MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco 190-42 48 turbostar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

qualcuno ha qualke depliant,disegni (io l'ho disegnato e me lo sono incorniciato!)o immaggini di questo "bestione"?

Commenta

io ho il poster di quello nero il 48......

Commenta

io invece ho il poster di un peterbilt 254 rosso e bianco 3 assi da cantiere (mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato! )

Commenta

io li ho tutti e due..purtroppo in Calabria!!!!!

Commenta

quanto costava ai bei tembi questo modello, mi avevano detto intorno ai 150.000.000????

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Strakker:
              si, perchè lo Special come il California (chiamato cosi per via delle marmitte verticali cromate), erano nati per la scuderia Ferrari, mas in Iveco, a qualcuno venne l'idea di farne un prodotto commerciale ad ampio raggio.....per cui erano soltanto in rosso </font>[/QUOTE]hai una foto di questo bolide?

Commenta

Commenta

scusatemi x le dimensioni delle foto...però...cmq se qualcuno conosce il tedesco almeno penso che quel foglio sia in tedesco, lo può tradurre???

Commenta

Madooooooooo! IL MIO PRIMO AMORE!!! COME È BELLO!!!! Io ci impazzivo e ci impazzisco ancora adesso... Cosa darei per guidarlo!!!!!!!!!

Comunque se non sbaglio, la lingua è Olandese e non tedesco (qui dove abito lo si parla)

Commenta

fino a 2-3 anni fà lo aveva un autotrasportatore della zona,era la versione california!!!uno spettacolo a vederlo passere.lui è sulla sessantina passata e con quel 38 saliva fino a pordenone e compagnia bella,poi lo ha sostituito con un 470 eurostar...

Commenta

ragazzi se sapete l'olandese traducete la pagina del 38 special ciao...

Commenta

AAAAHHHHHHHH, mo piango!!!!!!! Chi mi aiuta a trovare un Megaposter dello Special?

Commenta

se ne trovate 2 è meglio...cmq oggi ne ho visto uno fantasticooooooooooo..tutto bianco con le srisce gialle e gli interni azzurri...era qualcosa di incredibile...una bomboniera!!!(peccato che nn era il mio )

Commenta

Commenta

Mo che vuoi sapere con sta foto? Mi puzza di un po di tarocco, nel senso che ad esempio, la scritta Turbo si trova a dx e vi è la visiera parasole stile Turbostar....BHO?

Commenta

Infatti è una macchina taroccata, se lo guardi bene, gli mayncano le lucine di posizione laterali al parabrezza in cima ala cabina, che dovrebbero essere sporgenti in lastica e ha le griglie ai vetri laterali posteriori che venivano montate di serie solo sulla serie Turbostar e Turbotech e non Trange come dovrebe essere sta macchina...

Commenta

certo ke ormai mi dai risp senza ke ti faccia domande!!!

Commenta

ciao!!!

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e a prima vista qui ci sono tanti ivechisti ... io, come si capisce dal nick, sono scanista

Commenta

Per la gioia dei vostri occhi.....

ecco qui una foto che ho fatto velocemente ieri a lavoro..... perdonate la qualità ....
                                        non sono riuscito a farne altre.... ha sgasato ed è letteralmente scomparso

http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Molto bella la foto Belinone!! Venerdì sera ne ho visto uno di TurboStar Special ICE,era di un team che partecipava alla Pedavena Croce D'Aune (che poi è saltata causa tragedia...è morto un commissario di gara,peccato) quello lì è uno dei miei camion preferiti,semplicemente uno spettacolo,da piccolo avevo il poster di quello nero in camera,lo davano con Tuttotrasporti....purtroppo si è perso negli anni....Domanda:ricordo che dalle mie parti girava una motrice con cabina TurboStar Special Black,era un tarocco o lo facevano anche motrice??Ed ora,siccome avete messo tutte foto dell'ICE,mi sembra giusto onorare un po' anche il Black,quello di questa foto però mi sembra un po' tarocco....sbaglio o i deflettori angolari sono diversi??Mi sembrano più quelli del Trange Poi non è carenato,le carene potrebbero pure essere state rotte nel tempo...e sul passaruota manca quella striscia in alluminio mandorlato... boh,spero che qualcuno mi sappia rispondere (una a caso....Trakker ) mi spiace,ma l'unica foto di uno Special nero che ho trovato è questa.Qualcuno ne ha di meglio?
                                          Attached Files

