La foto del 143 l'ho fatta ormai 3 anni fa...quindi adesso non so che fine ha fatto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
-
Ma il 144 decorato con Lady Diana, inizialmente era un trattore, vero? Invece il 144 Musone della Depureco prima era della Rizzi di Bergamo, hanno mantenuto il tipo di decorazione, ma al blu hanno sostituito il verde che contraddistingue gli altri veicoli della depureco(almeno quelli nn decorati).A proposito, chi è il decoratore del 143 ex depureco?
Turbomillo grazie della foto del Volvo.
Commenta
-
Mpj ho fatto una foto alla foto ma schifo(fatta con il telefonino,quanto ho tempo mi faccio scannerizzare le foto di misano e le inserisco)vedi se ti può andare bene ma per quanto riguarda il modellino pensi di farlo da zero o pensi di partire da una base???http://img364.imageshack.us/img364/8...1072048si4.jpg
X Enrico hai visto il sito di mpj ci sono i tuoi adorati 143
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioOk ci penso io te la mando via e-mail
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioRagazzi domani mattina scannerizzo le foto di misano...e poi ve le inserisco..Ciao
www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
ecco la foto dello scania del raduno ke desideraviUltima modifica di CieRRe Design; 04/01/2007, 18:27.
Commenta
-
Se usi PAINT, quando hai ridotto l'immagine alle dimensioni che desideri, con la funzione seleziona , selezioni tutta l'area della foto e la sposti in alto a sinistra al limite del bordo. Poi ti sposti tutto in basso a destra dove finisce il foglio e con il mouse punti sull'angolo del foglio. Ti deve comparire un doppia freccetta nera con cui poi potrai ridurre le dimensioni del foglio fino a farlo grande solo come la foto. Quindi ti rimarra solo la foto e il resto dello spazio diventera grigio e non sara piu considerato parte del foglio!
Commenta
Commenta