MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne camioniste

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

come si diceva qualche post più in su son pezzi pregiati. . .dai su fatevi avanti belle fanciulle!!!

Commenta

Originalmente inviato da Ribelle Visualizza messaggio
      Il mercedes,sembra grigio,ma è verde,si chiama Alessia e nn claudia e ha la tabella Ribelle....Guarda un pò? eccomi qua...
      ti chiedo scusa alessia ma ho sbagliato e quando volevo correggere ormai era tardi

Commenta

Buonasera giovanotti...xkè nascondersi,facendo questo lavoro una ragazza si nota x forza...ci vediamo x strada e mi raccomando fate i bravi...

Ciao turbolinea...finalmente...
        Ultima modifica di Nico-Terex; 06/10/2008, 08:10. Motivo: uniti post consecutivi

Commenta

ribelle parlaci un po di te. . .poi se ti va posta un tuo diario di viaggio nell'altro topic sarei curioso ihih ma penso pure gli altri. . .non ho niente contro le donne anzi . . .son curioso di come si comportano gli altri camionisti che incontri per strada ecc. . .ciau a presto

Commenta

Ke dire di me...ho iniziato 3 anni fa circa a fare questo lavoro...portavo il frigo e lavoravo x la gloria come si dice,visto ke ancora aspetto gli stipendi...poi sono passata con un altra ditta ai ribaltabili,premetto tutto questo xkè mio padre,padroncino con 5 mezzi, nn voleva ke facessi questo lavoro.Alla fine,dopo tanto,visto ke dai camion da parte mia nn se ne parlava di scendere,ha perso tutte le speranze e da un anno e mezzo lavoro nell'azienda di famiglia...con il consorzio dove è socio ho fatto un pò di tutto,dai contenitori al centinato,di nuovo la vasca e da lunedì mi tocca anche la cisterna x trasporti in ADR.Poi nn so ke dirvi...domandate e io rispondo....

Commenta

Ciao, Ribelle!

Anche tu fai parte del Lady Truck Driver Team?...

Saluti.

Commenta

Ciao Fra',no non faccio parte di nessuna associazione,però mi piacerebbe...il mese scorso mi avevano invitato ad un raduno vicino pistoia,c'erano altre ragazze,mi aspettavano,ma per problemi di lavoro non sono potuta andare,mi aspettano l'anno prossimo.Magari mi presento col camion aereografato...ciaooooo.

Commenta

Ciao Ribelle
                  sono la portavoce del BUONA STRADA Lady Truck Driver Team, in genere non faccio inviti così ufficiali, parlo direttamente con le ragazze quando le incontro... a noi piace essere semplici e dirette, il nostro obbiettivo è socializzare con le altre che incontriamo, per abolire le distanze c'incontriamo sul http://buonastrada.splinder.com/, se hai tempo e voglia vieni a trovarci... siamo tante ma vorremmo essere molte di più, condividiamo la passione per i camion e i viaggi, cerchiamo di realizzare iniziative per beneficenza e fino ad ora abbiamo ottenuto anche buoni risultati, ma il tempo che possiamo dedicarvi è poco... siamo anche su questo forum, in alcune... ma non frequentemente... infatti ho letto solo ora... che dirti, se verrai a trovarci sarai la benvenuta... in ogni caso BUONA STRADA Sempre!!!
                  Ps: Se il raduno era a Quarrata (PT) ...c'eravamo io,Milly e Monica; è stato divertente perchè c'erano persone che avevano voglia di far festa; per me ai raduni si divertono di più le persone che vanno con la voglia di stare inieme che quelle che vanno con l'intenzione di mstrare il prorio "gioiello", il camion deve prima di tutto piacere a te, se tu non lo aprezzi non può piacere agli altri.... ma questa è solo un'opinione personale....By by.

Commenta

A me è capitato di vedere una donna guidare un autobus di turisti...quando l'ho vista,sono rimasto positivamente sorpreso...era tutt'altro che mascolina,ed era molto cordiale...come dire una vera donna che guida un bel bestione..ovviamente,chi storce il naso,lo fa solo perchè,crede a torto secondo me,che il lavoro da camionista,sia un lavoro prettamente maschile...ci sono tanti lavori prettamente femmili che fanno anche uomini....quindi...

