io faccio centinai e container......mi piacerebbe provare la linea con i refrigerati!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trasporti frigoriferi
Collapse
X
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioUn turbostar quello che vedi in foto sull'avatar e un eurostar 520....tu che macchina hai???
Commenta
-
IL thermo king
Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggio
Commenta
-
Se fai i mercati ortofrutticoli, specialmente nelle stagioni di raccolta di determinati tipi di prodotto c'è da correre, e non poco! Basta solo pensare a frutta delicata come le fragole e le ciliegie, e lì c'è da mettere il piede sull'acceleratore e gaasss!!! (e sperare che non si inchiodi il gruppo frigo sennò arrivi con la marmellata già fatta...). Anch'io ho smeso di lavorare con i frigo proprio per quel motivo. Lavoravo per una ditta (grossa) di commercio di ortofrutta che fa import/export e lì tutti si fanno 1 anno o 2 di esperienza poi migrano verso altri posti più tranquilli.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggioQualcuno del Veneto conosce la Global frigo di Zero Branco (Ve) ????
Commenta
-
Complimenti griffone....
X R620v8 ti posto le foto della Global Frigo della quale te ne ho parlato nei messaggi precedenti...
La conosci??? qualcuno conosce questa ditta???...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
Commenta