MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da checco85
    ora togliete tutti gli accessori? io dico che certe persone con uno stemmino cucito nella camicia ( dovrebbero cucirglielo altrove) si attaccano proprio a tutto a ******* e poi chiudono tutti gli occhi davanti a situazioni gravissime, non voglio generalizzare ci sono uomini in divisa che fanno il loro lavoro con serietà applicando la legge talvolta dando delle interpretazioni giuste guardando un po la realtà dei casi, ma ci sono certi che si sentono potenti solo xchè hanno un minimo potere..... TROPPO FACILE FARE SOLO LE MULTE!!!!!!!!
    Concordo pienamente con te tutto quello che hai affermato checco85. Ormai in italia non se ne può più. Dico ciò anche io perchè a mio padre per una stupidagine, gli hanno tolto la patente per 2 mesi. Lo ripeto anche io come hai fatto tu checco, è diventato troppo facile fare solo le multe. SALUTI.

--------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Diesel Tecnica By Spolzino

Commenta

• Guardate cosa vi "appioppo" per farvi tornare IN-topic...

Pensavate al solito Scania di turno, è?

Commenta

• r620 vercesi...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• il musone di pretato lo o incrociato oggi che andava verso gli appennini xo nn mi piace tanto

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA THE BEST Visualizza messaggio
            il musone di pretato lo o incrociato oggi che andava verso gli appennini xo nn mi piace tanto
            Anche a me non piace molto... quel misto tra classico (parte inferiore) ed aerodinamico (parte superiore) proprio non mi gusta... del resto anche la decorazione non mi fa impazzire... non oso poi immaginare le camice da sudare per metterlo in rampa....

Commenta

• bello il kenworth giallo...ma di che ditta è?e come mai è stata annerita la targa?

Commenta

• E' di un consorzio delle parti di Rovigo che fa frigo, adesso è stato verniciato nero.
                La targa l'ho nascosta io, perchè ?? Diciamo che sarebbe un po' come se tu mi dessi le tue generalità, indirizzo, numero di cell ecc. ed io li facessi pubblicare su un giornale, ti farebbe piacere ??

Commenta

• Originalmente inviato da mzd85 Visualizza messaggio
                  E' di un consorzio delle parti di Rovigo che fa frigo, adesso è stato verniciato nero.
                  La targa l'ho nascosta io, perchè ?? Diciamo che sarebbe un po' come se tu mi dessi le tue generalità, indirizzo, numero di cell ecc. ed io li facessi pubblicare su un giornale, ti farebbe piacere ??
                  non è proprio così...anche xchè il camion in giro si vede allora cosa fa gira con la targa coperta per non farla vedere? se hai l' abitudine di nascondere le targhe nelle foto non è nulla di male, ma non ce nè bisogno.. addirittura pensa che nel sito www.v8power.nl per inserire una foto ti chiedono anche il numero di targa del camion.

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                    se hai l' abitudine di nascondere le targhe nelle foto non è nulla di male,
                    Grazie della comprensione....

Commenta

• Ueh, calma, calma! Quel Kenworth giallo una volta era di un francese che veniva a caricare alla Berco di Copparo, e mi sembrava strano il fatto che agganciasse un semi da 13,60 e non avesse limitazioni....

Chi è che l'ha acquistato adesso???? MZD, se ne sai qualcosa di più informami, te ne sarei molto grato...
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ecco la perla dopo le ultime FORZATE modifiche:

che ne dite??

Commenta

• Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio
                          ecco la perla dopo le ultime FORZATE modifiche:

che ne dite??
                          La Perla è sempre la Perla...ma coprire i fari col coperchio non bastava?

Commenta

• Originalmente inviato da mzd85 Visualizza messaggio
                            E' di un consorzio delle parti di Rovigo che fa frigo, adesso è stato verniciato nero.
                            ahhh!!!! ho capito ma mica sarà quello della trans lusia?

Commenta

• Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                              La Perla è sempre la Perla...ma coprire i fari col coperchio non bastava?
                              concordo!
                              P.S.: magnaromagna se hai altre foto di quel piccolo raduno postale!

Commenta

• Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggio
                                ahhh!!!! ho capito ma mica sarà quello della trans lusia?

Ma mi fai scrivere tutto sto' po' po' di roba e poi....... già lo conosci ?? Proprio quello ! ciao

Commenta

• Guardate questo 143 che tamarrata!! si chiama Leading Lady.

bello però, verò??

Commenta

• Il 143 è sempre il 143....
                                    forse sarò un pò di parte ma macchine così in giro non ce ne sono più.....

Commenta

• Il kenworth w900 aerodyne giallo della trans lusia dovrebbe essere quello nuovo rimasto parecchio tempo invenduto dal concessionario adamoli.
                                      Il mix classico moderno non esiste,lo sleeper aerodyne con tetto rialzato con le due tipiche finestre ,dal 1996 è disponibile solo cosi',aerodinamico e in diverse lunghezze,quello giallo lo ha da
                                      72",il piu'grande disponibile misura 86" ed è denominato studio aero cab.
                                      Dal 78 al 96 invece lo sleeper aveva una forma piu' squadrata,molto bella,ed era disponibile solo con misura da 60".
                                      Quegli sleeper sono disponibili a richiesta su tutta la gamma ken con cabina separata dallo sleeeper,T300/600/800/w900.
                                      Ovviamente ci sono anche quelli ultracorti e quelli flat top,tetto basso.