Commenta

• Originalmente inviato da marianoermajio Visualizza messaggio
                      A me è capitato di vedere una donna guidare un autobus di turisti...quando l'ho vista,sono rimasto positivamente sorpreso...era tutt'altro che mascolina,ed era molto cordiale...come dire una vera donna che guida un bel bestione..ovviamente,chi storce il naso,lo fa solo perchè,crede a torto secondo me,che il lavoro da camionista,sia un lavoro prettamente maschile...ci sono tanti lavori prettamente femmili che fanno anche uomini....quindi...
                      Ecco, questa non mi è mai capitata. Ho viaggiato e viaggio parecchio, ma una donna sui pullman gran turismo non l'ho mai vista. Qui a Ferrara c'è pieno di donne conducenti che portano autobus ed autosnodati di linea (ed a quanto mi risulya, anche a Bologna ce ne sono parecchie....), ed a vederle guidare sono anche più brave dei colleghi maschi, però ripeto che autobus gran turismo condotti da una donna non ne ho mai visti.... Strano però...
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ne ho vista una l'altra sera alla stazione di serivizo La Macchia sulla A1. A Roma c'era stata la manifestazione del 30 e in autogrill era un proliferare di autobus. Parte dal parcheggio un classico Setra,quelli vecchiotti molto diffusi. E al volante c' era una bella ragazza bionda. Sono rimasto colpito perchè...e non me ne vogliano le "camioniste" presenti qui sopra...le donne che ho visto al volante di mezzi pesanti erano tutte abbastanza mascoline.

Commenta

• Ragazzi accorrete in aiuto di Piegigio il floppy disk dentro la testa gli si è inceppato Sempre le stesse cose maschilisti ripeti... Attento che se qualcuna delle "sodato Jane" ti riconosce.. davvero poi dopo non scrivi piu Spero al piu presto di beccare qualcuna delle mie colleghe e fare delle foto...e quando le vedi impari ad essere cosi categorico, vedrai come cambi idea( mo mi uccide)...
                          Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
                          Viste viste...carine?? Mah...sembravano tutte Demi Moore in "Soldato Jane"
                          Ultima modifica di Trakker; 01/11/2008, 21:33. Motivo: Come lo avevo scritto sembrava offensivo piu che ironico

Commenta

• ma avete visto la foto del 29 ottobre del sito favorite scania award; è una donna che sale su di uno scania danese

Commenta

• È inutile, l'uomo italiano, maiale retrogrado era.. e tale resta.. Scusatemi la parola grossa.. ma quann ce vo.. ce vo..Ragazzi,capite ora perchè in Italia una donna ci pensa milioni di volte prima di intraprendere la strada della guida dei camion.. cosa che non succede qui in Svizzera ad esempio.. Ad esempio sui cantieri gli unici che ci "provano" sono gli italiani e i portoghesi.. ma lo svizzero la collega, la guarda come una collega e basta, se guida bene la rispettano e se capita qualcosa sui cantieri la difendono,, Cara Gisy e cara Ribelle, dovreste essere qui.. è tutto talmente normale.. che manco notizia fa vedere na donna all guida si un Man bilico da cantiere o fare gli eccezionali.. e in Italia ci aprono topic insulsi e ci discutono per ore.. ma che vogliamo farci... so fatti cosi... e manco le mazzate li cambiano..: (le mazzate a me arrivano mo) Na cosa posso dire.. appena inizai sto lavoro.. la mia presenza fece scalpore essendo io un po "inusuale".. ma ora... In 16 mesi solo 2 operai portoghesi (degni parenti degli italiani) in un cantiere hanno provato ad allungare le mani... stranamente dopo pochi second che si so avvicinati.. stavano piegati in 2.. a lamentarsi... chissà perchè....
                              Ultima modifica di Trakker; 01/11/2008, 21:52. Motivo: Mi sa che faccio prima ada andare a nanna stasera... non ne scrivo uno giusto

