MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scania serie R

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

alla scania service dove andiamo me l''avevano detto 2 settimane fa che scania optera per il possibile ad eliminare l adblue. anche nel euro5

Commenta

il nuovo gioiellino

il fratellone

e i rispettivi autotelai

Commenta

oggi ho visto un R560 trasporto bestiame nuovo nuovo sempre genolesi
        tutto verde i 2 tonalita la parte bassa con le portiere verde scuro
        la parte alta verde chiaro era topline beh i colori della ditta sono quelli ma e veramente bello con la mascherina mezza verde mezza grigia

Commenta

Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
          oggi ho visto un R560 trasporto bestiame nuovo nuovo sempre genolesi
          tutto verde i 2 tonalita la parte bassa con le portiere verde scuro
          la parte alta verde chiaro era topline beh i colori della ditta sono quelli ma e veramente bello con la mascherina mezza verde mezza grigia
          genollesi ha dei camion veramente belli...........li vedo spesso perche vado spesso in piemonte e ogni tanto scambio qualche chacchera con qualcuno di loro..........!!!!!!!!!!!

Commenta

Genolesi questo qui?

Il colore del 560 è lo stesso o cambia?

Commenta

MEDITRANS.................CHI LI CONOSCE.............????????

Commenta

Originalmente inviato da ORONERO Visualizza messaggio
                MEDITRANS.................CHI LI CONOSCE.............????????
                sono ogni sera a mangiare a rimini nord 1 biga e 1 morice, fuori dall'autostrada 1° rotonda a sx ristorante a dx...

Commenta

si cat sono loro ma uno ha un 560 nuovo nuovo ed e ancora piu bello con il nome in alto del driver

cmq se vieni in piemonte dimmi dove vai la foto e quella del mio camion al massimo ho una motrive 4 assi con il mio nome real illuminato e di fianco sempre illuminato ho il grifone
                  mentre sul autotreno ho solo la scrita topolino il blu e bianco

Commenta

volumetrie a confronto.....i due superpesanti

Commenta

e piu spazioso se anche di pochi cm l' R

Commenta

Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
                        si cat sono loro ma uno ha un 560 nuovo nuovo ed e ancora piu bello con il nome in alto del driver

cmq se vieni in piemonte dimmi dove vai la foto e quella del mio camion al massimo ho una motrive 4 assi con il mio nome real illuminato e di fianco sempre illuminato ho il grifone
                        mentre sul autotreno ho solo la scrita topolino il blu e bianco
                        Il Grifone non è sempre in mezzo sopra il lettino?

Commenta

Molto piu'spazioso.
                          La pecca dell'fh(che a mio avviso è in assoluto una dellemigliori macchine)è sempre stato il parabrezza troppo inclinato che purtroppo sacrifica l'abitabilità e il volume dei gavoni nel sopralzo del tetto.

Commenta

no neme io c'e l ho anteriore vicino alla scrita del nome

Commenta

scusate, qualcuno mi sa spiegare la differenza tra questi 2 tipi di paraurti? ovvero, perche alcuni mezzi montano un tipo e altri l'altro?

Commenta

uno è più alto da terra e l'altro più basso. Il secondo è optional ed è un'appendice aerodinamica.

Commenta

Grazie R580, quindi quello sul R420 rosso è optional? non quello del R500 viola?

Commenta

Originalmente inviato da Flea Visualizza messaggio
                                    Grazie R580, quindi quello sul R420 rosso è optional? non quello del R500 viola?
                                    no, è quello dell'R500 ad essere optional, nella mia frase era il secondo, non c'entrava con l'ordine delle foto.

Commenta

ah ok! infatti mi sembrava strana la cosa grazie 1000 per il chiarimento!

Commenta

di nulla, figurati..............

Commenta

si poi se vuoi ci metti anche la barra cromata sotto ma secondo me e troppo basso

Commenta

Secondo me ad essere optional è il paraurti più alto, che è stato creato apposta per camion ribassati o che comunque fanno lavori per cui devono mantenere una certa altezza da terra mentre di serie lo scania R ha il paraurti basso. Dico la mia non prendetela per verità assoluta, però a rigor di logica è così.

Commenta

un R lo abbiamo in ditta guardo e domani ti dico ma ci sono anche i super ribassti per quelli he lo trasformano un poco di carrozzeria
                                              oopure guard aqui ci sono tute le foto dei camion usati da me :
                                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

Di serie dovrebbe essere quello basso si.

Commenta

Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                                                  Secondo me ad essere optional è il paraurti più alto, che è stato creato apposta per camion ribassati o che comunque fanno lavori per cui devono mantenere una certa altezza da terra mentre di serie lo scania R ha il paraurti basso. Dico la mia non prendetela per verità assoluta, però a rigor di logica è così.
                                                  non credo, comunque la mano sul fuoco non la metto, comunque l'R580 della presentazione della serie R montava quello più alto da terra.

Commenta

per quel poco che so i 2 paraurti sono diversi ma sempre di serie
                                                    il primo quello + grande viene montato su camion con gomme /80,mentre l'altro sulle /70

Commenta

avrei un altra domanda sulla serie R sicuramente qualcuno saprà rispondermi al transpotec 2007 ho visto un R310. mi chiedevo che livelli di potenza esistono della serie R? pensavo che l'R380 fosse il piu "piccolo"

Commenta

no c e anche il 310
                                                        ma per saperne di piu devo rimandare tutto a R580
                                                        perche non vorrei dire cavolate ma R e solo un allestimento a cabina diversa e piu alta percio dovrebbe supportare quasi tute le potenze

Commenta

no hai detto bene R si riferisce alla cabina. Il dubbio è se è disponibile anche in potenze diciamo basse, come il 310

Commenta

Nel messaggio #43 di questo stesso topic ho illustrato tutto il programma di motori della nuova generazione Scania, se uno va a leggerlo noterà che il 310 non è disponibile con cabina R.....ma mettendo mano al listino degli optional del P310 carro 6x2 compare una nota: "cabina CR19 15.860€". quindi per questo modello anche il 310 può montare la R (non è cos' per il 4x2).

Commenta

non ho specificato, quello che ho visto al transpotec era un 4x2!

Commenta

Caricamento...
                                                              X