Annuncio
Collapse
No announcement yet.
camion trasporto casse scarrabili
Collapse
X
-
Non è colpa mia se le macchine estere le ignorate.. qui sinora non ne ho visto uno con il rullo, al massimo alcuni hanno dei pistoni idraulici che agiscono sull'ultimo asse.. Sarà che qui la maggior parte dei camion con il gancio sono usati come ribaltabili, non esistendo la normativa M.O. e quindi si rispettano i PTT ammessi in Italia solo per gli stradali.. Ripeto per l'ennesima volta che se affermo na cosa, quella è.... non mi invento le cose come fanno in tanti qui, sfoggiando una conoscenza che poi alla resa dei conti non esiste...
Commenta
-
Ciao
non siamo "semplici" rivenditori di gru per autocarro, di caricatori, di scarrabili ecc., naturalmente senza voler parlare male dei rivenditori dicendo "semplici". Ma ecco la risposta che cercavi con una descrizione precisa:
Tieni conto che non sono compresi i marchi venduti dalle società collegate, ma compaiono solo quelli di Ormet S.p.A..
Se vuoi vedere qualche altra cosa guarda qui:
Se clicchi su "Presentazione di Ormet Group S.p.A." puoi scaricarti la brochure illustrativa del gruppo.
Ciao
CarloUltima modifica di Carlodg; 08/10/2007, 21:26.
Commenta
-
aggiunto foto http://profile.imageshack.us/user/topolino76/
del nuovo e del 2003 con 230mila km autotreno che mi hanno dato
appena arriva mettero anche le foto del nuovo ragno sempre scania
e della nuova gru che abbiamo cambiato sul 4 assi
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioTopolino, sullemacchine italiane sarai anche preparato, ma sulle straniere... non credo... in genere qui, cosi come in Austria, Germania e paesi nordici... il ruotino o il rullo... sotto al telaio non ci sta...
Commenta
-
questo modello di scarrabile da 8 ton su che camion potrebbe venire allestito della gamma Iveco?mi dareste anche qualche consiglio su che caratteristiche tecniche dovrebbe avere magari indicandomi la/e sigla/e del/i modello/i utilizzabile/i, mi servono per fare una esercitazione all'università...
grazie
qua ci sono le schede tecniche Iveco se qualcuno è così gentile da darmi qualche indicazione sulla scelta...http://www.iveco.it/cgi-bin/iveco.dl...ID=-1073751061
Commenta
-
sapete dirmi EuroCargo che modello? un ML140E22 può andare?
Sul Trakker più piccolo (il 190T36W) non ci potrebbe andare?
Entra nel mondo dei trasporti con IVECO e scopri la sua gamma di veicoli e Trucks: Daily, eDaily, eMoovy, Eurocargo, S-Way, S-eWay, T-Way, X-Way, Camper.
grazie fin d'ora a chi mi ha dato e mi darà una manoUltima modifica di Cursor13; 21/11/2007, 17:30.
Commenta
Commenta