oggi ho visto un R560 trasporto bestiame nuovo nuovo sempre genolesi
tutto verde i 2 tonalita la parte bassa con le portiere verde scuro
la parte alta verde chiaro era topline beh i colori della ditta sono quelli ma e veramente bello con la mascherina mezza verde mezza grigia
oggi ho visto un R560 trasporto bestiame nuovo nuovo sempre genolesi
tutto verde i 2 tonalita la parte bassa con le portiere verde scuro
la parte alta verde chiaro era topline beh i colori della ditta sono quelli ma e veramente bello con la mascherina mezza verde mezza grigia
genollesi ha dei camion veramente belli...........li vedo spesso perche vado spesso in piemonte e ogni tanto scambio qualche chacchera con qualcuno di loro..........!!!!!!!!!!!
si cat sono loro ma uno ha un 560 nuovo nuovo ed e ancora piu bello con il nome in alto del driver
cmq se vieni in piemonte dimmi dove vai la foto e quella del mio camion al massimo ho una motrive 4 assi con il mio nome real illuminato e di fianco sempre illuminato ho il grifone
mentre sul autotreno ho solo la scrita topolino il blu e bianco
si cat sono loro ma uno ha un 560 nuovo nuovo ed e ancora piu bello con il nome in alto del driver
cmq se vieni in piemonte dimmi dove vai la foto e quella del mio camion al massimo ho una motrive 4 assi con il mio nome real illuminato e di fianco sempre illuminato ho il grifone
mentre sul autotreno ho solo la scrita topolino il blu e bianco
Il Grifone non è sempre in mezzo sopra il lettino?
Molto piu'spazioso.
La pecca dell'fh(che a mio avviso è in assoluto una dellemigliori macchine)è sempre stato il parabrezza troppo inclinato che purtroppo sacrifica l'abitabilità e il volume dei gavoni nel sopralzo del tetto.
Secondo me ad essere optional è il paraurti più alto, che è stato creato apposta per camion ribassati o che comunque fanno lavori per cui devono mantenere una certa altezza da terra mentre di serie lo scania R ha il paraurti basso. Dico la mia non prendetela per verità assoluta, però a rigor di logica è così.
un R lo abbiamo in ditta guardo e domani ti dico ma ci sono anche i super ribassti per quelli he lo trasformano un poco di carrozzeria
oopure guard aqui ci sono tute le foto dei camion usati da me :
Secondo me ad essere optional è il paraurti più alto, che è stato creato apposta per camion ribassati o che comunque fanno lavori per cui devono mantenere una certa altezza da terra mentre di serie lo scania R ha il paraurti basso. Dico la mia non prendetela per verità assoluta, però a rigor di logica è così.
non credo, comunque la mano sul fuoco non la metto, comunque l'R580 della presentazione della serie R montava quello più alto da terra.
per quel poco che so i 2 paraurti sono diversi ma sempre di serie
il primo quello + grande viene montato su camion con gomme /80,mentre l'altro sulle /70
avrei un altra domanda sulla serie R sicuramente qualcuno saprà rispondermi al transpotec 2007 ho visto un R310. mi chiedevo che livelli di potenza esistono della serie R? pensavo che l'R380 fosse il piu "piccolo"
no c e anche il 310
ma per saperne di piu devo rimandare tutto a R580
perche non vorrei dire cavolate ma R e solo un allestimento a cabina diversa e piu alta percio dovrebbe supportare quasi tute le potenze
Nel messaggio #43 di questo stesso topic ho illustrato tutto il programma di motori della nuova generazione Scania, se uno va a leggerlo noterà che il 310 non è disponibile con cabina R.....ma mettendo mano al listino degli optional del P310 carro 6x2 compare una nota: "cabina CR19 15.860€". quindi per questo modello anche il 310 può montare la R (non è cos' per il 4x2).
Commenta