Commenta

• Io lo ammetto,sono molto mascolina,fin da piccola sono sempre stata in mezzo ai ragazzi...nn mi piacevano le bambole,giocavo con i modellini di auto e macchine,giocavo a pallone e facevo tutto ciò ke facevano i miei amici...una cosa xò devo dire a tutti...NON IMPORTA SE UNA DONNA FA UN LAVORO KE E' PRETTAMENTE MASCHILE,L'IMPORTANTE E' NON PERDERE MAI LA PROPRIA FEMMINILITA' INTERIORE...Può essere più fragile una donna ke si fa vedere tosta e mascolina di una ke sembra una bambola......ciao a tutti........Bello in svizzera,fortunatamente,io qualke collega ke mi difende ce l'ho se ho bisogno,ma me la sono sempre cavata da sola x adesso...e spero di cavarmela ancora...
                                Ultima modifica di Ribelle; 01/11/2008, 21:55. Motivo: ho risposto a trakker

Commenta

• QUOOOOOOTOOOOOOOOO!!!! Parole sante... Un amia amica, tutta bellina, occhi da gatta, sempre ipertruccata, sventola bionda... appena si metteva a bere o si sedeva...era meglio avere a che fare con uno scaricatore di porto.

Commenta

• io oltre a conoscere un pò di persona ribelle conosco molto bene una ragazza che porta i container dal porto di livorno siamo amicissimi (ha un mercedes axor bianco a tetto alto con delle piccole scritte so.tra.co. sui lati ha i capelli corti biondi) si chiama Geni

Commenta

• Scusa Turbolinea... ma che c'entra mo sta cosa? Mi sa che non sono l'unica che farebbe prima ad andare a nanna stasera

Commenta

• scusa è ma sbaglio o siamo in donne camioniste , ho detto che conosco un altra ragazza che fà la camionista forse qualcuno può anche rispondere che la conosce o altro.... basta non mi sembra di aver detto qualcosa di strano e per il fatto degli amicissimi era per rispondere a quello che dicevi prima che i colleghi ci provano oppure che qualcuno se vede una donna si sorprende

Commenta

• Turbolinea, permalosetto stasera? Non è colpa mia se è sabato sera e stai al pc a scrivere in un topic che ritengo inutile.. visto che per me è na cosa normale lavoare sui camion ed avere un bel po di colleghe.. che mi fanno fare la figura della "brutta addormentata nel bosco".. Fortuna che ho messo gli smiles che ridono apposta, proprio per riderci un po sopra e stemperare, senno' me ne avreste dette appresso di tutti i colori (come sempre d'altronde).. E che diamine...

Commenta

• no no non sono permaloso non me la sono presa ti ho solo risposto a quello che dicevi comunque non è inutile questo topic, anzi ti dirò di più quando vedo una donna su di un camion sono contento

Commenta

• Alessia, da quant'è che fai il mestiere? A Piombino ci sono venuto parecchie volte a portare i container della Evergreen. perchè il porto di Piombino era l'unico posto dove riusciva ad attraccare perchè la nave ha un pescaggio molto elevato ed a Livorno faticava un bel pò, se poi c'era bassa marea addio!
                                              Hai sempre avuto quell'Actros o avevi un altro mezzo? Perchè qualche ragazza l'ho incrociata, ma la memoria è quel che è e nell'avatar non è che ti si veda molto bene....
                                              Ci si becca per strada, se hai il baracchino e vedi un MAN TGA bianco con la targa CB RENEGADE fammi un fischio che compatibilmente con la tabella di marcia ci si prende un caffettino.

