Millo hai ragione con il semirimorchio decorato sembra un mezzo che non lavora e va solo ai raduni per farsi vedere....
Qui da noi c'è ne sono pochissimi..
Antonio, lo so benissimo qual' è quello che ti piace di più tra itre . Adesso vediamo cosa ne pensate di questo, secondo me nn è affatto male, peccatoper quella barra davanti al paraurti che nn tanto mi piace e per gli scarichi verticali che hanno solo una funzione decorativa e , lo scarico vero è posto tra le bandelle di acciaio sotto le minigonne.
Molto bello.....stanno bene anche i faretti ovali,specialmente sul parasole
Enrico vedendo le foto gli scarichi verticali non hanno funzione decorativa,si vede uscire del fumo....facci caso.Avrà sicuramente la valvola
Eh già è come dici tu, avrà sicuramente una valvola by pass, mi si saranno confuse le idee vedendo un video di questo Scania in cui il fumo usciva da sotto le minigonne e nn ho fatto caso alla parte superiore degli scarichi verticali nella foto.
Infos und Bilder über LKW, Oldtimer, Firmen, Events, Truckshows, Fotoshootings mit Firmen
Se nn conosci il sito, ti dico che è qualcosa di eccezionale, è pienozeppo di foto di camion, trasporti eccezionali e gru. Poi le foto di camion sn divise anche per nazionalità, nelle pagine dedicate all' Italia ci sn molti bei camion.
Buona navigazione.
Hai ragione Nico è proprio bello il Longline di Patalacci dedicato al film di Al Pacino Scarface . Comunque quasi tutti i camion di David Patalacci sn accessoriati o decorati.
L' Italia nel Mondo,anche se francamente mi pare un po esagerato e ridicolo
Questo musone sta sull'ultimo numero di professione camionista...camion della trucking malta completamente dedicato all'attrice italo-svedese Anna Falchi decorato da Sergio Carazza....
Il Freightliner di Filippo Zisa (Malta Trucking) è molto bello , peccato per quelle trombe poste ai lati della cabina e per quegli spechi sul cofano, sn proprio orrendi!!!
Pensare che l'anno scorso quando sono andato a misano dentro la cabina ho visto il catrellino vendesiChi sà come mai il proprietario avrà cambiato idea??
Ti quoto in pieno!!
CB COBRA grazie mille per le foto, se ne hai altre sono ben accette!!
Soprattutto se ne hai dello Scania del GENERALE LEE e quell'altro Scania col disegno di speedy gonzales che si vede accanto al musone della Italtrans!
Io sono quello con la faccia da pirla con la maglietta gialla !!!
L'altro è un mio amico che stava facendo l'asino
Comunque ne ho delle altre,appena posso le metto volentieri a disposizione di tutti !!
Commenta