MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Actros

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

un bel mercedes come quello sopra nella terza foto qui a Palermo lo ha la ditta "Lo Burgio Trasporti".
    Ultima modifica di giuba; 27/05/2008, 22:20.

Commenta

X tonylatitante: ho visto che il tuo era un 46, mi spieghi un pò meglio questa motorizzazione?? Come va?

Commenta

Originalmente inviato da Cucciolo§ActroS Visualizza messaggio
        X tonylatitante: ho visto che il tuo era un 46, mi spieghi un pò meglio questa motorizzazione?? Come va?
        ciao il 2546 per me è stata un ottima macchina,anche se un po troppo potente per essere una motrice,ma in salita dava sempre soddisfazioni,il cambio delle marce fantastico(ad eccezione del primo giorno,che non riuscivo proprio a scalare senza farlo andare in folle)l ' unica pecca (almeno per me)il freno motore anche se a 3 scatti,preferivo il retarder....

Commenta

Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggio
          Flea, come mai un MS su 2 assi? Fa l' estero o lungo raggio nonsotante sia motrice 2 assi?
          Non fa estero,pero diciamo lungo raggio, dal Friuli l'Italia se la fa un po tutta,è spesso al sud..quindi ha voluto trattarsi bene

Commenta

Ci sono delle foto del nuovo Actros sul sito di tuttotrasporti. tutte megaspace (l'altra a tetto alto forse cambia nome). Qualcuno sa se i bordi cromati nei baffi della mascherina ce l'ha solo il V8?

Commenta

aggiungo il link:
              Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Commenta

Scusa Cursor13, l'avevo dimenticato. E' una delle prime volte che partecipo a un forum.

Commenta

sul nuovo actros mp3 c'è un argomento apposito:

Commenta

X Flea: ma quella motrice scende anche in Calabria?
                    La settimana scorsa ne ho vista una molto simile e mi son ricordato della tua foto.

Commenta

Originalmente inviato da Cucciolo§ActroS Visualizza messaggio
                      X Flea: ma quella motrice scende anche in Calabria?
                      La settimana scorsa ne ho vista una molto simile e mi son ricordato della tua foto.
                      si scendono anche in calabria, mio padre non è venuto da quelle parti di recente ma puo esser stato benissimo il suo collega..sempre con un 1832 megaspace..

Commenta

Actros...macchine stupende e comodissime,
                        in casa ne abbiamo 5...4 sono trattori e 1 motrice.Quello ke porto io è un "46" e onestamente prima di portarlo in officina e farlo mettere sul banco era lentissimo e in salita faceva piangere...come dicevo io "era nato stanco"....Nn l'ho fatto pompare,è rimasto nelle regole e ora va come deve.Poi qui nella mia zona siamo in tanti ad avere gli actros,di tutti i tipi e colori,dai "44" al "500" V8 al blak editinon...Queste sono macchine...!!!!!!senza offesa x nessuno.

Commenta

alessia ma ti ho visto con una cisterna giovedi o venerdi comunque l'actros ha una cosa che mi piace moltissimo che altri non hanno il cambio più comodo almeno per il mio stile di guida (quando guidavo) ;-( , ma tanto a breve ci ritorno sicuro come un vecchio che sputa in terra
                          perche non posti le foto del tuo?

Commenta

Visto benissimo...Ti piace?X un bel pò nn verrò a scaricare da te,mi spiace.Con la vasca e con l'ARCO x adesso ho smesso dato ke ero un'aggregata del consorzio e visto il poco lavoro ke c'è in giro.Anche la cisterna è di mio padre e mi ha messo a lavoro nel consorzio dove è socio,il CACIF. Cisterne in ADR.X le foto provvederò...

Commenta

bella macchina la tua trattala bene e se un giorno ti serve un autista chiama che arrivo!!!

Commenta

Ciao a tutti...novità sul nuovo Actros???'
                                A me piace molto l ho visto con la cabina megaspace da vicino e accessoriato un pochino e sinceramente è molto molto bello...
                                Qualcuno l' ha provato o sa qualche info in più per questa nuova serie??

Commenta

Caricamento...
                                X