questo si che è una decorazione decente.. senza troppi fronzoli ...
il massimo sarebbe bianco... con le aggiunte blu azzurro ...
Al posto del nero rosso
Io ho visto quello scania dal vivo, a essere sincero non mi piace per niente il colore, quel rosso/viola si distingue pochissimo dal nero, anche la stessa scritta sopra il parabrezza non si vede molto... come dice matteo meglio se aveva colori diversi!
Le realizzazioni sono state eseguite in Belgio dalla ACM, la verniciatura è nera con riflessi blu; secondo il mio parere il lavoro è stato eseguito molto bene;l' unica cosa che nn tanto gradisco è il parasole della vecchia serie 3 , andava molto meglio uno come quello che vi era stato montato all' inizio, ma colorato di nero. P.s.Turbomillo, le foto di Misano vanno bene, anzi benissimo!!!
Enrico complimenti per il sito che hai inseritoieri sera me lo sono sbirciato bene bene...belle anche le immagini che hai messo.Ma secondo me lo scania più bello del sito è:
Per questo camion la Dellemans ha cambiato i colori, passando da un amaranto metallizzato, ad un rosso accesso e per finire ad un grigio cenere, molto bello lo scarico a quattro uscite, il colore dei cerchi nn tanto mi piace.
Anche in questo Scania gli interni sono fantasmagorici
Spettacolari, grazie per la segnalazione!!!!
Il Van de Werken "It's a girls dream" credo fosse il predecessore del primo che hai indicato... Bè quello nuovo è ancora più bello!!
Si, It's a girls dream è il predecessore di questo splendido R500.
Visto e considerato che stiamo parlando di camion decorati e accessoriati, come nn possiamo dimenticare Sven Erik Bergendahl, meglio conosciuto come SVEMPAS, il creatore di molte edizioni limitate dei vari Scania (in particolare serie 4 e serie R).Stupendo è il 142 musone della polizia svedese che traina un semirimorchio adibito a showroom.
Linko il suo sito internet (ultimamente nn è stato aggioranto l' articolo sul griffin nn c'è), vale veramente la pena darci uno sguardo: www.svempas.se
date un okkiata a tutte le fasi di qst allestimento spettacolare..........nn credete
tranne quei rombi sulle fiancalette ke nn sopporto
daf 105 xf link : http://onlytrucks.nl/winkelman.htm
Ma è legale andare in giro con quel paraurti maggiorato...e la calandra modificatami ricordo che su un numero di TT c'era la foto di uno scania simile a quella che hai messo tu...diceva che in italia era vietato fare questo tipo di modifiche,montare tubi d'acciaio e marmitte extralatrge...c'è qualcuno che si ricorda questo articolo????
Ma è legale andare in giro con quel paraurti maggiorato...??
Sembra uno scacciasassi delle vecchie locomotive a vapore... cmq si..se sono omologati possono circolare..e non vorrei dire una fesseria..ma spesso molti e ti parlo anche delle auto,vanno in Germania per le nuove omologazioni..dove sono più permissivi che da noi....
Hai ragione...Ad esempio Olanda,Germania,Svezia,Scandinavia sono molto più permissivi che dan noi
Infatti non creano problemi per roll-bar,fari e scarichi extra-large o verticali....
Una carrellata di Scania accessoriati per chiudere il 2006 in grande:
Belli, vero? A me piacciono da impazzire gli ultimi 2.
Riguardo all' omologazione di certi accessori, delle volte dipende anche dalla motorizzazione, in alcune province li fanno passare, in altre no; cosa strana, no?Anche la Polizia si comporta in un modo simile, in alcune regioni puoi stare tranquillo, in alte ti multano anche se hai 2 faretti nella visiera parasole ( io nn ce l'ho ne con la polizia, ne con la motorizzazione, perchè fanno il loro lavoro, cioè quello di applicare la legge ; però o dappertutto o da nessuna parte ). In Italia, comunqe, nn ci si può sbizzarrire più di tanto, perchè il codice della strada nn lo permette, quindi se si vuole esagerare bisogna portare ad omologare il camion e gli accessori all' estero come ha già detto Piergigio, con un considerevole aggravio dei costi . Per ora bisogna fare così, sperando che in futuro qualcosa venga cambiato.
Ciao CAT247 ho ricevuto il tuo messaggio privato.
Allora posto per te e per gli altri appassionati qualche foto di scania decorati che ho scattato a misano 2006 e al cost to cost a giussano negli anni scorsi.
Scusami ma sono un po lento nel mettere le foto perche sono ben poco pratico di computer!!!
Belle veramente le tue foto Turbomillo .Grazie di cuore.
Cat 247 è quello nell' ultima foto che ha inviato Turbomillo, lo Scania decorato di cui avevi parlato?
Per niente male, visto che i 143M Streamline mi fanno impazzire .Comunqe la Depureco l' ha tolto dal parco mezzi, era su un numero di camionsupermarket di qualche mese fa.
E l'altra foto di un camion del gruppo del truciolo.
L'altra che ho inserito in precedenza dello scania di lady diana è una vecchia conoscenza, ho delle sue foto non digitali pero che gli ho scattato ormai penso 7 o 8 anni fa la prima volta che sono andato a misano.
Invece questa foto è una creazione piu recente dedicata a Rossi
Commenta