MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporto bestiame

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sulle strade del nord-est

truck, irland, lorry, camion, livestock, scania, lkw, tlt, r580

Il primo è irlandese, un saluto a tutti.

Commenta

• Gli ho visti ancora i camion della T.L.T. sono come sempre molto belli.....ho sentito parole in giro ke dicono ke hanno più o meno 20 veicoli!!!

Commenta

• con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato.....

Commenta

• KE BUFERA ,ma i maiali non avevano freddo!!per caso hai tirato su le bandinelle del cassone!!!!da queste parti le chiamiamo così quelle di lato ke vanno su e giù...

Commenta

• aaaaaaaaah amo le foto dei tir sulla neve!
            l'altro giorno ho visto il saetta sul a1 verso modena...spettacolo!

Commenta

• Originalmente inviato da capov8 Visualizza messaggio
              aaaaaaaaah amo le foto dei tir sulla neve!
              Allora ti piacerà questa:

Commenta

• si si si grazie polaris!
                ah se qualcuno ne ha altre le gradisco...magari mandatemele per messaggio personale!
                grazie
                ciao

Commenta

• Ciao Barlera,laltro giorno ho visto il PROF con un Volvo carico di maiali.è una cannonata.L'hai mai visto??

Commenta

• da quello che so io il prof non fa l'autista non ha neanche la C...e comunque anche se non lo vedo sto bene lo stesso..salutiiiiiiiiiiiii

Commenta

• No ti sbagli,loconosco bene io non stiamo molto distanti da casa!un giorno era venuto li a tombolo a trovarmi e ho guardato io stesso la sua patente per assicurarmi,ha la C e anke la E lavora da due anni sotto un padroncino ,hanno due volvo, un bilico e un camion rimorchio,vedrai ke quando ho delle foto ke mi ha promesso ke le farà le posterò vedrai ke è vero ke fà il vaccaro anke lui.porta un pò di pazienza.Ciaoo!

Commenta

• Ma sono l'unico che non concepisce tutte queste decorazioni e abbellimenti su un camion che trasporta animali?

Naturalmente ci sono le legittime aspirazioni e gratificazioni personali, quelle del proprietario. Ma se il sottoscritto avesse un camion per il trasporto animali vista la tipologia di trasporto e i luoghi di carico-scarico, non spenderebbe un euro per decorarlo.

Commenta

• A volte capita di andare su stalle, in cui non ci entreresti nianke a piedi,poi è ancora peggio quando piove oppure piove da più giorni e allora trovi i cortili di alcune stalle(non tutte per fortuna)piene di pozzanghere di acqua e il camion si impantana per bene da pertutto!per fortuna poi al macello ci sono i lavaggi e allora li lo lavi per bene!!!

Commenta

• un po di foto x griffonev8

Commenta

• Uhhhhh....cavoli è proprio bello il 143...davvero!!!!!Siete proprio un team organizzato bene!!!!!Grazie mille delle foto......kissa magari un giorno ci incontreremo..

Commenta

• ciao Barlera perchè su Saetta avere smontato i fanali superiori e la corona a led? Avete avuto problemi x la revisione?? Ciao...

Commenta

• no no niente problemi di revisione...semplicemente i led della corona si bruciavano facilmente,cosi abbiamo cambiato il bullbar e la visiera parasole...da cromate le abbiamo prese bianche con nuovi led bianchi sulla visiera e quella vecchia l'abbiamo messa sullo scania rosso che cè in foto....

Commenta

• anche un mio amico vuole montare la corona a led, ma molti hanno avuto questi problemi con i led?altrimenti ci pensiamo 2 volte prima di prenderla,perché anche noi andiamo da discio come fate voi...grazie x le informazioni!

Commenta

• ma guarda gli altri non so... le corone sono belle inizialmente,poi un po i led e un po l'acciaio diventa brutto e stanno male.....

Commenta

• Originalmente inviato da magnaromagna Visualizza messaggio
                                        ma guarda gli altri non so... le corone sono belle inizialmente,poi un po i led e un po l'acciaio diventa brutto e stanno male.....
                                        cominciamo a togliere le cromature èèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ne so qualcosa!!!!!!!!!!!!!influenza nordica!!!!!!!!!!

Commenta

• All'inizio le cromature sono bellissime e poi con il tempo diventano brutte!!!!peccato che ci volete fare...be io vedo che l'acciaio si pulisce bene con la classica pasta da carrozieri!per le cromature non saprei?magari ci vuole qualke prodotto ke so....l'acido forse....se ce qualcuno ke sa.ditemelo!grazie!!

Commenta

• anche io preferisco lo stile nordico ma nn sono il propietario del mezzo! Barlera se avete qualche accessorio da vendere il mio amico è disposto a comprare!saluti

Commenta

• magnaromagna metti una foto di saetta che si vedano meglio le modifiche. . .ora è più bello, tra un po monterete pure lo scarico a 6 vie su quello rosso ahahah

Commenta

• Vi piace con questo tipo di bandinelle??Ciao a tutti e buon NATALE

Commenta

• ragazzi, le corse tra camion si fanno su circuito chiuso, vuoti e con regole precise;

peraltro, agli animali trasportati non interessa minimamente se c'è motore scania o volvo sotto il cofano, come a chi legge questo topic, dedicato agli allestimenti e ai mezzi per il trasporto animali!

please tornare in tema!
                                                  Giovanni

Commenta

• Originalmente inviato da Babydriver Visualizza messaggio
                                                    ragazzi, le corse tra camion si fanno su circuito chiuso, vuoti e con regole precise;

peraltro, agli animali trasportati non interessa minimamente se c'è motore scania o volvo sotto il cofano, come a chi legge questo topic, dedicato agli allestimenti e ai mezzi per il trasporto animali!

please tornare in tema!

Questo post di Babydriver era rivolto ai 7 messaggi da me eliminati perchè totalmente O.T. e fuorivianti da quello che è il titolo della discussione. O si resta in tema o cancello senza indugio.....
                                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• secondo me, dato che questo sottoforum si chiama "chiacchere da bar" ed i bar non sono e non saranno mai circoli del Lions Club o conferenze di scienziati, qualcuno si è dimostrato un po' "bacchettone" censurando i miei post, che volevano solo, provocatoriamente, allargare il dibattito restando, secondo me, nel tema della PASSIONE che ci ha animato tutti nel fare questo mestiere, che sarebbe, senza la stessa, difficilmente sopportabile. Comunque, senza rancore, BUON ANNO A TUTTI DA POIANO-TEXWILLER

Commenta

• Originalmente inviato da poiano Visualizza messaggio
                                                        secondo me, dato che questo sottoforum si chiama "chiacchere da bar" ed i bar non sono e non saranno mai circoli del Lions Club o conferenze di scienziati, qualcuno si è dimostrato un po' "bacchettone" censurando i miei post, che volevano solo, provocatoriamente, allargare il dibattito restando, secondo me, nel tema della PASSIONE che ci ha animato tutti nel fare questo mestiere, che sarebbe, senza la stessa, difficilmente sopportabile. Comunque, senza rancore, BUON ANNO A TUTTI DA POIANO-TEXWILLER
                                                        Secondo me tu sei già completamente ubriaco prima dei festeggiamenti.... Come si chiama questa sezione????? Chiacchiere da Bar???? Questa è la sezione "Area di sosta - camion di linea", ed è il sottoforum creato per discutere dei mezzi di linea. Il forum " MMT BAR - Chiacchiere in libertà" si trova qui: http://www.forum-macchine.it/forumdisplay.php?f=21
                                                        Se avessi fatto più attenzione nel leggere probabilmente avresti evitato questa figura meschina...
                                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ciao io sn max o visto ke volevate delle foto di boschi se vuoi posso fartele avere visto ke sn miei cugini

Siccome poi si dice che i moderatori modificano e cancellano i messaggi e ci si chiede perchè, faccio notare ancora e per l'ennesima volta che il nostro REGOLAMENTO vieta l'uso di espressioni tipiche da messaggio sms come sopra evidenziato, quindi onde evitare poi spiacevoli episodi di moderazione "selvaggia" sarebbe saggio evitare di proseguire dritto e continuare questa pratica vietata. Ciò per evitare che gli utenti esteri, che usano traduttori di lingua sul computer, non siano in grado di fruire al 100% delle nostre discussioni, in quanto il traduttore non traduce le abbreviazioni come quelle sopra!
                                                          Ultima modifica di Nico-Terex; 28/01/2009, 17:53.

Commenta

• max secondo te c'è da chiedere? dai dai che noi aspettimao ansiosi

Commenta

• On the raod

truck, lorry, camion, 105, livestock, daf, lkw, xf, savoz

truck, volvo, poland, lorry, camion, livestock, lkw, fh16

Un saluto a tutti !

Commenta

Caricamento...
                                                              X