Ciao ragazzi, apro questo topic per parlare un pò dei camion Iraniani, Irakeni ecc.
In Italia a Cascina Gobba (prov. di Milano se non erro) c' è un parcheggi dove si vedono ancora camion tipo Mack, Freightliner ecc di quelli spettacolari... 6x4 + 2 gemellati su trilex da 24... Che spettacolo...
Adesso di recente ho visto anche un fh nuovo tetto basso 6x4 sempre su trilex da 24 neri...Bello, ma non come l' F12...
Dopo posto un pò di foto, adesso pranzo.
Ciao a tutti!
In Italia a Cascina Gobba (prov. di Milano se non erro) c' è un parcheggi dove si vedono ancora camion tipo Mack, Freightliner ecc di quelli spettacolari... 6x4 + 2 gemellati su trilex da 24... Che spettacolo...

Adesso di recente ho visto anche un fh nuovo tetto basso 6x4 sempre su trilex da 24 neri...Bello, ma non come l' F12...
Dopo posto un pò di foto, adesso pranzo.
Ciao a tutti!

.................c'era un servizio dove erano andati a fare un viaggio con 5 camion diversi per testarli nel freddo non ricordo se fosse la russia o la svezia o la norvegia ma mi ricordo le immagini...........favolose........camion con il vetro praticamente tutto ghiacciato mi sembra che ci fossere -25 gradi mi ricordo che dicevano che usavano un dispositivo apposito per scaldare il gasolio altrimenti ghiacciava talmente faceva freddo,strade completamente riempite di neve,vedere questi mezzi che non si fermavano davanti a niente o (quasi
) era bellissimo,vedevi gli autisti sul camion con il cappellino di lana e i guanti dentro la cabina

Commenta