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
    Azz che sbadato nn ci ho fatto caso

Lascia un commento:

Caricamento...
X