MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
    Nico,stai per caso parlando di questo???

Se si, è un collega di Oronero, lavorano per la stessa cooperativa, e se non ricordo male lo dovrebbe conoscere anche Checco.
    Orco se è lui!!!! Solo che quando l'ho incrociato stavo rovistando nel marsupio, e mi sembrava fosse un R580, vabbè, ho scambiato ino 0 per un 8....
    Comunque grazie per il link Enrico, stavo per strippare per non essere riuscito a fotografarlo!!!!!

Lascia un commento:

• molossodoc
    ha risposto
    Scnr500 grazie sei stato chiarissimo....

Lascia un commento:

• Scn R500
    ha risposto
    Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
    Qualcuno se gentilmente mi spiega cosa significa "livrea" vi ringrazio...
    Ciao molosso. In italiano la parola "livrea" sta ad indicare un abito particolare che viene indossato da qualsiasi individuo. Nel nostro gergo quotidiano questa parola la utilizziamo per indicare l'aspetto, il colore, l'aereografie che vengono effettuate su qualsiasi mezzo, non solo nei camion. Nella nostra situazione sta indicare il mix del colore, delle areografie che vengono fatte sulle cabine dei camion. Spero di essere stato chiaro. SALUTI A TUTTI.

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Qualcuno ha qualche notizia su uno Scania che non può passare assolutamente inosservato??? Era un R580 con cisterna inox, ed aveva la particolarità di essere arancione, con bandiere sudiste e la scritta "GENERAL LEE" sul tettino... Insomma, sembrava la macchina di "Hazzard" in versione anabolizzata, con cerchi in alluminio diamantato e scarico a 4 vie. L'ho incrociato oggi a Bentivoglio (BO) e sono ancora shoccato per l'avvistamento. Non tanto per lo Scania ma per la livrea sicuramente fuori dal comune, che ben si distingue dagli altri decorati.... Insomma, una cosa semplice e sobria ma allo stesso tempo di forte impatto, soprattutto per quella tonalità di arancione che è davvero stupenda!!!!
    Nico,stai per caso parlando di questo???

Se si, è un collega di Oronero, lavorano per la stessa cooperativa, e se non ricordo male lo dovrebbe conoscere anche Checco.

Lascia un commento:

• molossodoc
    ha risposto
    Qualcuno se gentilmente mi spiega cosa significa "livrea" vi ringrazio...

Lascia un commento:

• Nico-Terex
    ha risposto
    Qualcuno ha qualche notizia su uno Scania che non può passare assolutamente inosservato??? Era un R580 con cisterna inox, ed aveva la particolarità di essere arancione, con bandiere sudiste e la scritta "GENERAL LEE" sul tettino... Insomma, sembrava la macchina di "Hazzard" in versione anabolizzata, con cerchi in alluminio diamantato e scarico a 4 vie. L'ho incrociato oggi a Bentivoglio (BO) e sono ancora shoccato per l'avvistamento. Non tanto per lo Scania ma per la livrea sicuramente fuori dal comune, che ben si distingue dagli altri decorati.... Insomma, una cosa semplice e sobria ma allo stesso tempo di forte impatto, soprattutto per quella tonalità di arancione che è davvero stupenda!!!!

Lascia un commento:

• Scn R500
    ha risposto
    Originalmente inviato da RUBA CUORI Visualizza messaggio
    CIAOscn 500 PER CASO AI QUALCHE FOTO DI CAMIO DECORATI
    Ciao. Hai posto la domanda a me?? Comunque se era rivolta a me foto di camion decorati ne ho un bel po. Se ti interessano te le invio. SALUTI A TUTTI.

Lascia un commento:

• IL CAPOSTAZIONE
    ha risposto
    Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
    Ruba cuori ecco alcune foto del team de Cesare...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
    Belle macchine il Team De Ceare le vedo spesso sull adriatica sempre precise e perfette in ogni dettaglio!
    Davvero complimenti

Lascia un commento:

• mpj
    ha risposto
    Rubacuori non puoi scrivere così tanti messaggi di fila, non è una chat!

