quando so che sulla mia strada potrei incontrare queste gentilissime persone, cerco sempre di cambiar strada anche se l'allungo.............coloro che lavorano presso la motorizzazione civile, solitamente quando mi vedono gli si illuminano gli occhi ed incominciano a sfregarsi le mani
,ollorche io penso

:"ma che ca..o hanno da ridere

, perchè hanno la bava alla bocca, non hanno mai visto un camion con 2marmitte e 10 fanali sopra la cabina.........èèèèèèèèèèè

mi si avvicina un poliziotto e mi dice:"bello sto camion, mi da la patente e il libretto..
...????"fortunatamente la revisione l'avevo fatta da poco e sui rulli non mi ci ha messo...
....fa un giro intorno al camion, alza la testa e mi dice:"ma quando manca la luce all'OLIMPICO chiamano lei

???????" io nella maniera piu cordiale possibile gli spiego che ogni tanto vado a qualche raduno e cosi i fanali sopra li ho messi per bellezza,(fortunatamente i fanali erano coperti

) lui mi risponde:"a capisco, ma li quelli non ci devono essere,se ci sono devono essere segnati sul libretto...

..."e io penso tra me e me:"ma anche le minigonne ci sono e non sono segnate sul libretto"ma a avolte è meglio non fare polemica e stare zitti.............dopo avermi fatto un verbale da 70 euro mi saluta e mi dice:"mi dispiace,vedo che è un bel camion ma in questa situazione non potevo fare altrimenti"io saluto e me ne vado, fortunatamente mi è andata molto bene, poteva andar peggio........
.........!!!!!io penso che sarebbe meglio che guardassero i camion che i fanali non ce li hanno, non quelli che ne hanno qualcuno in più............!!!!!!!!!!

Commenta