MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

La foto del 143 l'ho fatta ormai 3 anni fa...quindi adesso non so che fine ha fatto!

Commenta

Grazie Turbomillo! Mi raccomando non ti fermare con le foto!!! A me interessano soprattutto, se ce le hai, le foto di Misano dello Scania R nero della "M & W" Trasporti.
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ma il 144 decorato con Lady Diana, inizialmente era un trattore, vero? Invece il 144 Musone della Depureco prima era della Rizzi di Bergamo, hanno mantenuto il tipo di decorazione, ma al blu hanno sostituito il verde che contraddistingue gli altri veicoli della depureco(almeno quelli nn decorati).A proposito, chi è il decoratore del 143 ex depureco?
        Turbomillo grazie della foto del Volvo.

Commenta

Io il 144 con lady diana l'ho sempre visto in versione motrice tre assi con impianto per scarrabili.
          Visto come autotelaio senza il cassone scarrabile puo sembrare un trattore tre assi ma non è cosi!!

Commenta

Bah, da una vecchia foto su TT pareva che appena comprato fosse un trattore, mi avranno ingannato le minigonne. Hai qualche foto degli Scania di Cicolani?

Commenta

Ho una foto di uno scania di Cicolani, è un 144 460. è una foto che ho scattato un paio di anni fa, pero è una foto tradizionale e non digitale...pero non ho lo scanner e per adesso non posso mettertela..

Commenta

Cerco lo Scania R di M & W, ce l'hai la foto di quello?
                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Mi dispiace MPJ ma non ho presente il mezzo di cui stai parlando??
                  Come è ??

Commenta

ciao mpj io ho il mezzo di cui stai parlando...ti riferisci per caso allo scania r580 della m&w trasporti..quello con la targa "strambell"??se è quello pero la foto l'ho sviluppata e non ho lo scanner,o ti riferisci allo scania con l'adesivo extreme power sopra il parasole??

Commenta

• Mi riferisco a questo (quarta foto della prima fila):

Vorrei fare un modellino di questo camion, e l'unica foto che ho è questa...
                      Se non puoi scannerizzare la foto e se hai una digitale, prova a fare una foto della foto!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Mpj ho fatto una foto alla foto ma schifo(fatta con il telefonino,quanto ho tempo mi faccio scannerizzare le foto di misano e le inserisco)vedi se ti può andare bene ma per quanto riguarda il modellino pensi di farlo da zero o pensi di partire da una base???http://img364.imageshack.us/img364/8...1072048si4.jpg
                        X Enrico hai visto il sito di mpj ci sono i tuoi adorati 143

Commenta

• Grazie Cat247! Solo che a me serve vedere il laterale... per il modellino partirò da una scatola di montaggio Italeri!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Marco, per il laterale vedi su uno degli ultimi numrei di professione camionista (forse novembre o dicembre) in un articolo riguardante il raduno del Rosina Truck Team.

Commenta

• Non ce l'ho... qualcuno che ce l'ha potrebbe scannerizzarlo? Grazie!!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ok ci penso io te la mando via e-mail

Commenta

• Ragazzi domani mattina scannerizzo le foto di misano...e poi ve le inserisco.. Ciao

Commenta

• Va bene Cat 247 nn vedo l' ora di guardare le tue foto.

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                      Ok ci penso io te la mando via e-mail
                                      Grazie mille! Ti ho mandato un MP con il mio indirizzo mail.

Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                      Ragazzi domani mattina scannerizzo le foto di misano...e poi ve le inserisco.. Ciao
                                      Ottimo ottimo ottimo!!!
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Marco per quanto riguarda la foto dello scania r della m&w non è molto particolare ha un grifone color grigio e una scritta 580 con sopra un v8 rosso,minigonne nere con una marmitta e tre uscite....domani metto una foto non
                                        èdi profilo ma qualcosa si capisce.....

Commenta

• Va benone mi basta qualsiasi piccolo indizio!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ecco la foto dello scania del raduno ke desideravi
                                            Ultima modifica di CieRRe Design; 04/01/2007, 18:27.

Commenta

• Grazie, questa è praticamente l'unica foto che ho di questo camion! Se ne trovate altre... pubblicatele!
                                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Dello Scania M&W in questione ho trovato solo una foto in cui compare un pezzettino di fiancata...non è molto ma è tutto cio che ho!!

Commenta

• GRAZIE!!! Foto bellissima, molto molto bello il gladiatore!
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ragazzi ecco le foto di misano....Non sono il massimo ma possono andare e solo che ho dovuto abbassare di molto la risoluzione altrimenti occupavano un bel pò.....

Adesso ho messo queste dopo ne inserirò altre

Commenta

• Eccone altre:

Commenta

• Grazie.
                                                        Sai qual'è il problema? Dovresti ritagliare la parte bianca, perchè l'immagine è bella grande ma la foto occupa solo una piccola percentuale!
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Grazie mpj ho provato a ritagliare la parte bianca con paint ma rimane sempre bianca::::Potete darmi un consiglio per poterle migliorare???

Commenta

• o ritagli l'area bianca quando la scansioni....selezionando solo l'immagine....
                                                            oppure se hai photoshop è l'ideale

Commenta

• Se usi PAINT, quando hai ridotto l'immagine alle dimensioni che desideri, con la funzione seleziona , selezioni tutta l'area della foto e la sposti in alto a sinistra al limite del bordo. Poi ti sposti tutto in basso a destra dove finisce il foglio e con il mouse punti sull'angolo del foglio. Ti deve comparire un doppia freccetta nera con cui poi potrai ridurre le dimensioni del foglio fino a farlo grande solo come la foto. Quindi ti rimarra solo la foto e il resto dello spazio diventera grigio e non sara piu considerato parte del foglio!

Commenta

Caricamento...
                                                              X