Commenta

• Te lo ripeto, non è colpa mi se anzicchè uscire stai dietro al Pc... Basta con le baggianate gogliardiche e cerchiamo di affrontare l'argomento in modo serio (ammesso io riesca a scrivere sto post senza doverlo ricorreggere 36 volte).. Vdi sei contento perchè in Italia è na cosa inusuale, strana perchè la mentalità italica è quello che è... Parliamo un po di come vive una ragazza un esperienza simile, di cosa vede negli occhi degli altri.. Io quando venni assunta, notai dello scetticismo nei mie confronti ed addirittura i miei colleghi chiesero un incontro col titolare a mia insaputa..."Che l'hai assunta a fare?", "Ma sarà capace?", "Ma che figura ci fai?" e via di sto passo.. ora, a parte che il titolare sospinto dai figli che mi conoscevano (ed io non sapevo fossero figli suoi) si schiero' dalla mia parte, dicevo, ora, provate a toccarmi a parole... e i miei colleghi so i primi a zittire chi va oltre il lecito.. Una ragazza che ha fatto l'apprendistato, carinissima, molto femminile, dalla disperazione per la "corte" che gli ha fatto un collega italiano.. ha chiesto di non andare piu con la betoniera.. In merito poi alla femminiltà citata da Ribelle, io ho notato che quando tra donne camioniste ci si incrocia, il saluto è molto piu sentito, caloroso che non tra uomini, ci si sbraccia a salutare, sorridendo, felici di aver raggiunto un traguardo non facile... Per non parlare poi di quella "complicità femminile" che si crea..di come ci si scambia informazioni.. che gli uomini manco si sognerebbero di dare, quando si arriva nei cantieri e con uno sguardo senza nessun gesto tra di noi si stabiliscono le "regole" (è capitato a me con la Nadia.. stesso cantiere, 2 gru diverse, arrivate assieme, senza scendere dai camion ci siamo piazzate sotto le gru in un minuto.. se era un uomo... ancora la stavamo....a decidere: "vai tu qui o vado io?...").
                                                Insomma, Rosa è bello nel mondo del camion. che piaccia o meno ai colleghi maschi...

C.V.D. Come volevasi dimostrare.. ecco il solito maschietto italico che ci prova Nicooooo, attento che una certa persona non legga sto post senno'...(ma a sto punto non è che sono io che debbo urlare Nooooo, Nico noooo il rito voodoo su Marcella in 1:50 nooooooo... Ahiaaaa, lo spillone al seno di Marcella in 1:50... che male!!!)

Basta Marcella(me lo dico da sola) torna seria nu minuto!!!!!
                                                Ultima modifica di Trakker; 01/11/2008, 22:39. Motivo: Che avevo detto? Speravo di scriverlo senza correggerlo... povera illusa

Commenta

• ma trakker hai confuso le mie parole sono contento perchè scambiare opinioni con persone che non siano solo maschi è diverso io purtroppo è un periodo che sono a terra dietro una scrivania a dire te vai qui te vai là sempre con un telefono in mano "dove sei quando arrivi sei ancora li" e quando vedevo una ragazza oppure anche un ragazzo giovane come me era diverso vedevo il mio lavoro con occhi diversi più solare invece mi da fastidio di più un camionista extracomunitario che una donna.
                                                  ti posso solo dire che qualche collega mi ha detto quando viaggiava insieme si vedeva una donna "ma le donne perchè non stanno a casa a fare le mamme se hanno i figli oppure a fare le casalinghe che questo non è lavoro per loro" io gli ho sempre risposto "ma se tuo figlio dice a tua moglie di voler fare il ballerino con un discorso cosi gli dovrebbe rispondere ma vai a giocare a pallone o se no karate che il ballo non è per maschi"

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio

C.V.D. Come volevasi dimostrare.. ecco il solito maschietto italico che ci prova Nicooooo, attento che una certa persona non legga sto post senno'...(ma a sto punto non è che sono io che debbo urlare Nooooo, Nico noooo il rito voodoo su Marcella in 1:50 nooooooo... Ahiaaaa, lo spillone al seno di Marcella in 1:50... che male!!!)

Basta Marcella(me lo dico da sola) torna seria nu minuto!!!!!
                                                    Marcella sei patetica! Mica gli ho detto che gli voglio mostrare una cuccetta! Gli ho proposto solo un caffè! Non ho mica problemi a dire che sono fidanzato (e convivo) da 5 anni!
                                                    Ma scusa, se un collega ti invita a prendere un innocente caffè tu lo tratti come un volgarissimo maiale che ci prova??? E poi i maliziosi siamo noi maschi! Marcè, a ripigghiati che ultimamente mi sembri na pizza 'ncartata!!!!
                                                    X Alessia: l'invito era tra colleghi, esattamente come faccio coi colleghi maschi, non dare retta a Marcella che è un brutto personaggio!!!! (mò me mena lei! )

Commenta

• e meno male che i maschi siamo noi!!!E marcella ....

