Infatti, la cabina è Unic.. non mi ero sbagliata..Altra cosa, non sapendo se sul libretto sta scritto, fai attenzione al cambio segnato sopra al libretto stesso visto che la leva e di uno ZF 6G120, visto che molti 115-17 avevano il Fiat-Iveco da 5.. Piccolo consiglio ogni tanto solleva la cabina e riempi di grasso la "coppetta" sotto tra la cabina ed il motore per far funzionare al meglio il tutto, poi se ti si impunta la retro (caso non molto raro dato che con il tempo il leverismo acquista gioco), schiaccia la frizione ed inserisci la prima, senza togliere il piede dalla frizione, metti in folle e tira il piu possibile la leva verso di te e prova ad inserirla.. dovrebbe andare.. In merito alla candeletta, serve solo con temperature bassisime e non esiste spia che ti indica quando spegnerla.. ammesso funzioni

Piccolo O.T polemico, per chi non mi conosce e si permette di dire certe cose, sappia che io non ho solo fatto la cava ma anche l'estero, se è vero che sono quello che sono, lo sono perchè nel mio andare in giro per mezza Europa, di "esperti" come costoro ne ho consciuti tanti.. e poi li trovavi a "piangere" per una gomma bucata... Io se sono arrogante lo sono perchè mi so stancata dei tanti "esperti" che vorrebbero fare i maestri..
Caro Cb-Lupo, se casomai lei non lo sapesse, il Daily seconda serie montava addirittura le maniglie e i fendinebbia della Croma.. Altresi montava il cambio ZF mentre il 35-8 montava il cambio Fiat-Iveco con il famoso "gradino" tra 2a e 3a (difetto che fu trasferito pari pari sul Rayton Magnum 4x4, che altri non era che un Daily co una carrozzeria d'automobile)
Dimenticavo, mi sa che il vostro, Fede x5, è proprio uno dei primissimi 115, quelli da me citati prima, insomma un 115U17 con la cabina lunga dell'Unic 110-130 ultima serie (in Italia venne montata sui 110-14)..


Piccolo O.T polemico, per chi non mi conosce e si permette di dire certe cose, sappia che io non ho solo fatto la cava ma anche l'estero, se è vero che sono quello che sono, lo sono perchè nel mio andare in giro per mezza Europa, di "esperti" come costoro ne ho consciuti tanti.. e poi li trovavi a "piangere" per una gomma bucata... Io se sono arrogante lo sono perchè mi so stancata dei tanti "esperti" che vorrebbero fare i maestri..
Caro Cb-Lupo, se casomai lei non lo sapesse, il Daily seconda serie montava addirittura le maniglie e i fendinebbia della Croma.. Altresi montava il cambio ZF mentre il 35-8 montava il cambio Fiat-Iveco con il famoso "gradino" tra 2a e 3a (difetto che fu trasferito pari pari sul Rayton Magnum 4x4, che altri non era che un Daily co una carrozzeria d'automobile)
Dimenticavo, mi sa che il vostro, Fede x5, è proprio uno dei primissimi 115, quelli da me citati prima, insomma un 115U17 con la cabina lunga dell'Unic 110-130 ultima serie (in Italia venne montata sui 110-14)..
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