Commenta

scusate la domanda... ma il turbostar 190.48 ice e black erano serie limitate o serie full optional tipo Executive Space???
                                            Attached Files

Commenta

Ciao R580Topline, la seconda foto è stata fatta a Bergamo?

Commenta

L'avevo scaricata dal sito di Camionsupermarket, sono andato a cercarla e l'ho ritrovata! Spero che i dati si leggano, era tuo il camion gmc??
                                                Euro 7.500,00 + IVAanno:1990 colore:bluoptional:sospensioni pneumatiche
                                                Proposta

da:Auto Industriale BergamascaVia Friuli, 41

Dalmine BG
                                                Lombardia

Commenta

No, il camion non era mio!!! Era della ditta Pietra trasporti di Dalmine (BG); quello verde accanto è della ditta Bergamelli M&M di Nembro(BG). Il piazzale dove sono stati fotografati è quello della Auto Industriale, concessionaria Iveco. La loro consociata Società dei Trasporti Bergamo aveva (anzi, ha ancora) un bellissimo 190.48 trattore x eccezionali che usava il mio amico Walter. Adesso usa uno Stralis 480

Commenta

Una cosa per volta.. Il Turbostar Black ed Ice, eran solo trattore, quello della foto dove ti sembra che i deflettori sian diversi e manca la carenatura, è un Turbostar Pegaso, per il mercato spagnolo.. e qualche piccola differenza c'era, in merito alla foto centrale e quella a destra quelli erano Turbostar normali (il 3o di sicuro ^di origini meridionalï...), non montavano di serie il pezzettino di lamiera grecata nel parfango (la cosa piu tamarra che si potesse mettere al Turbostar) altra risposta, la serie HP special.. era una serie limitata, stile Special del 38 o Executive dell'Eurostar..

Commenta

Grazie mille Trakker! Chiara come sempre! E visto che si parla di TurboStar non posso non mettere la foto di questo 190-42,che personalmente trovo spettacolare:
                                                      Attached Files

Commenta

190-42 Turbostar 1a serie targato svizzero..peccato siano scaduti di qualità con i cantonali e le griglie bianchi ed i parafanghi e il paraurti rossi...

Commenta

...qiestione di gusti...a me il contrasto rosso bianco piace...Ora invece vi faccio una domanda che mi tormenta da un pezzo,queste foto le ho salvate da un bel po'....a occhio mi sembra un trattore da trasporto eccezzionale,penso abbia il telaio del 330...ma la cosa che non capisco è questa:330-48????è una versione speciale?Mi vien da pensare che sia autocostruita,perchè targhette SIVI non ne vedo....poi tra l'altro lo chiamano TurboStar(la cabina è quella,almeno mi pare).... Sulla didascalia delle foto c'è scritto Iveco 330-48 TurboStar.. Mi fa impazzire....Trakker,siccome ha targa svizzera,tu ne sai qualcosa???Scusa le 1000 domande.
                                                          Attached Files

Commenta

poveri Turbostar sono pochi quelli che sono scampati alle tamarrate.......
                                                            i camion x me sono belli di serie..........

Commenta

HD41, ma li leggi i post?

Quella foto era già stata pubblicata anche sul forum in qualche occasione, comunque si tratta di un Iveco-Magirus 330-48, montava la cabina TurboStar ed era spinto dal motore \8/ da 17,1 litri...
                                                              ...E' un camion d'origine tedesca, una versione Magirus corrispondente al Sivi italiano.
                                                              Non è assolutamente autocostruito.

Commenta

Caricamento...
                                                              X