MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporto bestiame

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ma alla perla nera avete rimontato tutto o la foto è vecchia?
    cmq complimenti saetta the best, a volte penso che sarebbe venuto fuori se fosse stato un trattore con semi frigo tutto aereografato

Commenta

• k k è stato rimontato tutto tranne le lucine a V sulla maschera.......le foto son state fatte sabato in piazzale e lo scania rosso l'abbiamo appena finito........ke ve ne pare??

Commenta

• Originalmente inviato da actrosV8 Visualizza messaggio
        L'avete mai viste queste bestie in giro?

quello di sinistra non l'ho mai visto......quello di destra girera ancora per poco,infatti ha fatto uno scania R e al momento è da vanni trevisan per le aerografie dei bimbi..

Commenta

• gran bei mezzi simo..è venuto molto bene anche lo scania rosso...

Commenta

• grazie checco.....quello rosso in teoria avrebbe dovuto avere il toro della redbull sulla fiancata,l'abbiamo fatto fare ma quando siamo stati a casa abbiamo tolto tutto perchè non era come ci si aspettava cosi si è optato x le strisce....

Commenta

• immagino ke non hai fatto la foto quando aveva su il toro . . .quando è che si fanno nuovi acquisti?. . . .te che sei del settore procuraci le foto di qualche altro camion trasporto bestiame . . .per caso hai visto in giro un serie R giallo con la calandra grigia (tipo di serie) poi aveva il grifone grigio e pure l'allestimento era giallo e grigio molto bello ma lo becco sempre in movimento

Commenta

• Ciao a tutti,e complimenti per le foto,Simone,quando riuscirai a fotografare l'fh di boschi?io oramai sono uscito dal giro dei grandi autoarticolati,vedo solo motrici,altrimenti li vedo per strada,eccone alcuni:
                al coast to coast

in un autogrill in valle d'aosta

e da me,scusate per la qualità ma era mattina presto,e scusa moris per il ritardo con cui l'ho postata

Commenta

• Barlera....ho visto ke avete anke un 143 450 azzurro mi sembra o sbaglio!!!!!!!Postami delle foto perke sulle altre ke hai fatto si vede solo la cabina e basta!!!!!!!

Commenta

• Spero ke queste foto vi piacciano!

Commenta

• R 850!!!!!!!!!!!!!!!

NUOVA EDIZIONE O MI SBAGLIO COMUQNUE SCHERZO MA VERAMNTE ESISTE O è UN FALSIFICAZIONE DEL PROPRIETARIO VI POSTO LE IMMAGINI:

CH NE DITE VOI? COMUQNUE BELLA MACCHINa .A VOI I COMMENTI.SALUTI
                      Ultima modifica di napoli forever; 30/10/2008, 18:02.

Commenta

• Falsificata

Commenta

• [quote=napoli forever;409635
                          [URL="http://img381.imageshack.us/my.php?image=sc03testavp4.jpg"][/URL]

MI sa tanto che la devi spostare su camion taroccati!!!!

Bella macchina comunque non ce che dire!

Commenta

• Un autotreno di Caponi Carlo

Commenta

• Un po di trasporto animale olandese....

A voi i commenti....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                NUOVA EDIZIONE O MI SBAGLIO COMUQNUE SCHERZO MA VERAMNTE ESISTE O è UN FALSIFICAZIONE DEL PROPRIETARIO VI POSTO LE IMMAGINI:

Quello è un sempli R580 cn i numeri invertiti...cmq bella macchina...

Commenta

• bellisime foto molossodoc complimenti .saluti

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio

Ciao napoli-forever. A parte la taroccatura dei cavalli motore, la quale è presente in molti camion italiani, è una bellissima macchina, non c'è che dire. Esteticamente è molto sobrio, anche il colore non è male. SALUTI E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI .
                                    Ultima modifica di Scn R500; 31/10/2008, 16:05. Motivo: ErRoRe

Commenta

• Questo genere di cose non si può vedere...ci si fa solo la figura del fesso....!!

Commenta

• Lo Scania di Sauro

Commenta

• un po di foto direttamente dalla movida dei maiali...

[

Commenta

• non ero a conoscenza dello scarico laterale, cmq oltre a postare le foto sarebbe bello che ci parli di questo bel lavoro sarei molto curioso, forse non è la sezione giusta , prova a fare un racconto di una tua giornata o settimana lavorativa sull'altro topic

Commenta

• Ho visto lo scania nero in vendita su camion supermarket,lo sostituite con uno nuovo?
                                              Nelle fotine della settimana preannuncio che ci sarà un trasporto gringhelle senza mutande irlandese bilico su scania 620 pinzato stamattina a cormayeur sotto il bianco mentre faceva la nanna.

Commenta

• si arriva un altro scania al posto della perla nera....visto che si parla di ragazze non vedo l'ora di vedere le foto aero!!

Commenta

• Ragazzi, non siamo al cb ne al telefonino...Qui si scrive in ITALIANO corrente!!!Molti dei lettori "visitatori", magari il linguaggio Cb non lo capiscono... Grazie

Commenta

• Ciao Barlera.....su alcune foto precedenti ho visto avete anke un 143 o sbaglio!!!!!!!

Commenta

• si abbiamo un 143 azzurro con cassone rosso pezzaioli

Commenta

• vi poso la foto di questo scania dei fratelli cancro...URL=http://img186.imageshack.us/my.php?image=overthetopfu1.jpg][/URL]Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Postalo sono curioso di vederlo,come è fatto!!!!!....

Commenta

• Ultima modifica di Martin_WC; 23/11/2008, 14:23.

Commenta

• cavolo quello si ke è preso male!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X