Anche secondo me quello è un actros.
Tenete presente che quello è un restyling.
Tutte le case stanno indugiando parecchio nel progettare nuove cabine in attesa dell'evolversi delle normative a livello europeo per quanto riguarda emissioni antinquinamento,pesi e dimensioni,crash test.
Questo è uno dei periodi piu'"fermi" in assoluto per quanto riguarda l'aggiornamento delle cabine,la piu' recente è la man(2000),le altre sono tutte piu'anziane,daf(1987 ),iveco(1993),mercedes(1996),renault(1990 per il magnum),scania(1995),volvo(1993).
Quello è un Volvo!!! Ma da dove lo vedete che è un Actros?? non vedete dalle minigonne,dalle porte e dalla calandra davanti che è un volvo FH?e mi pare che sia anche un FH12 o 16...
Ultima modifica di Friz; 23/12/2007, 20:35.
Motivo: Non utiliziamo le abbreviazioni da sms. grazie...
Io di strada ne ho fatta, e parecchia, ma in quel coso mascherato da Zorro ci vedo anch'io un Volvo. Non da dei particolari, ma dalle linee, e se anche fosse un MB direi che i designer le linee le hanno copiate dal Volvo....
anche a me sembra più un volvo... guardate le portiere come scendono, le minigonne poi.. quelle dell'actros non hanno i gradini a sinistra ma a destra.. poi gli specchi!!! sono quelli del volvo!!! l'unica cosa che non mi convince tanto è la griglia... però lo vedo sempre più volvo che mb
Uhmmm, la parte superiore del tetto, sembra simile a quella della vecchia cabina Renault serie R360-420...e poi le portiere... quel poco che si intravede dei fari... a me non sembra una linea teutonica....
Boh, io non ci trovo particolari elementi distintivi, se non le dimensioni dei gradini di accesso alla cabina.
Sui Volvo, lo sbalzo anteriore, è minore,(come quello in foto), e i gradini sono più corti, sui M.B., i gradini sono più lunghi, e lo sbalzo è maggiore.
5star, ma tu quali prototipi hai mai visto circolare? Non credo molti... Io ho dato alcuni riferimenti PRECISI.... e di prototipi cammuffati ne ho visti sin troppi... Hai ragione in merito possa essere un Volvo, ma non è con la presunzione di un 14-15enne che puoi affermarlo.... datti un po una calmata... E fa parlare i grandi E cortesemente LEGGITI e RISPETTA il regolamento.. Grazie
Dirò una fesseria ma portiera destra,finestrino destro e parte bassa del muso mi sembrano l'evoluzione delle cabine Volvo odierne. Cosi come lo specchietto retrovisore destro e i tergicristalli mi sembrano di irigine svedese...poi bho...
secondo l mio modestissimo parere trattasi di volvo notare bene la forma dei fari e la linea della portiera......sembra proprio un volvoe anche gli specchietti mi sanno di volvo.posso sbagliare ovviamente
Commenta