Commenta

• Sisi Nico... "l'uomo cacciatore è...." Si comicia dal caffè, poi la collezione di farfalle (ooops scusa, di modellini), vieni che ti faccio visitare la roulotte della protezione civile... ,,
                                                        Calma ragazzi, non pensate male.. non freintendete quello che stiamo scrivendo io Nico.. Chi ci conosce sa che questi scambi di "accuse" altro non sono che un modo di scherzare.. c'è stato un periodo in cui tra noi alla fine ci cancellavamo i post tanto esageravamo con le battute (io, Nico e Friz.. i Very bid).. Vedete, io e Nico non ci siamo mai incontrati eppure come vedete e come se fossero anni che ci si frequenta.. Non so se sarebbe stata la stessa cosa se non ero Marcella, giusto Nico? (a proposito, ma quell'appartamentino in riva al mare ce l'hai ancora, sai quasi quasi se me lo presti ci vado col mio "compagno" anche se la vedo dura far entrare il Man dalla porta.... A sto punto davvero mi sa che per andare in Calabria faccio meglio a fare il giro dai balcani e la Grecia....).

Commenta

• se vai in calabria marcella feccelo sapere se passi dalla toscana fai un fischio che prendiamo un caffè insieme oppure se coincide con quando vado a battipaglia si può fare il viaggio insieme....

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                                            Sisi Nico... "l'uomo cacciatore è...." Si comicia dal caffè, poi la collezione di farfalle (ooops scusa, di modellini), vieni che ti faccio visitare la roulotte della protezione civile... ,,
                                                            Calma ragazzi, non pensate male.. non freintendete quello che stiamo scrivendo io Nico.. Chi ci conosce sa che questi scambi di "accuse" altro non sono che un modo di scherzare.. c'è stato un periodo in cui tra noi alla fine ci cancellavamo i post tanto esageravamo con le battute (io, Nico e Friz.. i Very bid).. Vedete, io e Nico non ci siamo mai incontrati eppure come vedete e come se fossero anni che ci si frequenta.. Non so se sarebbe stata la stessa cosa se non ero Marcella, giusto Nico? (a proposito, ma quell'appartamentino in riva al mare ce l'hai ancora, sai quasi quasi se me lo presti ci vado col mio "compagno" anche se la vedo dura far entrare il Man dalla porta.... A sto punto davvero mi sa che per andare in Calabria faccio meglio a fare il giro dai balcani e la Grecia....).

scusa ma cosa ce ne frega e cosa c' entra col topic questo tuo post?

Commenta

• Ammesso tu abbia qualcosa in quel corpo cavo sulle spalle.. prova ad usarlo.. e poi a sto punto solo il mio sarebbe O.T.? Checco.. se hai qualcosa contro di me scrivilo cosi ti si puo rispondere, se poi sei frustrato, ti senti un derelitto, la vita non ti soddisfa, cavoli tuoi, ma non venire sul forum a prendertela con me.. che mo mi so stancata di te e i tuoi continui post di protesta contro di me.. Poi se sei capace di seguire il discorso, si diceva di come quelli come te, cioè gli uomini ci provino al volo.. e prendevo in giro Nico prorpio perchè era partito dal caffè... Poi ti ripeto, usa il cervello e vedrai che non devi citare solo il mio di post come O.T., ma ci sarebbe quello di Nico, quello di Turbolinea.. e tu caso strano (ma non troppo visto che in altri topic tu e Robymartinelli siete stati molto epliciti.. e vi hanno cancellato quello che avete scritto)solo contro il mio hai reclamato.. non ti pare strano? A me si!!! E molto pure!!!!! Che ne dierste di finirla?

Commenta

Caricamento...
                                                              X