Lascia un commento:

• RUBA CUORI
    ha risposto
    ciao simone cat per caso quello e l r di team de cesare

Lascia un commento:

• RUBA CUORI
    ha risposto
    Ciao baby driver come va sono nuovo

Lascia un commento:

• RUBA CUORI
    ha risposto
    Ciao team de cesare come va io esco pazzo per quei camion me ne sono innamorato dal primi momento che li o visti sono molto belli complimenti

Lascia un commento:

• RUBA CUORI
    ha risposto
    Grazie mille e molto che ke andavo cercando cmq e un bel parco macchine

Lascia un commento:

• RUBA CUORI
    ha risposto
    CIAOscn 500 PER CASO AI QUALCHE FOTO DI CAMIO DECORATI

Lascia un commento:

• 84SCANIA84
    ha risposto
    Ciao ragazzi...guardatevi questo filmato e commentate...RISTIMAA i love you... http://it.youtube.com/watch?v=XVJ1-B7iQ84

Lascia un commento:

• molossodoc
    ha risposto
    Anche io li ho visti dal vivo e sono d'accordo con te fanno semplicemente paura perchè per il lavoro che fanno sono mantenuti eccezionalmente bene.... vi dico solo una cosa se qualcuno si ricorda nel post precedente scania.it roberto del team de cesare ci disse che hanno fatto una riproduzione piccola dello scarico a tre uscite e l'hanno messo vicino allo scarico del webasto....

Lascia un commento:

• Max1985
    ha risposto
    molosso.....fanno paura quegli scania...io li ho visti dal vivo nel loro piazzale...l'atelier fa paura.........e tutti tenuti maniacalmente....

Lascia un commento:

• molossodoc
    ha risposto
    Ruba cuori ecco alcune foto del team de Cesare...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Lascia un commento:

• RUBA CUORI
    ha risposto
    buona sera a tutti per caso avete qulche foto dei camion team de cesare

Lascia un commento:

• RUBA CUORI
    ha risposto
    ciao toni sai che non lo mai visto ed io pratico sempre quelle zone

Lascia un commento:

• kenny89
    ha risposto
    napoli forever ho trovato il volvo che hai inserito. l'altro giorno o visto uno scania rosso e uno scania bianco della top car group mica hai foto?potresti procurarle li vedo parecchie volte a contursi terme lioni....

Lascia un commento:

• kenny89
    ha risposto
    ciao napoli forever ho trovato quel camion che cercavo davvero bello mica hai delle altre foto o te le puoi procurare? o visto pure degli scania con il disegno come il volvo uno era rosso e un altro bianco se hai foto inserisci per favore

Lascia un commento:

• kenny89
    ha risposto
    napoli forever non sono riuscito a trovarlo mica mi puoi indicare dove cercarlo?

Lascia un commento:

• Scn R500
    ha risposto
    Originalmente inviato da kenny89 Visualizza messaggio
    avete foto dei camion con scritto rocco???? o top car con il taz tasmania vicino???
    Ciao kenny89. Io ne tengo un bel po di scania con la scritta "ROCCO". SALUTI.

Lascia un commento:

• napoli forever
    ha risposto
    kenny89 vedi che il volvo lo postato qualke pagina fà cerca che trovi.saluti

Lascia un commento:

• kenny89
    ha risposto
    avete foto dei camion con scritto rocco???? o top car con il taz tasmania vicino???

Lascia un commento:

• Scn R500
    ha risposto
    Niente male, davvero una bella sfilata in rotonda, con molti tipi di trombe. Bello soprattutto perchè fatto di sera, con tutte le luci di quei mostri accese. Complimenti per il video. SALUTI A TUTTI E BUONA DOMENICA.

Lascia un commento:

• kenny89
    ha risposto

truck day 2007 buonabitacolo salerno
    Ultima modifica di kenny89; 27/10/2008, 20:36. Motivo: ok

Lascia un commento:

• molossodoc
    ha risposto
    La settimana scorsa andai a scaricare alla zona industriale a mosciano s.angelo... ci fermammo fuori alla scania e vidi la preparazione di DarkAngel... volevo fare qualche foto ma non mi fecero entrare all'interno del spiazzale dove lo stavano preparando....

Lascia un commento:

• ENRICOR620V8
    ha risposto
    Originalmente inviato da IL CAPOSTAZIONE Visualizza messaggio
    In effetti è un po "pesantino" sia come linee che come colori....
    Quello che lo guida comunque ama le cose un pò strane e quindi......
    Ciao a tutti
    A me piacciono, anche se al posto di usare il blu avrei usato il rosso come colore per gli interni.

Complimenti a trimline per la realizzazione e complimenti ai F.lli Poltrone per lo scanione.

Lascia un commento:

Caricamento...
X