Commenta

• un pò di holland style...ancora work in progress..in gergo modellistico..:-)

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• ciao a tutti:
                                          x checco bellissime le foto postate, veramente bella la nuova grafica dello scaniozzo di oronero.
                                          vi posto le foto di un 105 che è stato da me a scaricare la scorsa settimana, e che mi è piaciuto molto

Commenta

• Complimenti ad Oronero per il camion, la nuova grafica è molto più bella di quella vecchia! Cosa manca prima di essere completato? Io vedrei bene un paraurti posteriore di quelli che usano nei paesi nordici, con tutti i faretti tondi e poi, sotto le minigonne magari una barra piena di lucine... (cosa che mi sembra ci sia già nel lato con lo scarico, o sbaglio?).

Ho anche una piccola critica... A prima vista il grifone stona un pochino, perchè, fa un po di contrasto con il resto delle decorazioni. Nel senso che il grifone è "tondeggiante" mentre le altre decorazioni sono molto squadrate. Però a prenderci l'occhio non ci si fa molto caso...

Commenta

• ciao samutheking visto che oronero in questo momento è diretto in francia, ti rispondo io, allora discorso grifone fabio ci è un po affezionato visto che è stata la prima decorazione messa a camion nuovo, e siccome appunto è la da subito la grossa paura era che a toglierlo rimanesse evidente il segno di contrasto nella vernice dove era applicato, quindi abbiamo cercato di ideare una grafica in stile nordico che si sposasse meglio possibile al grifone.
                                              Per quanto riguarda gli accessori noridici, è stata montata come hai visto la marmitta che scarica davanti la ruota posteriore, e le barre per le lucine sotto le minigonne che dicevi, che però ora cè solo nel lato marmitta siccome l' altra l' hanno sbagliata questione di tempo e sara montata anche a dx con le luci arancioni, poi vi dirà meglio il diretto interessato..

Commenta

• complimenti a fabio come al solito è riuscito a creare un suo stile di decorazione originale sobrio bella a vedersi e che non è troppo appariscente da diventare ridicola 10 con lode a oronero (fabio) io te lo dico da grafico da camionista e da appassionato

Commenta

• si si bello , apparte il grifone che la penso uguaalmente a samu. . .non oso a immaginarlo senza grifone e con altre decorazioni a completarlo sarebbe stato da urlo. . .poi un altra cosa il parasole ho sentito che lo fa nero e a mio parere starà molto meglio. . .e poi le cromature sulla calandra stonano un po con l'oro del resto delle decorazioni. . .cmq bella macchina pure gli interni. . .ma sono in pelle?

P.S. ci starebbe da dio il grifone quello nel esagono oottagano non ricordo. . .

Commenta

• gip io opterei per farle oro si trovano le vernici per cromature oro io l'ho anche usate poi comunque è fabio a decidere

Commenta

• sisis infatti pure secondo me tutte le cromture farle oro sarebbe il massimo. . .però penso che costino un bel po. . .vediamo dai piano piano fabio ci lavorerà su. . .non si può fare tutto insieme anche perchè c'è meno gusto lavorandoci su piano piano viene meglio

P.S. arunice mi son permesso di postarla qua la foto del scanai verde di perrotti. . .a voi i commenti
                                                      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                                                      Ultima modifica di gip620; 23/07/2008, 20:09.

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                                                        sisis infatti pure secondo me tutte le cromture farle oro sarebbe il massimo. . .però penso che costino un bel po. . .vediamo dai piano piano fabio ci lavorerà su. . .non si può fare tutto insieme anche perchè c'è meno gusto lavorandoci su piano piano viene meglio

P.S. arunice mi son permesso di postarla qua la foto del scanai verde di perrotti. . .a voi i commenti
                                                        http://img48.imageshack.us/my.php?im...g007001fr9.jpg
                                                        Ciao gip. La foto che ha postato arunice dello scania Perrotti è stupenda, anche la scelta dei colori della cabina è semplicemente stupenda. Ora, personalmente, lo vorrei vedere con il rimorchio, così lo vedremo al completo. SALUTI.

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Team Diesel Tecnica by Spolzino

GiOvAnNi in arte Rocco

Commenta

• Originalmente inviato da CB COBRA Visualizza messaggio
                                                          Ragazzi ecco alcune foto che ho scattato a MIsano Adriatico a Maggio in occasione del raduno e delle corse...ce n'è per tutti gusti!

[IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          [IMG][/IMG]
                                                          Salve,
                                                          mi sono appena registrato a questo sito fantastico.
                                                          E' possibile sapere a chi appartiene lo Scania R500 Generale Lee?
                                                          Grazie.
                                                          Denis

Commenta

• Originalmente inviato da denisripe Visualizza messaggio
                                                            Salve,
                                                            Grazie.
                                                            Denis
                                                            Guarda qui:

Commenta

• Originalmente inviato da denisripe Visualizza messaggio
                                                              Salve,
                                                              Grazie.
                                                              Denis
                                                              il proprietario si chiama Michele è di Forlì e lavora alla CAPE di faenza con oronero, tira una cisterna acciaio lucido con i culi arancioni..

Commenta

Caricamento...
                                                              X