un bel mercedes come quello sopra nella terza foto qui a Palermo lo ha la ditta "Lo Burgio Trasporti".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Actros
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Cucciolo§ActroS Visualizza messaggioX tonylatitante: ho visto che il tuo era un 46, mi spieghi un pò meglio questa motorizzazione?? Come va?
Commenta
-
Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggioFlea, come mai un MS su 2 assi? Fa l' estero o lungo raggio nonsotante sia motrice 2 assi?
Commenta
-
Originalmente inviato da Cucciolo§ActroS Visualizza messaggioX Flea: ma quella motrice scende anche in Calabria?
La settimana scorsa ne ho vista una molto simile e mi son ricordato della tua foto.
Commenta
-
Actros...macchine stupende e comodissime,
in casa ne abbiamo 5...4 sono trattori e 1 motrice.Quello ke porto io è un "46" e onestamente prima di portarlo in officina e farlo mettere sul banco era lentissimo e in salita faceva piangere...come dicevo io "era nato stanco"....Nn l'ho fatto pompare,è rimasto nelle regole e ora va come deve.Poi qui nella mia zona siamo in tanti ad avere gli actros,di tutti i tipi e colori,dai "44" al "500" V8 al blak editinon...Queste sono macchine...!!!!!!senza offesa x nessuno.
Commenta
-
alessia ma ti ho visto con una cisterna giovedi o venerdi comunque l'actros ha una cosa che mi piace moltissimo che altri non hanno il cambio più comodo almeno per il mio stile di guida (quando guidavo) ;-( , ma tanto a breve ci ritorno sicuro come un vecchio che sputa in terra
perche non posti le foto del tuo?
Commenta
-
Visto benissimo...Ti piace?X un bel pò nn verrò a scaricare da te,mi spiace.Con la vasca e con l'ARCO x adesso ho smesso dato ke ero un'aggregata del consorzio e visto il poco lavoro ke c'è in giro.Anche la cisterna è di mio padre e mi ha messo a lavoro nel consorzio dove è socio,il CACIF. Cisterne in ADR.X le foto provvederò...
Commenta
Commenta