Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Volvo Fh 2008
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Babydriver Visualizza messaggionoo....secondo me uscirà l' Fh 685......

ahahahahah sarebbe proprio una bella presa per il C_ _ O...............
Commenta
-
non soOriginalmente inviato da Babydriver Visualizza messaggionoo....secondo me uscirà l' Fh 685......

in australia sono stati avvistati dei "700" con dietro il solito road train
Commenta
-
dove l'hai letto...................??????????Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggionon so

in australia sono stati avvistati dei "700" con dietro il solito road train

Commenta
-
che forum............????????ci sono foto.................?????????Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggioforum......ovvio che nn è detto che sia vero! 8x4 cisterne.
Commenta
-
Anche secondo me quello è un actros.
Tenete presente che quello è un restyling.
Tutte le case stanno indugiando parecchio nel progettare nuove cabine in attesa dell'evolversi delle normative a livello europeo per quanto riguarda emissioni antinquinamento,pesi e dimensioni,crash test.
Questo è uno dei periodi piu'"fermi" in assoluto per quanto riguarda l'aggiornamento delle cabine,la piu' recente è la man(2000),le altre sono tutte piu'anziane,daf(1987 ),iveco(1993),mercedes(1996),renault(1990 per il magnum),scania(1995),volvo(1993).
Commenta
-
al massimo è tuttotrasporti che l'ha presa dalla mia stessa fonteOriginalmente inviato da ausilio Visualizza messaggioquella è una foto presa da tuttotrasporti... quello è un actros inutile che continuate a dire che sia un volvo.

Commenta
-
anche a me sembra più un volvo... guardate le portiere come scendono, le minigonne poi.. quelle dell'actros non hanno i gradini a sinistra ma a destra.. poi gli specchi!!! sono quelli del volvo!!! l'unica cosa che non mi convince tanto è la griglia... però lo vedo sempre più volvo che mb
ciao ciao e buone feste
Commenta
-
5star, ma tu quali prototipi hai mai visto circolare? Non credo molti... Io ho dato alcuni riferimenti PRECISI.... e di prototipi cammuffati ne ho visti sin troppi... Hai ragione in merito possa essere un Volvo, ma non è con la presunzione di un 14-15enne che puoi affermarlo.... datti un po una calmata... E fa parlare i grandi
E cortesemente LEGGITI e RISPETTA il regolamento.. Grazie
Commenta

Commenta