MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• La settimana scorsa andai a scaricare alla zona industriale a mosciano s.angelo... ci fermammo fuori alla scania e vidi la preparazione di DarkAngel... volevo fare qualche foto ma non mi fecero entrare all'interno del spiazzale dove lo stavano preparando....

Commenta

• truck day 2007 buonabitacolo salerno
      Ultima modifica di kenny89; 27/10/2008, 20:36. Motivo: ok

Commenta

• Niente male, davvero una bella sfilata in rotonda, con molti tipi di trombe. Bello soprattutto perchè fatto di sera, con tutte le luci di quei mostri accese. Complimenti per il video. SALUTI A TUTTI E BUONA DOMENICA.

Commenta

• avete foto dei camion con scritto rocco???? o top car con il taz tasmania vicino???

Commenta

• kenny89 vedi che il volvo lo postato qualke pagina fà cerca che trovi.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da kenny89 Visualizza messaggio
              avete foto dei camion con scritto rocco???? o top car con il taz tasmania vicino???
              Ciao kenny89. Io ne tengo un bel po di scania con la scritta "ROCCO". SALUTI.

Commenta

• napoli forever non sono riuscito a trovarlo mica mi puoi indicare dove cercarlo?

Commenta

• ciao napoli forever ho trovato quel camion che cercavo davvero bello mica hai delle altre foto o te le puoi procurare? o visto pure degli scania con il disegno come il volvo uno era rosso e un altro bianco se hai foto inserisci per favore

Commenta

• napoli forever ho trovato il volvo che hai inserito. l'altro giorno o visto uno scania rosso e uno scania bianco della top car group mica hai foto?potresti procurarle li vedo parecchie volte a contursi terme lioni....

Commenta

• ciao toni sai che non lo mai visto ed io pratico sempre quelle zone

Commenta

• buona sera a tutti per caso avete qulche foto dei camion team de cesare

Commenta

• Ruba cuori ecco alcune foto del team de Cesare...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• molosso.....fanno paura quegli scania...io li ho visti dal vivo nel loro piazzale...l'atelier fa paura.........e tutti tenuti maniacalmente....

Commenta

• Anche io li ho visti dal vivo e sono d'accordo con te fanno semplicemente paura perchè per il lavoro che fanno sono mantenuti eccezionalmente bene.... vi dico solo una cosa se qualcuno si ricorda nel post precedente scania.it roberto del team de cesare ci disse che hanno fatto una riproduzione piccola dello scarico a tre uscite e l'hanno messo vicino allo scarico del webasto....

Commenta

• Ciao ragazzi...guardatevi questo filmato e commentate...RISTIMAA i love you... http://it.youtube.com/watch?v=XVJ1-B7iQ84

Commenta

• CIAOscn 500 PER CASO AI QUALCHE FOTO DI CAMIO DECORATI

Commenta

• Grazie mille e molto che ke andavo cercando cmq e un bel parco macchine

Commenta

• Ciao team de cesare come va io esco pazzo per quei camion me ne sono innamorato dal primi momento che li o visti sono molto belli complimenti

Commenta

• Ciao baby driver come va sono nuovo

Commenta

• ciao simone cat per caso quello e l r di team de cesare

Commenta

• Rubacuori non puoi scrivere così tanti messaggi di fila, non è una chat!
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
                                              Ruba cuori ecco alcune foto del team de Cesare...

Belle macchine il Team De Ceare le vedo spesso sull adriatica sempre precise e perfette in ogni dettaglio!
                                              Davvero complimenti

Commenta

• Originalmente inviato da RUBA CUORI Visualizza messaggio
                                                CIAOscn 500 PER CASO AI QUALCHE FOTO DI CAMIO DECORATI
                                                Ciao. Hai posto la domanda a me?? Comunque se era rivolta a me foto di camion decorati ne ho un bel po. Se ti interessano te le invio. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Qualcuno ha qualche notizia su uno Scania che non può passare assolutamente inosservato??? Era un R580 con cisterna inox, ed aveva la particolarità di essere arancione, con bandiere sudiste e la scritta "GENERAL LEE" sul tettino... Insomma, sembrava la macchina di "Hazzard" in versione anabolizzata, con cerchi in alluminio diamantato e scarico a 4 vie. L'ho incrociato oggi a Bentivoglio (BO) e sono ancora shoccato per l'avvistamento. Non tanto per lo Scania ma per la livrea sicuramente fuori dal comune, che ben si distingue dagli altri decorati.... Insomma, una cosa semplice e sobria ma allo stesso tempo di forte impatto, soprattutto per quella tonalità di arancione che è davvero stupenda!!!!
                                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Qualcuno se gentilmente mi spiega cosa significa "livrea" vi ringrazio...

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                      Qualcuno ha qualche notizia su uno Scania che non può passare assolutamente inosservato??? Era un R580 con cisterna inox, ed aveva la particolarità di essere arancione, con bandiere sudiste e la scritta "GENERAL LEE" sul tettino... Insomma, sembrava la macchina di "Hazzard" in versione anabolizzata, con cerchi in alluminio diamantato e scarico a 4 vie. L'ho incrociato oggi a Bentivoglio (BO) e sono ancora shoccato per l'avvistamento. Non tanto per lo Scania ma per la livrea sicuramente fuori dal comune, che ben si distingue dagli altri decorati.... Insomma, una cosa semplice e sobria ma allo stesso tempo di forte impatto, soprattutto per quella tonalità di arancione che è davvero stupenda!!!!
                                                      Nico,stai per caso parlando di questo???

Se si, è un collega di Oronero, lavorano per la stessa cooperativa, e se non ricordo male lo dovrebbe conoscere anche Checco.

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
                                                        Qualcuno se gentilmente mi spiega cosa significa "livrea" vi ringrazio...
                                                        Ciao molosso. In italiano la parola "livrea" sta ad indicare un abito particolare che viene indossato da qualsiasi individuo. Nel nostro gergo quotidiano questa parola la utilizziamo per indicare l'aspetto, il colore, l'aereografie che vengono effettuate su qualsiasi mezzo, non solo nei camion. Nella nostra situazione sta indicare il mix del colore, delle areografie che vengono fatte sulle cabine dei camion. Spero di essere stato chiaro. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Scnr500 grazie sei stato chiarissimo....

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                                            Nico,stai per caso parlando di questo???

Se si, è un collega di Oronero, lavorano per la stessa cooperativa, e se non ricordo male lo dovrebbe conoscere anche Checco.
                                                            Orco se è lui!!!! Solo che quando l'ho incrociato stavo rovistando nel marsupio, e mi sembrava fosse un R580, vabbè, ho scambiato ino 0 per un 8....
                                                            Comunque grazie per il link Enrico, stavo per strippare per non essere riuscito a fotografarlo!!!!!
                                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                              Orco se è lui!!!! Solo che quando l'ho incrociato stavo rovistando nel marsupio, e mi sembrava fosse un R580, vabbè, ho scambiato ino 0 per un 8....
                                                              Comunque grazie per il link Enrico, stavo per strippare per non essere riuscito a fotografarlo!!!!!

si ha detto tutto giusto enrico, è un collega di oronero alla cape, è di forlì e si chiama michele il proprietario, prima o poi gli farò un bel pò di foto, promesso...

ed oraaaaaa

guardate qua chi ho fotografato oggi a modena...

Commenta

Caricamento...
                                                              X