Una carrellata di camion decorati nordeuropei:Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
Collapse
-
Io sono quello con la faccia da pirla con la maglietta gialla
!!!
L'altro è un mio amico che stava facendo l'asino
Comunque ne ho delle altre,appena posso le metto volentieri a disposizione di tutti !!
Lascia un commento:
-
Cb cobra complimentoni per le foto

ma tu chi sei quello vicino al turbostar??se ne hai altre le aspettiamo
Lascia un commento:
-
Ti quoto in pieno!!Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggioquello della M&V è sempre il più bello!!!!!!!!!!!
CB COBRA grazie mille per le foto, se ne hai altre sono ben accette!!
Soprattutto se ne hai dello Scania del GENERALE LEE e quell'altro Scania col disegno di speedy gonzales che si vede accanto al musone della Italtrans!
Lascia un commento:
-
Io preferisco i due di Di Gennaro e quello del Generale Lee...!
Lascia un commento:
-
-
Lascia un commento:
-
Poi si vede che avrà cambiato idea e, poi nn ha fatto così male a tenerselo.
Lascia un commento:
-
Pensare che l'anno scorso quando sono andato a misano dentro la cabina ho visto il catrellino vendesi
Chi sà come mai il proprietario avrà cambiato idea??
Lascia un commento:
-
Tutti i camion della Patalacci sia vecchi che nuovi sn visibili qui:
Nico, le 5 pagine di questo sito, credo che da oggi saranno le tue preferite(oltre a quelle di questo forum, naturalmente
):
Il Freightliner di Filippo Zisa (Malta Trucking) è molto bello
, peccato per quelle trombe poste ai lati della cabina e per quegli spechi sul cofano, sn proprio orrendi!!!
Lascia un commento:
-
Questo musone sta sull'ultimo numero di professione camionista...camion della trucking malta completamente dedicato all'attrice italo-svedese Anna Falchi decorato da Sergio Carazza....Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
http://www.padborg-express.com/Le%20Mans%202006/Le%20Mans%2052%20(28-10-2006).html
L' Italia nel Mondo,anche se francamente mi pare un po esagerato e ridicolo
Lascia un commento:
-
Hai ragione Nico è proprio bello il Longline di Patalacci dedicato al film di Al Pacino Scarface
. Comunque quasi tutti i camion di David Patalacci sn accessoriati o decorati.
Lascia un commento:
-
Nico come mezzo non è per niente male....Pensare che patalacci ha piu di due o tre scania long-line....Questo è il piu bello di tuttiOriginalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioIo invece mi sono innamorato dello Scania Long-Line con aerografato Al Pacino.... Quell'attore per me è un mito!!!!
Lascia un commento:
-
Io invece mi sono innamorato dello Scania Long-Line con aerografato Al Pacino.... Quell'attore per me è un mito!!!!
Lascia un commento:
-
Guardatevi le foto n° 32/33/34!!!!!!!!!!!Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioGuardatevi questa pagina di decorati presenti a le mans.....

Lascia un commento:
-
Sul web ci sono anche delle foto dei camion decorati francesi degli anni 80...
Lascia un commento:
-
Certamente; il link è questo:
Se nn conosci il sito, ti dico che è qualcosa di eccezionale, è pienozeppo di foto di camion, trasporti eccezionali e gru. Poi le foto di camion sn divise anche per nazionalità, nelle pagine dedicate all' Italia ci sn molti bei camion.
Buona navigazione.
Lascia un commento:
-
Per piacere puoi inserire il link per vedere il video di questo scania....Grazie
Lascia un commento:
-
Eh già è come dici tu, avrà sicuramente una valvola by pass, mi si saranno confuse le idee vedendo un video di questo Scania in cui il fumo usciva da sotto le minigonne e nn ho fatto caso alla parte superiore degli scarichi verticali nella foto.
Lascia un commento:
-
Molto bello.....stanno bene anche i faretti ovali,specialmente sul parasole
Enrico vedendo le foto gli scarichi verticali non hanno funzione decorativa,si vede uscire del fumo....facci caso.Avrà sicuramente la valvola
Lascia un commento:
-
Antonio, lo so benissimo qual' è quello che ti piace di più tra itre
. Adesso vediamo cosa ne pensate di questo, secondo me nn è affatto male, peccatoper quella barra davanti al paraurti che nn tanto mi piace e per gli scarichi verticali che hanno solo una funzione decorativa e
, lo scarico vero è posto tra le bandelle di acciaio sotto le minigonne.

Lascia un commento:
-
Millo hai ragione con il semirimorchio decorato sembra un mezzo che non lavora e va solo ai raduni per farsi vedere....
Qui da noi c'è ne sono pochissimi..
Lascia un commento:
-
Millo hai ragione con il semirimorchio decorato sembra un mezzo che non lavora e va solo ai raduni....
Qui da noi c'è ne sono pochissimi
Lascia un commento:

Sul Freightliner c'era scritto vendesi?
Lascia un commento: